Questa discussione dal titolo Sogni è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da fataturchina
ho un vuoto di memoria! qualche maschio del forum si, ma non ricordo ...
-

Originariamente Scritto da
fataturchina ho un vuoto di memoria! qualche maschio del forum si, ma non ricordo più il sogno e che facevamo
Ricordo invece di aver sognato,tempo fa, Emma ..ed era un sogno un po piccante..perchè quando parlavamo in chatt....mi inoltrava delle emoticon abbastanza provocanti,con baci appassionati, ecc.. Evidentemente..di notte il mio cervello ha elaborato il tutto...provocando il sogno lesbico.

Car fata sono ben lieta di vedere di avere lasciato una traccia più indelebile di "qualche maschio del forum" nelle tua memoria! Chissà come mai?

Comunque per quanto riguarda le emoticon provocanti, è tutta colpa della serissima bimba, perchè io le ho rubate a lei!
Quello che mi aveva sconcertato, però, è il fatto di aver sognato delle persone che per me sono un avatar e qualche post qui e là e nulla di più! Poi è chiaro che ho sognato anche altri, che sono un po' più presenti e reali nella mia vita - ho sognato titti, ho sognato cucciolo e forse anche qualcun'altro ora non ricordo - ma di questi non mi sono stupita, mi sembrava normale, come sogno le altre persone che fanno parte della mia realtà
-
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
-

emma2 Non era un granché di sogno e faceva pure un po' schifo, non mi sembrava il caso di raccontarlo, ma per voi non ho segreti: eravamo sul divano di casa di mia nonna, dove io ho vissuto tanti anni. Pal mi sfrucugliava un po' e a me venivano delle mega mestruazioni improvvise! Tutto qui...
Pal, mi sa che la lusinga è un pò annegata ... burp. 

-

fataturchina massì massì ho visto la foto! E allora? L'hanno vista tutti, la foto, tranne te, evidentemente! Volevo dire che non è mai passato nulla di nulla tra me e lui, nemmeno due chiacchiere in msn, tranne quando mi ha insegnato a usarlo e forse un'altra volta di volata!
-
-

emma2 vabbe' vabbe' il sogno alla fine era un po' truculento... ma io ero godutissima

Lui un po'... perplesso!
Oddio, liquidi organici sono liquidi organici e nella foga del momento ... vabè.
Ma se erano "mega" e lui stava succhiando il tuo nettare ... ehm ... altro che perplesso ...
-
no! aveva solo le manine in pasta, nient'altro!
-
-
A me è capitato una sola volta, anni fa, e anche in quel caso era un sogno sullo schifosetto: MOLTO peggio di questo!!!!! Tanto che poi quando mi son svegliata ero piuttosto nauseata, ma durante il sonno, evidentemente, ho trovato la cosa guduriosa: mah!
Altrimenti, in genere, magari sono eccitatissima, ma non vengo: mi sveglio e mi passa tutto!
-
Un tizio che conosco mi disse che un giorno d'estate stava dormendo solo con le mutande;evidentement e si fece qualche sogno erotico perchè ad un certo punto entra sua madre e lo trova a dormire col coso fuori dalle mutande.
Per quanto mi riguarda il fatto di venire in sogno beh vi dirò che già quando ero con la mia ex e facevo sesso nn sò perchè ma riuscivo a non venire perchè sapevo di non doverlo fare nonostante continuavo a martellarla, quindi figuratevi se vengo senza che nel mio innocente sonnellino nessuno mi tocchi
.
-

emma2 Non era un granché di sogno e faceva pure un po' schifo, non mi sembrava il caso di raccontarlo, ma per voi non ho segreti: eravamo sul divano di casa di mia nonna, dove io ho vissuto tanti anni. Pal mi sfrucugliava un po' e a me venivano delle mega mestruazioni improvvise! Tutto qui...

diego70 Ma noooo...se nel sogno ho fatto un buon lavoro sono stracontento

Eppoi...a titolo informativo...2 ditine sporche di sangue non mi hanno mai fermato...(a patto che con la girl abbia un'ottima confidenza
)
-

emma2 A me è capitato una sola volta, anni fa, e anche in quel caso era un sogno sullo schifosetto: MOLTO peggio di questo!!!!! Tanto che poi quando mi son svegliata ero piuttosto nauseata, ma durante il sonno, evidentemente, ho trovato la cosa guduriosa: mah!
Altrimenti, in genere, magari sono eccitatissima, ma non vengo: mi sveglio e mi passa tutto!
In effetti....sul piu bello di solito mi sveglio
-
-

fataturchina 
emma2 massì massì ho visto la foto! E allora? L'hanno vista tutti, la foto, tranne te, evidentemente! Volevo dire che non è mai passato nulla di nulla tra me e lui, nemmeno due chiacchiere in msn, tranne quando mi ha insegnato a usarlo e forse un'altra volta di volata!
Per par condicio stasera mi mostro sull'avatar...così anche fataturchina potrà sognarmi in "epiche imprese"
-
-

diego70 Sempre lusinga è, no ?

diego70 E lo chiama pure danno minimo
nono .. è un danno e il gioco è sfuggito dalle manine
non va bene 
ritentare plis
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum