cosa ti attrae in loro? l'esperienza??
ciao a tutti mi chiamo daniele ho 28 anni sono della basilicata.
allora ho un problema grande cioè sono attratto dalle donne mature over 40, non so cosa fare quando vedo le ragazze giovane non provo nessun emozione che devo fare?![]()
cosa ti attrae in loro? l'esperienza??
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
non lo so è una cosa indescrivibileOriginariamente Scritto da sweetyA
![]()
ma dov'è il problema ? ognuno ha le sue preferenze. Chi adora le bionde, chi le rosse . Mi avessi detto che ti piacciono i bambini allora ci sarebbe un problema ma non tuo ma loro che rischiano le tue attenzioni. Se trovi una quarantenne che risponde alle tue scelte siete maggiorenni e vaccinati.
daniel ma ti è già capitato di andare con una donna più grande???
no, mi piacerebbe andare con una più grande di meOriginariamente Scritto da gommagomma
![]()
il mio problema che mi attizza quando sono con la gonna lunga e scarpe con i tacchi e il corpo bella formosa![]()
ciao, ricorda che gallina vecchia fà buon brodo, in effetti l'esperienza molte volte viene preferita alla freschezza, anche perchè effettivamente le ragazze saranno carine ma....tutto qui!!!!!
beh, non vi nascondo che anca a mi farebbe piacere un'esperienza del genere![]()
a parte il fatto che non è vero che "le ragazze sono carine ma tutto qui" se ti senti così attratto dalle over 40 quando ne trovi una a sua volta attratta da te divertitise siete entrambi d'accordo non vedo cosa ci sia di male
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
le ragazze carine (non tutte a dire il vero) sono belle da vedere ma poi all'atto pratico magari sono dei ghiaccioli!!!Originariamente Scritto da sweetyA
inoltre mi è capitato di avere discussioni con loro e vi dico sono capaci di parlare solo di "amici2 o "grande fratello" o cacchiate del genere
![]()
tutto è cominciato quando ero a scuola 15 anni fà quella professoressa era da schianto
in tutti questi anni le ragazze giovane non mi piaceva boh
beh io di 28enni con il sale in zucca ne conosco. e anche ( a dire di chi ha il piacere ) brave a letto. E sicuramente con il corpo più sodo di una 40enneOriginariamente Scritto da epri62
ho conosciuto 40enni con il fisico di una liceale ma la testa ben salda, non esiste solo carne in un rapporto ma scambio di onde possibilmente celebrali..Originariamente Scritto da claudioge
Questa è da encomio....mo la incornicioOriginariamente Scritto da epri62
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
epri mi spiace x te se conosci solo ragazze carine ma vuote. ti assicuro che ne esistono anche di carine e dotate di cervello![]()
Io sono una "over 40",ma per nulla formosa, a dire il vero e se qualche volta ho la gonna lunga più spesso ho la mini ... Francamente non mi pare un problema che ti piacciano le donne più grandi, ma mi lasciano un po' perplessa questa generalizzazioni: le ragazze carine e vuote? Bah! Immagino che alcune di loro lo siano, senz'altro, certo non tutte, e le 40enni, come non sono tutte necessariamente formose e con la gonna lunga, possono essere altrettanto vuote.
boh ma mi fanno eccitare non ci riesco per esempio ho un amica che ha 26 anni è bella formosa ma non lo trovo molto sexyOriginariamente Scritto da emma2
![]()
COndivido la tua passione per le donne piu grandi, anche a me piacciono molto le donne "mature" generalmente parlando, ma non è che disdegno le mie coetanee o le ragazzine. fortunatamente ho avuto la possibilità di "sperimentare" e di "vivere" espereinze di ambedue i generi...quello che conta sono i sentimenti, la pasisone, l'attrazione. Mi puo piacere una ragazzina per il carattere, per la "testa", per il corpo, come mi puo piacere una donna per gli stessi motivi...quello che credo sia giusto è non imporsi vincoli del tipo "che bella donna, come ci sto bene insieme....bla bla bla...pero è troppo grande per me". oppure "che bella ragazza, com'è simpatica, sexy........pero è piccola...". mi sembra tanto triste...ci sono ragazze mature come non lo puo essere una 50enne e ci sono 50enni con il corpo di una 20enne....c'è di tutto e cmq i gusti son gusti...
Io
e tu appartieni a questa categoria.Originariamente Scritto da sweetyA
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||