Non è lei a doverglielo far capire ma il suo moroso.Originariamente Scritto da bimbadark
Spe Stefano non si suggeriva a lei di imporsi.Originariamente Scritto da stefano28
Solo di far capire all'altra la linea di confine
però sweety.....non con paranoie o altro, ma con serenità, fermezza e tanta tanta consapevolezza di te.
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Non è lei a doverglielo far capire ma il suo moroso.Originariamente Scritto da bimbadark
ci sono cose che si "sistemano" tra donne.Originariamente Scritto da stefano28
scherzo eh...
certo che lui deve porre limiti all'amicizia con l'altra, ma lei mica puo farsi ste paranoie allucinanti ogni volta che i due amici si vedono.
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Appunto lei dovrebbe smettere di farsi ste paranoie e concedere più fiducia al suo ragazzo.Originariamente Scritto da bimbadark
Tanto se volesse tradirla, lo farebbe sia con la migliore amica che con quella rimorchiata al bar.
Ho letto solo la prima pagina, ricordo la discussione precedente...
La butto lì: se ad avere gli stessi atteggiamenti fosse un'altra, un'amica di amici che per caso si unisse al gruppo, sarebbe esattamente la stessa cosa?
Non resisto, sono solo a pagina 11 ma cedo alla tentazione di scodellare il Consiglio Psicologico Preconfezionato da libercolo di scaffale dell'Esselunga.
Visto che il problema non è la ragazza e non è la fiducia, e nemmeno il ragazzo, e dato che il dialogo è importante, perché non annullare il proprio senso del ridicolo e spiegare chiaramente che si ha bisogno di sentirsi dire: "Ti ho scelta perché mi piaci, voglio solo te, ora ti stringo forte e ti coccolo perché ti voglio bene e sono pazzo di te"?
Così andrebbe meglio?
è inutile dire...ma il problema credo che sia proprio nella fiducia!!!
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Originariamente Scritto da bbbb
Originariamente Scritto da bbbb
Forse più che fiducia in lui le manca fiducia in se stessa.Originariamente Scritto da ginevra84
E' da un po' che non mi tengo aggiornata e tornare indietro a rileggere è piuttosto lungo ma mi sa che mediamente ci si sia concentrati sulla sgallettata della situazione che fa semplicemente il suo gioco.Originariamente Scritto da bbbb
O ci fidiamo di st'omo e prendiamo per buono ciò che ci assicura e ce ne facciamo una ragione o non ci fidiamo e ce ne facciamo una ragione lo stesso perchè la nostra libertà finisce dove inizia quella altrui e lui è libero di frequentare chi meglio crede, scociata o no. Se non ci piace.... caz.zi nostri!
bbb che la fiducia a mancare sia soprattutto quella in ME l'ho scritto io stessa, se l'amica non fosse la sua migliore amica ma una che passa nel loro gruppo ogni tanto sarebbe diverso, si. Sul sentirsi ripetere quello che hai scritto può sembrar banale ma aiuta si, soprattutto ora che ci vediamo davvero poco e le attenzioni e le frasi carine scarseggiano. Ma di certo non si possono richiedere esplicitamente,magar i lo si può far capire,ma se il segnale non viene colto e si passa x esagerati lamentosi...
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Io invece penso che si possa dire eccome, semplicemente, tipo: "lo so, ma ho bisogno di sentirmelo dire". Ammetti la tua insucurezza e chiedi di essere coccolata, non rompergli inutilmente le *****.Originariamente Scritto da sweetyA
Le parole non costano, mandare segnali nella speranza che vengano colti col rischio concreto che vengano fraintesi è solo pericoloso. Tutti qui hanno la netta sensazione che tu non ti fidi, solo leggendoti, figurati lui che vede le facce che fai. Apri quella bocca e di' ciò che pensi, non fare come fanno e hanno fatto generazioni di infelici principesse incomprese, prodighe di segnali quantomai criptici, ma mute come pesci.
Sì, scusa, ma io sono sempre prodiga di "forse".Originariamente Scritto da sweetyA
Quoto.Originariamente Scritto da mathman
E' brutto, è fastidioso, ma è vero.
Non basta l'amore, la sensibilità, l'accoglienza per diventare come Silvan e leggere nella mente altrui.
Quando davvero si ha bisogno di qualcosa è meglio chiedere, magari passando per pirla, ma di certo molto meno lamentosi di come saremmo guardando con gli occhioni tristi un poveraccio che non sa più cosa fare per farci stare meglio. Perché in effetti è probabile che il tuo ragazzo (ovviamente non di Mathman ma di Sweety) voglia farti star meglio, però magari gli sfugge la semplicità di quello che vorresti sentirti dire. In fondo non gli chiedi di inventarsi niente, son cose che prova davvero, però magari non sa che hai bisogno di sentirtele dire.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||