MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Questa discussione dal titolo Auto-erotismo senza tocco è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da diego70 Mhmmm che maliziose ste ragazze ... uno nn si può distrarre un attimo. ...
    L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da diego70
    Mhmmm che maliziose ste ragazze ... uno nn si può distrarre un attimo.

beh anche tu ci metti il tuo carico da 90
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Bè anche la protagonista di Undici Minuti di Coelho raggiunge l'orgasmo ripensando alla sera prima....senza sfiorarsi, seduta su una panchina in una piazza.....
    Mi ricordo che mi aveva colpito quella scena

Non so, io non ci riesco...magari ci vado vicina (ma sempre cmq lontana) ma non concludo.

magari un giorno mi impegno e ci provo
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Bè anche la protagonista di Undici Minuti di Coelho raggiunge l'orgasmo ripensando alla sera prima....senza sfiorarsi, seduta su una panchina in una piazza.....
    Mi ricordo che mi aveva colpito quella scena
    Adesso che mi ci fai pensare ... è vero! non me lo ricordavo questo particolare
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    In questo caso le donne sono superiori! Non credo che un uomo riesca ad eccitarsi ed a procurarsi volontariamente un orgasmo...

Al max noi maschietti ci riusciamo con le pulluzioni notturne...che non dipendono da noi!

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All
    Vi giro pari pari un'informazione.

Un'amica che vive a Londra ... mi scrive una cosa che non sapevo.

Da quando era ragazzina, 13-14 anni, ovvero dalle prime esperienze di auto-erotismo, ha sviluppato la capacità di arrivare all'orgasmo solo con il pensiero.

Si eccita a tal punto da riuscire a venire, anche in mezzo alla gente.

Sempre affascinato dalla capacità della mente di agire sul corpo, questo davvero non credevo potesse essere.

Avete notizie in merito ? Non sull'amica, su tale capacità ...

Io conoscevo uno che aveva la capacità di scureggiare in mezzo alla gente anche solo col pensiero

L'avatar di deucecoupe

Un paio di settimane fa, appoggiata ad un parapetto sul Tamigi, pensando al suo ragazzo lontano etc. ha raggiunto "tranquillamente " un orgasmo. In piedi, sguardo nel vuoto, braccia conserte sul parapetto.

Nulla di più incredibile, ma ...

Invece quell'amico di cui parlavo
    anche lui appoggiato al parapetto del Tamigi , con un tramonto del primo sole di primavera all'orizzonte ..., sguardo nel vuoto anche lui

L'avatar di deucecoupe
    Mhmmm che maliziose ste ragazze ... uno nn si può distrarre un attimo.

Già

eilamior non  è collegato Sani All
    Ma sono io lo strano che fin'ora ho imparato esattamete il contrario dell'autograsmo e cioè a non venire mai proprio per far godere di più la mia partner?

bellezza90 non  è collegato Sani All
    se ne sentono sempre di belle

cortez77 non  è collegato Sani All
    Da addormentato mi è capitato un sacco di volte, ma credo le polluzioni notturne siano normali. Da sveglio, ricordo solo una volta al mare: avevo 14 o 15 anni, c'erano alcune tipe in topless, ero talmente eccitato dal guardarle che anche senza toccarmi sono venuto, bagnandomi i boxer.....bei ricordi eheheh

simpatico non  è collegato Sani All
    AUTO-ORGASMO MENTALE MASCHILE!!!!(e femminile)!!!Molto interessante BRAVO DIEGO PROPRIO UN ALTRO ARGOMENTO MOLTO INTRIGANTE E INTERESSANTE di cui parlare ALL'ORGASMO MENTALE non ci sono mai arrivato,magari ci sono andato vicino,con la mia tipa in vacanza una volta stavamo prendendo un aperitivo in riva sulla spiaggia(quindi situazione molto romantica e rilassante),ricordo di aver sentito una sorta di fremito proprio li nel pisello che non avevo mai sentito e che non mi è più capitato forse è stato anche per la situazione particolare,l'atmosf era romantica e il fatto che ero già in uno stato semi-eccitato di quel pomeriggio stupendo passato nell'acqua del mare!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft