se non sbaglio è un "anestetico" . Non che te lo addormenti ( sennò sai che guaio ) ma lo rende meno sensibile. Ma prendi questa mia risposta con le pinze.
.....e della donna di conseguenza!
Ciao a tutti sulla falsa riga della discussione "preservativi...qual i??" di gommagomma ho una bella domanda farvi.
1) So che esistono dei preservativi con effetto ritardante.
Esattamente come funzionano e perchè sono ritardanti?
2) Se c'è all'interno del preservativo una sostanza ritardante, è possibile (per chi come me non usa il preservativo) comprarla?
Dove la si potrebbe trovare? In un Sexy Shop?In Farmacia?
grazie a tutti
Moro (the best)
se non sbaglio è un "anestetico" . Non che te lo addormenti ( sennò sai che guaio ) ma lo rende meno sensibile. Ma prendi questa mia risposta con le pinze.
Bè penso che il concetto del ritardante sia quello....però secondo te è possibile procurarselo da qualke parte?Originariamente Scritto da claudioge
ripeto la mia ragazza prende la pillola quindi non essendoci più il preservativo siamo in contatto diretto![]()
Moro (the best)
beh te ti vuoi comprare l'anestetico in farmacia e spalmartelo sul pistillo??? ma sei fuori??? non è una cosa che puoi improvvisare te...devi trovare una sostanza adatta a quello scopo...non puoi farti iniezioni di lidocaina solo per durare di più![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
infatti sono qui apposta per sapere se esiste una sostanza simile a quella utilizzata nei preservativi ritardanti che ovviamente sia salutare sia per lui che per lei...Originariamente Scritto da ginevra84
Moro (the best)
ci sono dei gel per le gengive doloranti ( almeno questo è il motivo per il quale è venduto ) . Ma non mi chiedere cosa succede a spalmarlo lì
raga forza ho bisogno di interventi costruttivi
Moro (the best)
magari gli spuntano i denti... io lascerei perdere!Originariamente Scritto da claudioge
Originariamente Scritto da emma2
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Moro,Originariamente Scritto da moro86
e' vero che c'e' una specie di anestetico ma non credo faccia molto.
Quando mi capita di essere in ritardo rispetto a lei, metto in moto la fantasia, oppure tipicamente faccio una cosa che la fa' venire ogni volta :
uso due dita sul punto G, lei mi guarda con gli occhi socchiusi.... a volte si tocca il clitoride..... magari le sussurro qualcosa che la fa trasalire.... e quando e' sul punto di venire mi implora di fermarmi... io entro, e veniamo insieme..... e' bellissimo...
oppure si cambia posizione....
Insomma dimentica le cremine che non c'e' bisogno !
Originariamente Scritto da claudioge
![]()
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||