No, ma che fatica!
Fulmine a ciel sereno, credo di non aver mai condiviso.
Tipicamente dopo un orgasmo, la "mia" si coccola con la mia gamba.
Si avvinghia ad essa, si spalma ben bene nel suo nettare e ci balla sopra un specie di danza del ventre, a tratti dolce a tratti intensa.
Io agevolo contraendo il quadricipite.
E non è affatto raro che ci venga sopra di nuovo, a suon di spinte longitudinali e trasversali ... o quantomeno torna a scaldarsi al punto da chiedere un nuovo gioco.
Mi piace da impazzire sentire che gode ancora di me, anche perchè l'impegno da parte mia è nullo e posso godermi le sue contorsioni e le espressioni del suo viso.
Nulla di strano, no ?
No, ma che fatica!
no, e beati voi!
Come fatica ? Sei bella spalmata, liquida, scivoli bene, clitoride a fuoco, sdraiata sul corpo del tuo partner ...Originariamente Scritto da emma2
Muovi solo il bacino, come + ti piace e senti ...
Più comodo e piacevole di così !!
A me piace un sacco...ma tanto tanto....Originariamente Scritto da diego70
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
hai ragione, ma devi capire che io sono la persona più pigra di questo mondo, credo. A me l'idea di stare lì a strusciarmi come una forsennata non mi ispira molto: preferisco immaginarmi lì bella spaparanzata e nullafecente mentre il poveretto di turno si da un gran daffare su di meOriginariamente Scritto da diego70
![]()
da donna... permettimi di dirti che non sai cosa ti perdi...Originariamente Scritto da emma2
non l'ho mai provato, ma preferisco di gran lunga dannarmi come una forsennata piuttosto che far da tappetino!!!!![]()
L'ho già raccontata sl forum...ma lo riscrivo con piacere!
Anni fa uscii con una ragazza...e proprio il quadricipite fu biricchino!
Era una delle prime sere che uscivamo...e mentre ci baciavamo in auto..."mi capito"la gamba in messo alle sue...
Ecco qui...che senza allungar mano (che ragazzo innocente) ottenni un bell'orsgametto che scoprì palesemte le carte a mio favore!
![]()
L'hai raccontato davvero alla grande diegocomplimenti
![]()
Bha indipendentemente dalla fatica o meno.....mostrarmi a lui e allo stesso tempo usare il suo corpo per me......mi garba parecchio![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Originariamente Scritto da maria*pia
E braveOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
![]()
![]()
beh oh... QUANDO C'è Vò C'è Vò!!!!!!Originariamente Scritto da pal76
Macchè strano...direi del tutto normaleOriginariamente Scritto da diego70
Solitamente succede fra un giro di giostra e l'altro, un modo x riaccendere le voglie quando magari in lui sono un po assopite dall'orgasmo. E viene mooolto apprezzata la cosa....
Hai ragioneOriginariamente Scritto da maria*pia
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Io spesso mi addormento , se uno mi struscia la gamba mi sa che gli mollo un calcio e lo butto giu dal letto![]()
beh se è uno mi pare normale...Originariamente Scritto da deucecoupe
se è una...forse cambi idea![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Ma no, che forsennata ... calma, calma, calma ... godi piano, puoi star lì a coccolarti per mezz'ora se ti piace.Originariamente Scritto da emma2
Se poi ti scaldi ... e comunque dopo mezz'ora sono ben caldo di nuovo anch'io ... si prosegue ...
Passale il mio numero ...Originariamente Scritto da deucecoupe
... e continua pure a dormire
do una mano (un quadricipite) se serve ... per gli amici
![]()
....che bello....Originariamente Scritto da diego70
Uff necessito di un uomo !
caspita diegoche dichiarazione che ti ha fatto bimba
![]()
Eh ma quest'uomo è il sogno di tutte le donne....Originariamente Scritto da blondie
![]()
e poi figurati se vuole me
qui le ha tutte ai suoi piedi...!!!
mmm devo trovare un sostituto![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||