un occhiata ai vari post precedenti ???
Ciao, cosa ne pensate di un membro circonciso? siete d'accordo con chi sostiene che sia + gratificante?
un occhiata ai vari post precedenti ???
che ne so sono arrivato oggi mica posso leggerli tutti :-)
IO lo lascerei cosi com'è il prepuzio la natura ce l'ha messo li per darci piacere e poi si possono fare un po di eccitanti giochetti sia da soli che in coppia!!!!!
Beh certo la circoncisione andrebbe praticata solo per motivi seri che siano essi medici o religiosi, farlo per moda mi parrebbe un'idiozia.Originariamente Scritto da simpatico
e che se fai una breve ricerca trovi tutte le risposteOriginariamente Scritto da bkly
io non riuscirei ad avercelo sempre scoperto.... a contatto con il tessuto dei boxer mi darebbe troppo fastidio (tendo al male delle volte)
seoncdo voi perchè???
Moro (the best)
la sensibilità è dovuta al fatto che non è abituato allo strofinamento col tessuto. Chi è circonciso ha superato questo stadio
esatto non te ne accorgi nemmenoOriginariamente Scritto da claudioge
Ho ripescato questo vecchio 3D (ma neanche tanto vecchio a dire il vero...), per rifare la domanda rivolta però solo ed esclusivamente alle ragazze.
Io sono circonciso, o meglio parzialmente circonciso (sta di fatto che ho il glande quasi del tutto scoperto, anche in stato di "riposo"), e mi sono sempre chiesto cosa ne pensano le ragazze, ma non in termini di igiene o di funzionalità. Cioè qual'è la cosa vi viene in mente appena vi accorgetre che il ragazzo con cui state per far sesso è circonciso?
Una volta mi è capitata una tipa che neanche aveva idea di cosa fosse la circoncisione e me lo guardava così incuriosita che la situazione diventò a dir poco imbarazzante.
C'è qualuna che ha provato un senso di repulsione per caso?
io non sono circonciso ed ho anche un prepuzio "abbondante"...c ioè non solo ricopre il glande ma c'è anche altra pelle che avanza sulla punta...
Non ho fimosi perciò la pelle scorre perfettamente fin sotto il glande quindi non vedo il motivo per circoncidermi...
a parte la questione del fastidio a me sinceramente non piacerebbe neanche esteticamente...
e poi come già ha detto qualcuno, la pelle ha anche una sua funzionalità...se non ci sono problemi meglio lasciare tutto com'è...
Originariamente Scritto da sunnyboy
Beh e vorrei conoscere l'idiota che si opera per sfizio e sopratutto il chirurgo che lo accontenterebbe...io mi sono operato una 15ina di anni fa perchè avevo dei seri problemi, non per motivi estetici.
eppure ci sono questi tipi che vogliono circoncidersi solo per una questione estetica...
anzi sono sempre di più...
Io ribadisco che anche imporlo ai figli neonati per motivi religiosi (od altro) è una violenza, la religione è personale lo dovrebbero decidere loro una volta adulti.
Anche io ho il membro circonciso e ne ho guadagnato in centimentri e durata oltre che igiene e ....popi le donne se gli dici che sei circonciso vogliono almeno vederlo per curiositàOriginariamente Scritto da bkly
Concordo per durata, igiene e curiosità femminile...ma dei cm in più non me n'ero accorto, tu dici?Originariamente Scritto da yanezdegomorra
secondo me è solo questione di impressione....
è impossibile che togliendo un pezzetto di pelle il pene diventi più lungo...
Si infatti anche secondo me ma tutto può essere non metto in dubbio...
figurati se levando della pelle il pene si allunga...Originariamente Scritto da daredevil
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||