Io con bimbadark ci ho fatto un pomeriggio al mare, senza costumi ...
Vale ?
P.S. in sogno, evidentemente![]()
E' qualche giorno che sono assente dal forum perchè sono stata via e ho avuto molto da lavorare, perciò ho perso un pochino il filo dei discorsi e non so bene a che punto siamo (certo, potrei mettermi qui a leggere le centinaia di post che avete prodotto nel frattempo, ma chi ne ha voglia???), perciò ne inizio io uno nuovo nuovo, in seguito a un episodio che mi ha fatto ridere. L'altra notte, ero stanchissima, veramente distrutta e ho fatto un sogno: un sogno osé (e un po' schifoso) dove c'era Pal! Pal???? Ma io non l'ho nemmeno mai visto, Pal, e se è per questo non è nemmeno una mia abituale frequentazione virtuale ... com'è che mi capita così nel bel mezzo di un sogno erotico, e come protagonista??? D'altra parte, un paio di settimane fa ho sognato ladymiao, in quel caso il sogno era casto, ma anche lì: che cosa ci faceva ladymiao in un MIO sogno?
Anche a voi è capitato di sognare persone del forum, senza che le conosciate e che abbiate con esse un rapporto, anche solo virtuale, al di fuori del forum?
Io con bimbadark ci ho fatto un pomeriggio al mare, senza costumi ...
Vale ?
P.S. in sogno, evidentemente![]()
io sogno cotto tutte le notti![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Cavolo...sto morendo dalle risate in ufficio!![]()
Così i miei colleghi mi scoprono![]()
![]()
Cmq...sono curioso! Che succedeva nel sogno?
Ah...stasera con calma ti mando una mia foto...così ti fai un'idea su Pal
P.S. Il mio volto però dovresti averlo già visto come avatar![]()
Ohibò ecco perchè mi fischaivano le orecchieOriginariamente Scritto da emma2
Comunque anche a me è capitato di sognare qualche forumista, sia donna che uomo.
una volta ho sognato che ero a pranzo casa di Blondie e c'era anche Pisolina e Peperoncino.
Un' altra volta ne ho sognato uno maschietto ... ma non aggiungo altrocioè non solo uno ecco
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
io una volta ho sognato di essere sia Pal che ladymiao contemporaneamenteOriginariamente Scritto da emma2
.... vale?
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Fatto l'ammucchiata in sogno coi forumisti???Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
![]()
Scordatelo,Originariamente Scritto da georgeclooney
io non voglio essere te e nemmeno che tu sia me![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Un incubo!!Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
Io una volta ho sognato di esser a letto con una forumista...Poi mi sono svegliato...e c'era per davvero![]()
P.S. Magari !!!![]()
![]()
Mi sento molto rassicurata, perchè vedo che non sono l'unica a portarmi il forum anche a letto!
Per pal: io la tua foto ce l'ho, o, almeno, l'ho vista, non c'è bisogno che me la mandi! Ma se proprio, vorrei quella col famoso vicolo...
contemporaneamente?? ?Originariamente Scritto da georgeclooney
uhm...pal biondo con le tette...da vedere![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
LusingataOriginariamente Scritto da diego70
e stasera mi racconti i dettagli![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Attenta ai doppi sensiOriginariamente Scritto da emma2
![]()
Originariamente Scritto da emma2
Ma il sogno qual'è?????????????
Non ce lo racconti????????????![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ecco appunto....emma..... ...........il sognoooooooo??![]()
Non era un granché di sogno e faceva pure un po' schifo, non mi sembrava il caso di raccontarlo, ma per voi non ho segreti: eravamo sul divano di casa di mia nonna, dove io ho vissuto tanti anni. Pal mi sfrucugliava un po' e a me venivano delle mega mestruazioni improvvise! Tutto qui...
![]()
Per poco non cadevo dalla sedia
Ma che sogni fai? Per me avevi mangiato pesante![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ho un vuoto di memoria! qualche maschio del forum si, ma non ricordo più il sogno e che facevamo
Ricordo invece di aver sognato,tempo fa, Emma ..ed era un sogno un po piccante..perchè quando parlavamo in chatt....mi inoltrava delle emoticon abbastanza provocanti,con baci appassionati, ecc.. Evidentemente..di notte il mio cervello ha elaborato il tutto...provocando il sogno lesbico.![]()
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
Nono, intendevo che ne ho sognati piu di uno ...Originariamente Scritto da pal76
e l'ammucchiata, boh non ricordo
Però ricordo con precisione un determinato sogno, con un determinato forumista ... interessante se fosse realtà![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||