Stiamo dicendo la stessa cosa...solo in modo diverso....Originariamente Scritto da ginevra84
come non quotare?Originariamente Scritto da ginevra84
cmq anche io avevo affrontato l'argomento possibile soggiorno all'estero col mio ragazzo e lui la pensava diversamente da me, diceva che tanto avrei conosciuto qualcuno di sicuro, mi sarebbe venuta voglia di provare perché sono stata solo con lui...insomma non diceva di lasciarsi a priori ma quasi, per poi magari vedere come evolveva la cosa al mio ritorno![]()
ancora non so se andrò perchè prima voglio finire l'università (mi manca poco) però se le sue idee sono davvero queste...![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Stiamo dicendo la stessa cosa...solo in modo diverso....Originariamente Scritto da ginevra84
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Ciao Maurizio,
io sto con la mia ragazza da 7 mesi, lei abita a Londra, ci fidiamo al 99% (100 e' ingenuo...) e stiamo benissimo. A me basta vedere come mi guarda per fidarmi.... Ci vediamo una volta al mese minimo, anche perche' il volo per Londra costa "solo" 130 euro !
Nota pero' che lei sta sempre in casa, mentre Londra e' un delirio.... quindi se non sei sicuro come dice Ginevra, sii sincero e vatti a divertire, che a Londra c'e taaaaanntooo da divertirsi.......![]()
tango con la ryan a londra puoi andarci + spesso e spendendo meno![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Grazie Sweetie,
ma parte da Palermo, e a conti fatti purtroppo non mi conviene.... l'ho fatto per Capodanno, non arrivavo piu'.....![]()
Tango ma di dove sei?....io curiosaOriginariamente Scritto da tango
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
quoto ginevra in toto.
da come scrivi sembra che non ti interessi piu molto...mi sembra abbastanza squallido quello che hai scritto, ma meno male che lei non è qui a leggere...
Ad ogni modo, a parte questo, la relazione a distanza è possibilisssima. per me basterebbe una settimana a casa con lei a natale, oppure puoi invitarla a Londra per le feste quest'inverno e tutto potrebbe andare bene...ovvio che ci vuole sincerità e fiducia reciproca ed un sentimento vero e profondo. (e anche un bel po' di soldi per chiamarla abbastanza spesso, io da londra, in 2 weeks ho speso un patrimonio per chiamare la tipa l'anno scorso). se c'è tutto cio non vedo che problema possa esserci.
Possono capitare tante cose, ma non è la lontananza che cambia le persone. siete sempre voi, sono sempre i vostri sentimenti. questo non cambia, se quello che siete e sentite è vero. poi, 9 mesi non sono mica un'eternità dai!
Io
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||