Una sola volta....tanto tempo fa...probabilmente per caso...ma lo ricordo
Vi giro pari pari un'informazione.
Un'amica che vive a Londra ... mi scrive una cosa che non sapevo.
Da quando era ragazzina, 13-14 anni, ovvero dalle prime esperienze di auto-erotismo, ha sviluppato la capacità di arrivare all'orgasmo solo con il pensiero.
Si eccita a tal punto da riuscire a venire, anche in mezzo alla gente.
Sempre affascinato dalla capacità della mente di agire sul corpo, questo davvero non credevo potesse essere.
Avete notizie in merito ? Non sull'amica, su tale capacità ...![]()
Una sola volta....tanto tempo fa...probabilmente per caso...ma lo ricordo
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Ah, beh ... cavolo, non me l'aspettavo.Originariamente Scritto da sofix74
Ogni volta sono stupefatto delle capacità che abbiamo e che nn sappiamo sfruttare ...
Altro punto oltre al multi-orgasmo maschile.
Magari è possibile l'auto-orgasmo-mentale anche per l'uomo ...
Uff
Bhè, credo che un tipico esempio maschile sia la "polluzione notturna"...e non intendo quella dell'età della pubertà...a me è capitato alcune volte di "venire" nel sonno mentre facevo sogni erotici, ma sono assolutamente certo che non mi stavo masturbando inconsciamente mentre dormivo...il problema è trasportare questa capacità anche quando si è svegli...
forse mi ripeterò, ma io sono all'antica: preferisco di gran lunga la compagnia di una donna![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Bell'esempio.Originariamente Scritto da azael
Corretto, possibile, tra il dire ed il fare ...
Anche questo richiederà allenamento, ma non rimane impossibile.
bho', possibile sarà anche...complicato altrettanto...
pero' a volte mi capita di stare in una sorta di eccitazione durante la giornata...del tipo non con piena erezione, piuttosto lo catalogherei semi-barzotto, e senza il minimo tocco da parte mia...questa mi provoca l'uscita di liquido pre-spermatico...se tanto mi da tanto, credo che ci sia la possibilità di arrivare sino all'orgasmo...chiede ro' alla mia maestra tantra... ;-)
Parliamo di orgasmo !!Originariamente Scritto da azael
appunto....stavo riferendomi proprio alla possibilità di arrivare sino all'orgasmo...solo con l'ausilio della mente...come puo' avvenire durante un sognoOriginariamente Scritto da azael
La mia ex moglie aveva raggiunto l' orgasmo una volta per " colpa " dell' assorbente interno che si era spostato. Una mia compagna delle superiori lo raggiungeva semplicemente tenendo le gambe accavallate . Ma in entrambi i casi esisteva comunque un' azione esterna. Col solo pensiero ne ho sentito parlare ma non ho mai avuto conferma da persone conosciute.
Anche me ha stupito.Originariamente Scritto da claudioge
Mi ha raccontato ... era in Germania (sempre girato come una trottola la sua famiglia), faceva la babysitter, 13-14 anni. In casa c'erano libri erotici in quantità, lei saltuariamente andava in bagno a leggersene qualcuno.
Uno di questi l'ha coinvolta al punto da provocarle il primo orgasmo della sua vita, senza essersi nemmeno sfiorata.
Da lì, questa capacità si è mantenuta integra, nonostante sesso ed auto-erotismo normale.
Un paio di settimane fa, appoggiata ad un parapetto sul Tamigi, pensando al suo ragazzo lontano etc. ha raggiunto "tranquillamente " un orgasmo. In piedi, sguardo nel vuoto, braccia conserte sul parapetto.
Nulla di più incredibile, ma ...
che figata![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Diego, sai se questa donna è stata a Rotterdam per caso?
Mah, chiederò. Perchè ?Originariamente Scritto da spiritolibero
magari ha conosciuto Orgasmo da Rotterdam![]()
![]()
non ci credo....cado giù dalla sedia....grande risposta
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
E io ti sto anche dietroOriginariamente Scritto da spiritolibero
![]()
Ma in che senso?Originariamente Scritto da diego70
![]()
Mhmmm che maliziose ste ragazze ... uno nn si può distrarre un attimo.Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Originariamente Scritto da diego70
Ammetterai...era su un piatto d'argento![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||