MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Questa discussione dal titolo Sogni è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da fataturchina ho un vuoto di memoria! qualche maschio del forum si, ma non ricordo ...
    L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da fataturchina
    ho un vuoto di memoria! qualche maschio del forum si, ma non ricordo più il sogno e che facevamo

Ricordo invece di aver sognato,tempo fa, Emma ..ed era un sogno un po piccante..perchè quando parlavamo in chatt....mi inoltrava delle emoticon abbastanza provocanti,con baci appassionati, ecc.. Evidentemente..di notte il mio cervello ha elaborato il tutto...provocando il sogno lesbico.
    Car fata sono ben lieta di vedere di avere lasciato una traccia più indelebile di "qualche maschio del forum" nelle tua memoria! Chissà come mai?
    Comunque per quanto riguarda le emoticon provocanti, è tutta colpa della serissima bimba, perchè io le ho rubate a lei!
    Quello che mi aveva sconcertato, però, è il fatto di aver sognato delle persone che per me sono un avatar e qualche post qui e là e nulla di più! Poi è chiaro che ho sognato anche altri, che sono un po' più presenti e reali nella mia vita - ho sognato titti, ho sognato cucciolo e forse anche qualcun'altro ora non ricordo - ma di questi non mi sono stupita, mi sembrava normale, come sogno le altre persone che fanno parte della mia realtà

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Car fata sono ben lieta di vedere di avere lasciato una traccia più indelebile di "qualche maschio del forum" nelle tua memoria! Chissà come mai?
    Comunque per quanto riguarda le emoticon provocanti, è tutta colpa della serissima bimba, perchè io le ho rubate a lei!
    Quello che mi aveva sconcertato, però, è il fatto di aver sognato delle persone che per me sono un avatar e qualche post qui e là e nulla di più! Poi è chiaro che ho sognato anche altri, che sono un po' più presenti e reali nella mia vita - ho sognato titti, ho sognato cucciolo e forse anche qualcun'altro ora non ricordo - ma di questi non mi sono stupita, mi sembrava normale, come sogno le altre persone che fanno parte della mia realtà
    a cavoli...quelle emoticon hanno fatto un bel giro.. tu le hai rubate a lei,io le ho rubate a te, altri le hanno rubate a me..:

però di sei contraddetta perchè hai detto che la foto di Pal l'hai vista..quindi non hai sognato un avatar...o forse non ho capito bene????
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    Non era un granché di sogno e faceva pure un po' schifo, non mi sembrava il caso di raccontarlo, ma per voi non ho segreti: eravamo sul divano di casa di mia nonna, dove io ho vissuto tanti anni. Pal mi sfrucugliava un po' e a me venivano delle mega mestruazioni improvvise! Tutto qui...
    Pal, mi sa che la lusinga è un pò annegata ... burp.

L'avatar di emma2
    a cavoli...quelle emoticon hanno fatto un bel giro.. tu le hai rubate a lei,io le ho rubate a te, altri le hanno rubate a me..:

però di sei contraddetta perchè hai detto che la foto di Pal l'hai vista..quindi non hai sognato un avatar...o forse non ho capito bene????
    massì massì ho visto la foto! E allora? L'hanno vista tutti, la foto, tranne te, evidentemente! Volevo dire che non è mai passato nulla di nulla tra me e lui, nemmeno due chiacchiere in msn, tranne quando mi ha insegnato a usarlo e forse un'altra volta di volata!

L'avatar di emma2
    Citazione Originariamente Scritto da diego70
    vabbe' vabbe' il sogno alla fine era un po' truculento... ma io ero godutissima
    Lui un po'... perplesso!

L'avatar di diego70
    vabbe' vabbe' il sogno alla fine era un po' truculento... ma io ero godutissima
    Lui un po'... perplesso!
    Oddio, liquidi organici sono liquidi organici e nella foga del momento ... vabè.

Ma se erano "mega" e lui stava succhiando il tuo nettare ... ehm ... altro che perplesso ...

L'avatar di emma2
    no! aveva solo le manine in pasta, nient'altro!

L'avatar di diego70
    no! aveva solo le manine in pasta, nient'altro!
    Vabè, allora in danno è minimo ...

A parte ... l'interruzione del gioco e del sogno

Ma, colgo: siete mai venuti/e nel sonno a fronte di un sogno erotico ?

Io parecchie volte.

L'avatar di emma2
    A me è capitato una sola volta, anni fa, e anche in quel caso era un sogno sullo schifosetto: MOLTO peggio di questo!!!!! Tanto che poi quando mi son svegliata ero piuttosto nauseata, ma durante il sonno, evidentemente, ho trovato la cosa guduriosa: mah!
    Altrimenti, in genere, magari sono eccitatissima, ma non vengo: mi sveglio e mi passa tutto!

eilamior non  è collegato Sani All
    Un tizio che conosco mi disse che un giorno d'estate stava dormendo solo con le mutande;evidentement e si fece qualche sogno erotico perchè ad un certo punto entra sua madre e lo trova a dormire col coso fuori dalle mutande.
    Per quanto mi riguarda il fatto di venire in sogno beh vi dirò che già quando ero con la mia ex e facevo sesso nn sò perchè ma riuscivo a non venire perchè sapevo di non doverlo fare nonostante continuavo a martellarla, quindi figuratevi se vengo senza che nel mio innocente sonnellino nessuno mi tocchi .

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Non era un granché di sogno e faceva pure un po' schifo, non mi sembrava il caso di raccontarlo, ma per voi non ho segreti: eravamo sul divano di casa di mia nonna, dove io ho vissuto tanti anni. Pal mi sfrucugliava un po' e a me venivano delle mega mestruazioni improvvise! Tutto qui...
    Ma noooo...se nel sogno ho fatto un buon lavoro sono stracontento

Eppoi...a titolo informativo...2 ditine sporche di sangue non mi hanno mai fermato...(a patto che con la girl abbia un'ottima confidenza )

patty12 Ospite
    A me è capitato una sola volta, anni fa, e anche in quel caso era un sogno sullo schifosetto: MOLTO peggio di questo!!!!! Tanto che poi quando mi son svegliata ero piuttosto nauseata, ma durante il sonno, evidentemente, ho trovato la cosa guduriosa: mah!
    Altrimenti, in genere, magari sono eccitatissima, ma non vengo: mi sveglio e mi passa tutto!
    In effetti....sul piu bello di solito mi sveglio

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    di erotico niente

mi sono sognata richarson ma mi pare di averlo raccontato da qualche parte un sogno strano insensato
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di pal76
    massì massì ho visto la foto! E allora? L'hanno vista tutti, la foto, tranne te, evidentemente! Volevo dire che non è mai passato nulla di nulla tra me e lui, nemmeno due chiacchiere in msn, tranne quando mi ha insegnato a usarlo e forse un'altra volta di volata!
    Per par condicio stasera mi mostro sull'avatar...così anche fataturchina potrà sognarmi in "epiche imprese"

L'avatar di pal76
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    di erotico niente

mi sono sognata richarson ma mi pare di averlo raccontato da qualche parte un sogno strano insensato
    Per me eri in sella alla sua moto...e lui faceva le impennate a 200 all'ora

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Sempre lusinga è, no ?
    Vabè, allora in danno è minimo ...

A parte ... l'interruzione del gioco e del sogno
    E lo chiama pure danno minimo nono .. è un danno e il gioco è sfuggito dalle manine
    non va bene

ritentare plis
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft