MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 194
Questa discussione dal titolo lei, lui e l'amica di lui è all'interno del forum Sesso e Dintorni; non so se qualcuno si ricorda di un vecchio thread che avevo aperto a proposito della migliore ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All

Infelice lei, lui e l'amica di lui

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    non so se qualcuno si ricorda di un vecchio thread che avevo aperto a proposito della migliore amica del mio ragazzo...amica da 9 anni, perennemente con mini ascellare (anche sotto zero ) sempre pronta a provocare i ragazzi, mettersi al centro dell'attenzione e via dicendo (non solo a detta mia ma di tutti, mio ragazzo compreso).
    Be' fin'ora se n'è stata all'estero quindi il problema è stato rimandato ma questa estate tornerà stabilmente in italia e io ho già l'ansia.
    Se da un lato molto razionalmente mi dico che non devo preoccuparmi, che tra di loro non c'è niente né c'è mai stato niente (a detta del mio ragazzo e di lei che ne ha parlato anche sul suo blog in seguito a un episodio accaduto che mi ha fatto molto inca**are e non sapeva che io lo avrei letto), che se lui avesse voluto avrebbe potuto benissimo mettersi con lei o farci qualcosa in questi 10 anni d'amicizia, se mi ripeto che se sta con me e non con lei un motivo c'è e via dicendo, dall'altro lato mi si contorce lo stomaco all'idea che da questa estate lui la rivedrà più o meno ogni settimana (frequentano stesso locale) con le sue amichette che hanoo fatto della mini e degli argomenti scabrosi il leitmotiv del loro gruppo.
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di sweetyA
    Che fare? Sto cercando di impormi l'idea di impegnarmi nel conoscerla un po' meglio cercando di passar sopra gli sculettamenti e gli strusciamenti vari ma non so se ne sarò capace, quelle poche volte che l'ho vista mi è andato il sangue al cervello
    so benissimo che non posso chiedere a lui di troncare perchè è una lunghissima amicizia e sarei egoista però ho anche paura che col suo ritorno arrivi una grande bufera nel mio rapporto
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    Che fare? Sto cercando di impormi l'idea di impegnarmi nel conoscerla un po' meglio cercando di passar sopra gli sculettamenti e gli strusciamenti vari ma non so se ne sarò capace, quelle poche volte che l'ho vista mi è andato il sangue al cervello
    so benissimo che non posso chiedere a lui di troncare perchè è una lunghissima amicizia e sarei egoista però ho anche paura che col suo ritorno arrivi una grande bufera nel mio rapporto
    Non facile darti consigli: certo arriva il nemico, e devi prepararti alla battaglia.

A caldo l'affronterei e le direi di non provare a pestare i calli alla vs. unione.

L'attacco è sempre la miglior difesa.

Ma mi riservo di ripensarci a freddo.

stefano28 non  è collegato Sani All
    Ma dare un minimo di fiducia al tuo ragazzo no eh?

Citazione Originariamente Scritto da diego70
    A caldo l'affronterei e le direi di non provare a pestare i calli alla vs. unione.
    Così lei la prima cosa che fa è dirlo al suo moroso che giustamente si incavola come un bufalo.

Ma cazzarola! Se lei fosse la sua miglior amica da 100 anni e si vestisse casta e non andasse in giro sculettante ma fosse quella a cui lui confida le sue ambasce andrebbe meglio?
    Siamo sicure che dietro a tutto questo non ci sia una dose di invidia per chi si atteggia in modo provocante e che, evidentemente, ha un fisico da velina? In ogni caso se la signorina ha bisogno di questo per gratificare il suo ego è un problema suo. Se tu sei sicura del tuo rapporto non ti devi preoccupare della prima squinzia che passa anche perchè di queste ne è pieno il mondo.

L'avatar di diego70
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Così lei la prima cosa che fa è dirlo al suo moroso che giustamente si incavola come un bufalo.
    Tanto la cosa va affrontata.

Meglio mettere in chiaro subito, con entrambi.

Io prenderei per i coglioni il pretendente, se intende proseguire facendo il pirla, deve transitare da me.

La "mia" ne sarebbe orgogliosa e il tipo valuterebbe altri lidi, + semplici.

Rimanere alla finestra è certamente + semplice, ma i binari li piantano gli altri.

Non facile darti consigli: certo arriva il nemico, e devi prepararti alla battaglia.
    L'attacco è sempre la miglior difesa.
    Che essere aggressivo che è quello umano...
    Perché parti già a priori con l'idea che questa tizia nella vita non abbia niente di meglio da fare che rubare il ragazzo a sweetya?

Io prenderei per i coglioni il pretendente, se intende proseguire facendo il pirla, deve transitare da me.
    Chi ti da il diritto di interferire nelle amicizie della tua compagna?

La "mia" ne sarebbe orgogliosa e il tipo valuterebbe altri lidi, + semplici.
    Orgogliosa di chi reagisce come un animale (nel senso solo col puro istinto) e sulla base di un sospetto per nulla concreto?
    Contenta lei...

L'avatar di sweetyA
    ma non si tratta di fiducia, io ne ho nel mio ragazzo e infatti razionalmente lo so benissimo che lui non si mette a fare il cretino con lei, però tra la razionalità e i sentimenti ce ne passa!
    Parlando tutto è facile però poi davanti al fatto le cose cambiano.
    Sul parlarle ci avevo pensato anche io, senza aggredire ma pacificamente, iniziando magari dall'intervento che ho letto nel suo blog (a insuputa sua e del mio ragazzo, non so se dirglielo o no...) e che mi ha fatto piacere leggere perché sembrerebbe (almeno apparentemente) che lei non voglia esser d'intralcio ma esser vista come la sorella, l'amica di una vita e da lì parlarle sinceramente. Però non saprei in che occasione fare tutto ciò né se ne sarò davvero capace.

L'avatar di sweetyA
    nel blog c'era anche una frase molto infelice che recitava, rivolta al mio ragazzo, che era dolce e che al suo ritorno avrebbero fatto l'amore ma il mio ragazzo non ha nemmeno risposto e credo fosse più una battuta che altro

ma non si tratta di fiducia, io ne ho nel mio ragazzo e infatti razionalmente lo so benissimo che lui non si mette a fare il cretino con lei,
    Tanto basta se hai fiducia in lui e sai che ti ama pure se gli si presentasse davanti nuda sai che lui passerà.

L'avatar di diego70
    Chi ti da il diritto di interferire nelle amicizie della tua compagna?

Orgogliosa di chi reagisce come un animale (nel senso solo col puro istinto) e sulla base di un sospetto per nulla concreto?
    Contenta lei...
    Queste non sono amicizie, questo è pericolo facilmente individuabile.

Se preferisci far finta di niente ... metodo tuo.

Di sospetti, dal blog e dintorni, ce n'è d'avanzo.

Mi spiego meglio: la situazione è altamente pericolosa, da come la descrive.

In questa situazione, non starei a ciurlar nel manico.

Altre situazioni richiedono gestioni diverse ... anche assenza di gestione, dove nn serve.

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    ma il tuo ragazzo è così straordinario per attirare tanto l'attenzione?

L'avatar di diego70
    Che essere aggressivo che è quello umano...
    Perché parti già a priori con l'idea che questa tizia nella vita non abbia niente di meglio da fare che rubare il ragazzo a sweetya?
    Dai segnali ... poi, certo non mi metto a sventolar ceffoni; ma certo troverei il modo di essere molto molto chiaro.

L'avatar di sweetyA
    Mi spiego meglio: la situazione è altamente pericolosa, da come la descrive.
    che l'amicizia ci sia è vero perchè se in tutti questi anni non hanno mai combinato niente pur avendo a volte dormito insieme (io non stavo col mio ragazzo ancora) un motivo c'è. Però... è davvero difficile x me accettare una situazione del genere e ho paura che col suo ritorno e il mio non riuscire a accettare la cosa le cose x la mia storia possano mettersi davvero male

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    nel blog c'era anche una frase molto infelice che recitava, rivolta al mio ragazzo, che era dolce e che al suo ritorno avrebbero fatto l'amore ma il mio ragazzo non ha nemmeno risposto e credo fosse più una battuta che altro
    una battuta dici?
    o forse un desiderio di lei ancora mai ripagato?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sweetyA
    oddio george non dirmi così!! No, io credo che fosse una battuta (che io a un mio amico non direi, è vero) ma non voglio fissarmici...

Se preferisci far finta di niente ... metodo tuo.
    Di sospetti, dal blog e dintorni, ce n'è d'avanzo.
    Mi sembra che tu parti per partito preso che se questa gli si offre lui le salta addosso senza pensarci due volte.
    Ecco la differenza tra i nostri ragionamenti io non penso affatto ciò.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    oddio george non dirmi così!! No, io credo che fosse una battuta (che io a un mio amico non direi, è vero) ma non voglio fissarmici...
    quello che voglio farti capire è che devi scindere le "probabili voglie" della minigonnata con quelle del tuo ragazzo, cioè, cosa credi che il tuo boy se ne avesse voglia non possa "tradirti" con la collega piuttosto che con la vicina di casa? certamente sì, se non l'hai mai fatto è evidente che voglia sempre e solo te e quindi non sarà certo un'amica ancorchè spinta a farlo capitolare no?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft