Questa discussione dal titolo Auto-erotismo senza tocco è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da diego70
Mhmmm che maliziose ste ragazze ... uno nn si può distrarre un attimo.
...
-

Originariamente Scritto da
diego70 beh anche tu ci metti il tuo carico da 90
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Bè anche la protagonista di Undici Minuti di Coelho raggiunge l'orgasmo ripensando alla sera prima....senza sfiorarsi, seduta su una panchina in una piazza.....
Mi ricordo che mi aveva colpito quella scena
Non so, io non ci riesco...magari ci vado vicina (ma sempre cmq lontana) ma non concludo.
magari un giorno mi impegno e ci provo
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

bimbadark Bè anche la protagonista di Undici Minuti di Coelho raggiunge l'orgasmo ripensando alla sera prima....senza sfiorarsi, seduta su una panchina in una piazza.....
Mi ricordo che mi aveva colpito quella scena
Adesso che mi ci fai pensare ... è vero! non me lo ricordavo questo particolare
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
In questo caso le donne sono superiori! Non credo che un uomo riesca ad eccitarsi ed a procurarsi volontariamente un orgasmo...
Al max noi maschietti ci riusciamo con le pulluzioni notturne...che non dipendono da noi!
-

diego70 Vi giro pari pari un'informazione.
Un'amica che vive a Londra ... mi scrive una cosa che non sapevo.
Da quando era ragazzina, 13-14 anni, ovvero dalle prime esperienze di auto-erotismo, ha sviluppato la capacità di arrivare all'orgasmo solo con il pensiero.
Si eccita a tal punto da riuscire a venire, anche in mezzo alla gente.
Sempre affascinato dalla capacità della mente di agire sul corpo, questo davvero non credevo potesse essere.
Avete notizie in merito ? Non sull'amica, su tale capacità ...

Io conoscevo uno che aveva la capacità di scureggiare in mezzo alla gente anche solo col pensiero
-

diego70
Un paio di settimane fa, appoggiata ad un parapetto sul Tamigi, pensando al suo ragazzo lontano etc. ha raggiunto "tranquillamente " un orgasmo. In piedi, sguardo nel vuoto, braccia conserte sul parapetto.
Nulla di più incredibile, ma ...
Invece quell'amico di cui parlavo
anche lui appoggiato al parapetto del Tamigi , con un tramonto del primo sole di primavera all'orizzonte ..., sguardo nel vuoto anche lui
-

diego70 Già
-
Ma sono io lo strano che fin'ora ho imparato esattamete il contrario dell'autograsmo e cioè a non venire mai proprio per far godere di più la mia partner

?
-
se ne sentono sempre di belle
-
Da addormentato mi è capitato un sacco di volte, ma credo le polluzioni notturne siano normali. Da sveglio, ricordo solo una volta al mare: avevo 14 o 15 anni, c'erano alcune tipe in topless, ero talmente eccitato dal guardarle che anche senza toccarmi sono venuto, bagnandomi i boxer.....bei ricordi eheheh
-
AUTO-ORGASMO MENTALE MASCHILE!!!!(e femminile)!!!Molto interessante BRAVO DIEGO PROPRIO UN ALTRO ARGOMENTO MOLTO INTRIGANTE E INTERESSANTE di cui parlare ALL'ORGASMO MENTALE non ci sono mai arrivato,magari ci sono andato vicino,con la mia tipa in vacanza una volta stavamo prendendo un aperitivo in riva sulla spiaggia(quindi situazione molto romantica e rilassante),ricordo di aver sentito una sorta di fremito proprio li nel pisello che non avevo mai sentito e che non mi è più capitato forse è stato anche per la situazione particolare,l'atmosf era romantica e il fatto che ero già in uno stato semi-eccitato di quel pomeriggio stupendo passato nell'acqua del mare!!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum