MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 20 di 20
Questa discussione dal titolo aiuto non ci riesco è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti mi chiamo daniele ho 28 anni sono della basilicata. allora ho un problema grande ...
    L'avatar di daniel_4ever
    daniel_4ever non  è collegato Sani All

aiuto non ci riesco

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti mi chiamo daniele ho 28 anni sono della basilicata.

allora ho un problema grande cioè sono attratto dalle donne mature over 40, non so cosa fare quando vedo le ragazze giovane non provo nessun emozione che devo fare?

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    cosa ti attrae in loro? l'esperienza??
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di daniel_4ever
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    cosa ti attrae in loro? l'esperienza??
    non lo so è una cosa indescrivibile

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    ma dov'è il problema ? ognuno ha le sue preferenze. Chi adora le bionde, chi le rosse . Mi avessi detto che ti piacciono i bambini allora ci sarebbe un problema ma non tuo ma loro che rischiano le tue attenzioni. Se trovi una quarantenne che risponde alle tue scelte siete maggiorenni e vaccinati.

gommagomma non  è collegato Sani All
    daniel ma ti è già capitato di andare con una donna più grande???

L'avatar di daniel_4ever
    Citazione Originariamente Scritto da gommagomma
    daniel ma ti è già capitato di andare con una donna più grande???
    no, mi piacerebbe andare con una più grande di me

L'avatar di daniel_4ever
    il mio problema che mi attizza quando sono con la gonna lunga e scarpe con i tacchi e il corpo bella formosa

epri62 non  è collegato Sani All
    ciao, ricorda che gallina vecchia fà buon brodo, in effetti l'esperienza molte volte viene preferita alla freschezza, anche perchè effettivamente le ragazze saranno carine ma....tutto qui!!!!!

spiritolibero Ospite
    beh, non vi nascondo che anca a mi farebbe piacere un'esperienza del genere

L'avatar di sweetyA
    a parte il fatto che non è vero che "le ragazze sono carine ma tutto qui" se ti senti così attratto dalle over 40 quando ne trovi una a sua volta attratta da te divertiti se siete entrambi d'accordo non vedo cosa ci sia di male
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Parlando

a parte il fatto che non è vero che "le ragazze sono carine ma tutto qui" se ti senti così attratto dalle over 40 quando ne trovi una a sua volta attratta da te divertiti se siete entrambi d'accordo non vedo cosa ci sia di male
    le ragazze carine (non tutte a dire il vero) sono belle da vedere ma poi all'atto pratico magari sono dei ghiaccioli!!! inoltre mi è capitato di avere discussioni con loro e vi dico sono capaci di parlare solo di "amici2 o "grande fratello" o cacchiate del genere

L'avatar di daniel_4ever
    tutto è cominciato quando ero a scuola 15 anni fà quella professoressa era da schianto

in tutti questi anni le ragazze giovane non mi piaceva boh

L'avatar di claudioge
    Citazione Originariamente Scritto da epri62
    le ragazze carine (non tutte a dire il vero) sono belle da vedere ma poi all'atto pratico magari sono dei ghiaccioli!!! inoltre mi è capitato di avere discussioni con loro e vi dico sono capaci di parlare solo di "amici2 o "grande fratello" o cacchiate del genere
    beh io di 28enni con il sale in zucca ne conosco. e anche ( a dire di chi ha il piacere ) brave a letto. E sicuramente con il corpo più sodo di una 40enne

Parlando

Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    beh io di 28enni con il sale in zucca ne conosco. e anche ( a dire di chi ha il piacere ) brave a letto. E sicuramente con il corpo più sodo di una 40enne
    ho conosciuto 40enni con il fisico di una liceale ma la testa ben salda, non esiste solo carne in un rapporto ma scambio di onde possibilmente celebrali..

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da epri62
    ho conosciuto 40enni con il fisico di una liceale ma la testa ben salda, non esiste solo carne in un rapporto ma scambio di onde possibilmente celebrali..
    Questa è da encomio....mo la incornicio
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di sweetyA
    epri mi spiace x te se conosci solo ragazze carine ma vuote. ti assicuro che ne esistono anche di carine e dotate di cervello

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    Io sono una "over 40",ma per nulla formosa, a dire il vero e se qualche volta ho la gonna lunga più spesso ho la mini ... Francamente non mi pare un problema che ti piacciano le donne più grandi, ma mi lasciano un po' perplessa questa generalizzazioni: le ragazze carine e vuote? Bah! Immagino che alcune di loro lo siano, senz'altro, certo non tutte, e le 40enni, come non sono tutte necessariamente formose e con la gonna lunga, possono essere altrettanto vuote.

L'avatar di daniel_4ever
    Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Io sono una "over 40",ma per nulla formosa, a dire il vero e se qualche volta ho la gonna lunga più spesso ho la mini ... Francamente non mi pare un problema che ti piacciano le donne più grandi, ma mi lasciano un po' perplessa questa generalizzazioni: le ragazze carine e vuote? Bah! Immagino che alcune di loro lo siano, senz'altro, certo non tutte, e le 40enni, come non sono tutte necessariamente formose e con la gonna lunga, possono essere altrettanto vuote.
    boh ma mi fanno eccitare non ci riesco per esempio ho un amica che ha 26 anni è bella formosa ma non lo trovo molto sexy

Venerit non  è collegato Sani All
    COndivido la tua passione per le donne piu grandi, anche a me piacciono molto le donne "mature" generalmente parlando, ma non è che disdegno le mie coetanee o le ragazzine. fortunatamente ho avuto la possibilità di "sperimentare" e di "vivere" espereinze di ambedue i generi...quello che conta sono i sentimenti, la pasisone, l'attrazione. Mi puo piacere una ragazzina per il carattere, per la "testa", per il corpo, come mi puo piacere una donna per gli stessi motivi...quello che credo sia giusto è non imporsi vincoli del tipo "che bella donna, come ci sto bene insieme....bla bla bla...pero è troppo grande per me". oppure "che bella ragazza, com'è simpatica, sexy........pero è piccola...". mi sembra tanto triste...ci sono ragazze mature come non lo puo essere una 50enne e ci sono 50enni con il corpo di una 20enne....c'è di tutto e cmq i gusti son gusti...
    Io

L'avatar di claudioge
    ....... ti assicuro che ne esistono anche di carine e dotate di cervello
    e tu appartieni a questa categoria.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft