MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Questa discussione dal titolo Sesso da quadricipite è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Fulmine a ciel sereno, credo di non aver mai condiviso. Tipicamente dopo un orgasmo, la "mia" si ...
    L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All

Sesso da quadricipite

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Fulmine a ciel sereno, credo di non aver mai condiviso.

Tipicamente dopo un orgasmo, la "mia" si coccola con la mia gamba.

Si avvinghia ad essa, si spalma ben bene nel suo nettare e ci balla sopra un specie di danza del ventre, a tratti dolce a tratti intensa.

Io agevolo contraendo il quadricipite.

E non è affatto raro che ci venga sopra di nuovo, a suon di spinte longitudinali e trasversali ... o quantomeno torna a scaldarsi al punto da chiedere un nuovo gioco.

Mi piace da impazzire sentire che gode ancora di me, anche perchè l'impegno da parte mia è nullo e posso godermi le sue contorsioni e le espressioni del suo viso.

Nulla di strano, no ?

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    No, ma che fatica!

L'avatar di marina67
    marina67 non  è collegato Sani All
    no, e beati voi!

L'avatar di diego70
    Citazione Originariamente Scritto da emma2
    No, ma che fatica!
    Come fatica ? Sei bella spalmata, liquida, scivoli bene, clitoride a fuoco, sdraiata sul corpo del tuo partner ...

Muovi solo il bacino, come + ti piace e senti ...

Più comodo e piacevole di così !!

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da diego70

Si avvinghia ad essa, si spalma ben bene nel suo nettare e ci balla sopra un specie di danza del ventre, a tratti dolce a tratti intensa.

E non è affatto raro che ci venga sopra di nuovo, a suon di spinte longitudinali e trasversali ... o quantomeno torna a scaldarsi al punto da chiedere un nuovo gioco.

Mi piace da impazzire sentire che gode ancora di me, anche perchè l'impegno da parte mia è nullo e posso godermi le sue contorsioni e le espressioni del suo viso.

Nulla di strano, no ?
    A me piace un sacco...ma tanto tanto....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    Come fatica ? Sei bella spalmata, liquida, scivoli bene, clitoride a fuoco, sdraiata sul corpo del tuo partner ...

Muovi solo il bacino, come + ti piace e senti ...

Più comodo e piacevole di così !!
    hai ragione, ma devi capire che io sono la persona più pigra di questo mondo, credo. A me l'idea di stare lì a strusciarmi come una forsennata non mi ispira molto: preferisco immaginarmi lì bella spaparanzata e nullafecente mentre il poveretto di turno si da un gran daffare su di me

maria*pia Ospite
    hai ragione, ma devi capire che io sono la persona più pigra di questo mondo, credo. A me l'idea di stare lì a strusciarmi come una forsennata non mi ispira molto: preferisco immaginarmi lì bella spaparanzata e nullafecente mentre il poveretto di turno si da un gran daffare su di me
    da donna... permettimi di dirti che non sai cosa ti perdi...
    non l'ho mai provato, ma preferisco di gran lunga dannarmi come una forsennata piuttosto che far da tappetino!!!!

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    L'ho già raccontata sl forum...ma lo riscrivo con piacere!

Anni fa uscii con una ragazza...e proprio il quadricipite fu biricchino!

Era una delle prime sere che uscivamo...e mentre ci baciavamo in auto..."mi capito" la gamba in messo alle sue...

Ecco qui...che senza allungar mano (che ragazzo innocente ) ottenni un bell'orsgametto che scoprì palesemte le carte a mio favore!

patty12 Ospite
    L'hai raccontato davvero alla grande diego complimenti

L'avatar di bimbadark
    Bha indipendentemente dalla fatica o meno.....mostrarmi a lui e allo stesso tempo usare il suo corpo per me......mi garba parecchio
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da maria*pia
    non l'ho mai provato, ma preferisco di gran lunga dannarmi come una forsennata piuttosto che far da tappetino!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Bha indipendentemente dalla fatica o meno.....mostrarmi a lui e allo stesso tempo usare il suo corpo per me......mi garba parecchio
    E brave

maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    E brave
    beh oh... QUANDO C'è Vò C'è Vò!!!!!!

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore

Nulla di strano, no ?
    Macchè strano...direi del tutto normale
    Solitamente succede fra un giro di giostra e l'altro, un modo x riaccendere le voglie quando magari in lui sono un po assopite dall'orgasmo. E viene mooolto apprezzata la cosa....
    Citazione Originariamente Scritto da maria*pia
    Hai ragione
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All
    Io spesso mi addormento , se uno mi struscia la gamba mi sa che gli mollo un calcio e lo butto giu dal letto

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe
    Io spesso mi addormento , se uno mi struscia la gamba mi sa che gli mollo un calcio e lo butto giu dal letto
    beh se è uno mi pare normale...
    se è una...forse cambi idea
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di diego70
    Ma no, che forsennata ... calma, calma, calma ... godi piano, puoi star lì a coccolarti per mezz'ora se ti piace.

Se poi ti scaldi ... e comunque dopo mezz'ora sono ben caldo di nuovo anch'io ... si prosegue ...

L'avatar di diego70
    Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe
    Passale il mio numero ... ... e continua pure a dormire do una mano (un quadricipite) se serve ... per gli amici

L'avatar di bimbadark
    Ma no, che forsennata ... calma, calma, calma ... godi piano, puoi star lì a coccolarti per mezz'ora se ti piace.

Se poi ti scaldi ... e comunque dopo mezz'ora sono ben caldo di nuovo anch'io ... si prosegue ...
    ....che bello....
    Uff necessito di un uomo !

patty12 Ospite
    caspita diegoche dichiarazione che ti ha fatto bimba

L'avatar di bimbadark
    Citazione Originariamente Scritto da blondie
    caspita diegoche dichiarazione che ti ha fatto bimba
    Eh ma quest'uomo è il sogno di tutte le donne....
    e poi figurati se vuole me
    qui le ha tutte ai suoi piedi...!!!

mmm devo trovare un sostituto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft