No , no , tranquillo ... non serveOriginariamente Scritto da diego70
Infatti ho scritto unOOriginariamente Scritto da ladymiao
non scrivo nulla a caso
complimenti occhio di falco![]()
No , no , tranquillo ... non serveOriginariamente Scritto da diego70
Non credere che me la sia persa ...Originariamente Scritto da blondie
Tutto a tempo debito, eh bimba ?!![]()
Capperi .. è veroOriginariamente Scritto da bimbadark
Ma una suo Clone no eh?
Dillo che hai errato a scrivereOriginariamente Scritto da deucecoupe
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Originariamente Scritto da bimbadark
non tutte
c'e qualcuno di mia conoscenza che parla poco ma fa i fatti
![]()
Adesso mi vergogno....mica sono una che si dichiara facilmente ioOriginariamente Scritto da diego70
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
ridà molto di cane in caloreOriginariamente Scritto da diego70
a me è capitato una cosa simile...ma nel petting iniziale, quando siamo ancora semivestiti. tra abbracci carezze baci e contorsionamenti (...) ci scappa la strusciatina...ma solo se capita di essere in quella posizione, non vado cercare la gamba di proposito.
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Variante che vedo piace, mentre la "mia" fa sesso orale a me, si posiziona "a cavallo" del quadricipite, per coadiuvare il piacere che regala a me (e che comunque anche lei sente facendolo) ad un contatto umido ... anzi umidissimo.
Il corpo va usato tutto !!![]()
Mi viene il dubbio che tu sia..il "mio"....Originariamente Scritto da diego70
![]()
ah no....non sono sposata....ne fidanzata
![]()
![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
Originariamente Scritto da ladymiao
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||