MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo un cucù negli slip!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; scusate il tiolo ironico ma ho pensato che potesse far capire bene cosa intendo! So kè è ...
    turgon non  è collegato Sani All

un cucù negli slip!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    scusate il tiolo ironico ma ho pensato che potesse far capire bene cosa intendo!
    So kè è normale ke il pene a riposo non abbia sempre le stesse dimensioni perkè è soggetto a variazioni causate da vari fattori però mi sono sempre chiesto se la mia situazione fosse particolarmente accentuata
    a volte mi chiedo se ho mai visto realmente quali siano le mie dimensioni a riposo perchè il mio pene è quasi perennemente "ritirato"
    Già i cm sono pochi quindi questo continuo e perdurante ritiro rende la cosa ancora più marcata.
    Il punto è ke non si ritrae solo in presenza di fattori comuni tipo il freddo ma anke in molti altri casi... ad es quando vado in palestra a volte devo accertarmi della sua esistenza tanto ke scompare! Così in piscina o al mare
    Poi mi capita anke se non sto bene fisicamente...ad es se ho mal di pancia
    A parte il fastidio ke può provocare questo vai e vieni, quello ke mi fa star male è l'aspetto estetico ovviamente...Sin da piccolo ho portato il pene verso il basso negli slip e questo anke a causa del fatto ke essendo piccolo non si regge lateralmente, in più a causa della condizione ke ho esposto si nota ancora meno e questo mi provoca molta vergogna a stare anke in abbigliamento intimo o in costume... in pratica c'è poca materia prima per riempire gli slip e purtroppo si nota...

...Anke se l'ho descritta in toni scherzosi vi posso assicurare ke è una questione seria e quindi vi chiedo anke di intervenire con serietà e sensibilità per favore.
    Vorrei sapere se pensate ke sia normale avere questa accentuata mobilità del pene anke in base alla vostra condizione personale. grazie

babele non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da turgon
    ...Anke se l'ho descritta in toni scherzosi vi posso assicurare ke è una questione seria e quindi vi chiedo anke di intervenire con serietà e sensibilità per favore.
    Vorrei sapere se pensate ke sia normale avere questa accentuata mobilità del pene anke in base alla vostra condizione personale. grazie
    anche per me è la stessa cosa,ma quando "serve" vien fuori che è un piacere.
    Nessuna si è lamentata del fatto che a riposo è quasi inesistente,tanto poi all'occorrenza c'è...
    ciao

wildwave non  è collegato Sani All
    ehehe...capita anche a me...forse meno frequentemente e intensamente rispetto a te ma so che significa!!

grazie per le risposte...sarebbe meglio se partecipassero anche altri ragazzi...
    Potreste riportare anche le vostre dimensioni in stato flaccido per favore?
    Io sono intorno ai 6 cm...purtroppo pochi...

babele non  è collegato Sani All
    ciao,io ho le stesse dimensioni,in più il testicolo sinistro non è sceso completamente nello scroto,diciamo che è a metà,mentre il destro ha un volume pari a due testicoli normali messi assieme.
    ma le donne con cui sono stato non hanno mai avuto da ridire nulla sulle dimensioni del mio membro,anzi
    quando propongo loro il rapporto anale si lasciano andare tranquille,visto che non ho un "palo" tra le gambe che potrebbe provocare loro dolore più che goduria.
    La schizzata poi è bella ed abbondante,quindi non mi preoccupano di ciò che potrebbero pensare gli altri.....
    Andate tranquilli,è solo una questione mentale...
    ciao

sunnyboy non  è collegato Sani All
    ciao babele, grazie per la risposta, almeno così ci si può rendere conto se quella famosa maggioranza statistica dei 14 cm esiste veramente! Per quanto riguarda l'eiaculazione io non sono fortunato come te perchè la "schizzata" non è abbondante, anzi! ma vabbè, questo è un altro discorso!
    Comunque il problema esposto da turgon e che io condivido e comprendo al massimo è molto serio... Purtroppo anche se per fortuna tutto funziona bene l'aspetto estetico è molto vincolante...

simpatico non  è collegato Sani All
    MA PERCHE' DOVREBBE ESSERE COSI RITIRATO????Sicurame nte contano le situazioni tipo il freddo,lo stress fisico e psichico,un'altra cosa spesso sottovalutata è un po di ciccia-grasso-adipe intorno al girovita,ne basta anche poco per farlo ritirare e farlo sembrare più piccolo!!!!QUINDI occhio alla pancia!!!!
    Nella maggior parte dei casi il pene è rivolto a testa in giù verso il basso e questo mi sembra assolutamente normale,non è che debba prendere una determinata posizione,lo tieni dove stai più comodo,invece stai attento alla misura delle mutande,qui sta alle preferenze individuali se indossare slip o boxer

sunnyboy non  è collegato Sani All
    L'adipe influisce sull'impatto estetico non sulla retrabilità del pene...diciamo che è una cosa normale però in alcuni soggetti è più accentuata infatti c'è un intervento che va ad incidere proprio un legamento che influisce su questo fastidio. Io non ho adipe ma comunque comprendo turgon perchè anche io l'ho quasi sempre ritirato e raggrinzito...in più essendo piccolo si nota ancora di più...o meglio si nota ancora di meno

alex73m non  è collegato Sani All
    Anche io l'ho piuttosto piccolo a riposo, spesso sui 6 cm e molto sottile, poi in erezione arriva tranquillamente a 17-18 x 12,5 cm quindi tutto nella normalità.
    Se ti trovi a disagio semplicemente evita partner occasionali, se trovi una ragazza veramente interessata a te non penso che scapperà solo vedendo le dimensioni a riposo (se è questo che ti preoccupa).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft