MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Questa discussione dal titolo cosa fare in questa situazione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ginevra84 considerando che c'è la gente che sta insieme 50 anni...boh due anni mi ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    considerando che c'è la gente che sta insieme 50 anni...boh due anni mi sembra un pò pochino
    e menomale che la vostra storia va abbastanza bene
    come non quotare?
    cmq anche io avevo affrontato l'argomento possibile soggiorno all'estero col mio ragazzo e lui la pensava diversamente da me, diceva che tanto avrei conosciuto qualcuno di sicuro, mi sarebbe venuta voglia di provare perché sono stata solo con lui...insomma non diceva di lasciarsi a priori ma quasi, per poi magari vedere come evolveva la cosa al mio ritorno
    ancora non so se andrò perchè prima voglio finire l'università (mi manca poco) però se le sue idee sono davvero queste...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    ovvio che tutto cambia...
    ma sto ragazzo si sta chiedendo se è giusto avere la ragazza fissa a 21 anni...è chiaro che non è convinto.
    intanto andrà mesi all'estero...e la sua povera ragazza cosa dovrebbe fare? aspettare uno che non sa se vuole o no la ragazza fissa...e il dubbio gli prende proprio quando andrà all'estero...lontano dalla ragazza???
    Stiamo dicendo la stessa cosa...solo in modo diverso....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

tango non  è collegato Sani All
    Ciao Maurizio,
    io sto con la mia ragazza da 7 mesi, lei abita a Londra, ci fidiamo al 99% (100 e' ingenuo...) e stiamo benissimo. A me basta vedere come mi guarda per fidarmi.... Ci vediamo una volta al mese minimo, anche perche' il volo per Londra costa "solo" 130 euro !
    Nota pero' che lei sta sempre in casa, mentre Londra e' un delirio.... quindi se non sei sicuro come dice Ginevra, sii sincero e vatti a divertire, che a Londra c'e taaaaanntooo da divertirsi.......

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    tango con la ryan a londra puoi andarci + spesso e spendendo meno
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

tango non  è collegato Sani All
    Grazie Sweetie,
    ma parte da Palermo, e a conti fatti purtroppo non mi conviene.... l'ho fatto per Capodanno, non arrivavo piu'.....

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tango
    Grazie Sweetie,
    ma parte da Palermo, e a conti fatti purtroppo non mi conviene.... l'ho fatto per Capodanno, non arrivavo piu'.....
    Tango ma di dove sei?....io curiosa
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Venerit non  è collegato Sani All
    quoto ginevra in toto.

da come scrivi sembra che non ti interessi piu molto...mi sembra abbastanza squallido quello che hai scritto, ma meno male che lei non è qui a leggere...

Ad ogni modo, a parte questo, la relazione a distanza è possibilisssima. per me basterebbe una settimana a casa con lei a natale, oppure puoi invitarla a Londra per le feste quest'inverno e tutto potrebbe andare bene...ovvio che ci vuole sincerità e fiducia reciproca ed un sentimento vero e profondo. (e anche un bel po' di soldi per chiamarla abbastanza spesso, io da londra, in 2 weeks ho speso un patrimonio per chiamare la tipa l'anno scorso). se c'è tutto cio non vedo che problema possa esserci.
    Possono capitare tante cose, ma non è la lontananza che cambia le persone. siete sempre voi, sono sempre i vostri sentimenti. questo non cambia, se quello che siete e sentite è vero. poi, 9 mesi non sono mica un'eternità dai!
    Io

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft