Questa discussione dal titolo lei, lui e l'amica di lui è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Poi lei mi ha lasciato, ma lui non c'entrava nulla. Ok. dopo circa un mese stava con ...
-
Poi lei mi ha lasciato, ma lui non c'entrava nulla. Ok. dopo circa un mese stava con lui, ma comunque lui non c'entrava nulla con la fine del nostro rapporto. Ok. A distanza di un anno e mezzo io ho ancora l'amica, non ho più il mio amore e lei non ha più nessuno. Ora mi chiedo: io sapevo che lei poteva stare tranquilla e non ci stava; io stavo tranquillo e forse non potevo starci; partendo dal presupposto che entrambi davamo la massima importanza alla fiducia, chi ha barato? Io mi fidavo di me e allo stesso modo mi sono fidato di lei. Lei non si fidava del tutto di me e, a quanto pare, allo stesso modo non ci si poteva del tutto fidare di lei.
SweetA, guardati dentro e cerca di capire da dove viene questa tua insicurezza, non proiettare su di lui qualcosa a chi lui forse nemmeno pensa lontanamente.
-

Originariamente Scritto da
mathman Poi lei mi ha lasciato, ma lui non c'entrava nulla. Ok. dopo circa un mese stava con lui, ma comunque lui non c'entrava nulla con la fine del nostro rapporto. Ok. A distanza di un anno e mezzo io ho ancora l'amica, non ho più il mio amore e lei non ha più nessuno. Ora mi chiedo: io sapevo che lei poteva stare tranquilla e non ci stava; io stavo tranquillo e forse non potevo starci; partendo dal presupposto che entrambi davamo la massima importanza alla fiducia, chi ha barato? Io mi fidavo di me e allo stesso modo mi sono fidato di lei. Lei non si fidava del tutto di me e, a quanto pare, allo stesso modo non ci si poteva del tutto fidare di lei.
SweetA, guardati dentro e cerca di capire da dove viene questa tua insicurezza, non proiettare su di lui qualcosa a chi lui forse nemmeno pensa lontanamente.
ciao math
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

mathman Poi lei mi ha lasciato, ma lui non c'entrava nulla. Ok. dopo circa un mese stava con lui, ma comunque lui non c'entrava nulla con la fine del nostro rapporto. Ok. A distanza di un anno e mezzo io ho ancora l'amica, non ho più il mio amore e lei non ha più nessuno. Ora mi chiedo: io sapevo che lei poteva stare tranquilla e non ci stava; io stavo tranquillo e forse non potevo starci; partendo dal presupposto che entrambi davamo la massima importanza alla fiducia, chi ha barato? Io mi fidavo di me e allo stesso modo mi sono fidato di lei. Lei non si fidava del tutto di me e, a quanto pare, allo stesso modo non ci si poteva del tutto fidare di lei.
Sapevo che ilnostro Math aveva un buon consiglio 
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

ginevra84 dell'incognito??
scusa eh...ma tu segui la ta compagna ovunque vada???
No. ma capisco il tormento che ha sweetya sapendo che sta arrivando la "rizzac****".
La mia compagna va tutti i giorni in piscina . Volendo potrebbe fare tutt' altro. Ma se lasciassi spazio alle paure mi farei del male e basta. Comunque alla sera sono io che stendo accappatoio e costume 
-

ginevra84 ciao math

-

mathman SweetA, guardati dentro e cerca di capire da dove viene questa tua insicurezza, non proiettare su di lui qualcosa a chi lui forse nemmeno pensa lontanamente.
ci ho pensato spesso e non so come mai io sia sempre così insicura e indecisa. in tutto. non lo so davvero, è sempre stato così e tutto si è acuito dalle medie.
Lei mi rende più insicura perché ho paura di perderlo, ho paura che la loro amicizia nasconda qualcosa sotto (più da parte di lei che di lui), ho paura perché lei va sempre mezza nuda ed è una costante tentazione, è spigliata e estroversa, ho paura perchè provoca di continuo, perchè anche il mio ragazzo dice che è carina, perché spesso quando lui la vede io non ci sono, perchè lui non è mai geloso, perchè da quando lavora lo vedo poco..
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
-
boh io invece sono un pò dura di comprendonio e non capisco.
-
Ciao Sweety,
io ti capisco. Siamo tutti diversi, certo. Io sono siciliano, e secondo me, senza false ipocrisie, una minigonna fa' facilmente venire l'acquolina in bocca ad un uomo, anche se innamorato. Questo la tua amica lo sa, e io credo che tu dovresti importi sul tuo ragazzo facendogli pesare il tuo disagio, non nascondendolo. Sei la sua ragazza, e te lo meriti.
Io credo poco alle amicizie uomo - donna.
Forse impopolare, ma questa e' la mia opinione.
-
anche io ci credo poco ma che fare?
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
-
perché non lo sorprendi una sera, preparando 'na cenetta coi fiocchi e vestendoti adeguatamente?
-

tango Ciao Sweety,
io ti capisco. Siamo tutti diversi, certo. Io sono siciliano, e secondo me, senza false ipocrisie, una minigonna fa' facilmente venire l'acquolina in bocca ad un uomo, anche se innamorato. Questo la tua amica lo sa, e io credo che tu dovresti importi sul tuo ragazzo facendogli pesare il tuo disagio, non nascondendolo. Sei la sua ragazza, e te lo meriti.
Io credo poco alle amicizie uomo - donna.
Forse impopolare, ma questa e' la mia opinione.
e l'acquolina in bocca è un vaido motivo per imporsi??? 
dai oh...te al mare la tua ragazza ce la porti con burka???
-

spiritolibero perché non lo sorprendi una sera, preparando 'na cenetta coi fiocchi e vestendoti adeguatamente?

eh quoto.
invece di impegnarti nella gelosia impegnati a fargli verdere che se vuole una minigonna può venire da te e non andare da qualcunaltra!!!
-
che c'entra la cenetta?? non è che siamo in crisi e mi serve un mezzo x ricreare l'atmosfera. Le gonne le metto anche io, non spesso come lei ma le metto, soprattutto in vista dell'estate
-
beh, ma le cenette non si fanno solo nei periodi di crisi mi sa o forse vivo in un altro mondo?
-

ginevra84 e l'acquolina in bocca è un vaido motivo per imporsi???

dai oh...te al mare la tua ragazza ce la porti con burka???
La gelosia e' un buon motivo per imporsi.
Il mio consiglio e' prima di trasmettere il malumore, ed in caso non funzioni "ripagare" con un po' di maliziosi spunti per farlo ingelosire.
La mia ragazza, che non e' italiana, e' guardata perche' bella, e questo non mi turba piu di tanto, ma se le chiedo di coprirsi lo fa' perche' mi adora e non le interessa mostrarsi o provocare gli altri.
Trovo banale che tu citi il Burka perche' hai letto che sono siciliano.
-
no lo so, è che da come lo hai detto sembrava + un tentativo di soluzione x un altro genere di problema. Poi parli con una romanticona quindi...
-
te lo dico proprio nel senso interpretato mirabilmente da Ginevra, fagli vedere di cosa sei capace tu
-

tango La gelosia e' un buon motivo per imporsi.
Il mio consiglio e' prima di trasmettere il malumore, ed in caso non funzioni "ripagare" con un po' di maliziosi spunti per farlo ingelosire.
La mia ragazza, che non e' italiana, e' guardata perche' bella, e questo non mi turba piu di tanto, ma se le chiedo di coprirsi lo fa' perche' mi adora e non le interessa mostrarsi o provocare gli altri.
Trovo banale che tu citi il Burka perche' hai letto che sono siciliano.
vabbè...è giunto tranoi un altro piccolo genio
-
si ma questo non è un problema, anche a letto (dove inizialmente avevamo molti problemi come parecchi di voi sanno) ora va molto bene quindi non avrebbe motivo di andare a cercare le gambe di un'altra però...
-

sweetyA ci ho pensato spesso e non so come mai io sia sempre così insicura e indecisa. in tutto. non lo so davvero, è sempre stato così e tutto si è acuito dalle medie.
Lei mi rende più insicura perché ho paura di perderlo, ho paura che la loro amicizia nasconda qualcosa sotto (più da parte di lei che di lui), ho paura perché lei va sempre mezza nuda ed è una costante tentazione, è spigliata e estroversa, ho paura perchè provoca di continuo, perchè anche il mio ragazzo dice che è carina, perché spesso quando lui la vede io non ci sono, perchè lui non è mai geloso, perchè da quando lavora lo vedo poco..
Ma sai quante ne vede mezze nude... tre quarti nude... quasi del tutto nude... fosse quello il problema! Tentazioni ne avrà sempre, tu spessissimo non ci sarai, al lavoro, in palestra, dal dottore, ovunque. Ma quello che più importa, di tentazioni ne avrai innumerevoli anche tu, non ti sfiora mai la paura di perderlo in quei momenti, di fare tu una stupidaggine? Perché alla fine non hai paura che si innamori di quell'altra, hai paura che lei lo faccia e lo irretisca. E tu? Non hai paura di lasciarti irretire?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum