MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 19 di 19
Questa discussione dal titolo autofellatio è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Un amico riesce a farsi comodamente da solo un *******, e senza troppi sforzi riesce a metterselo ...
    solemarespiaggia non  è collegato Sani All

autofellatio

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Un amico riesce a farsi comodamente da solo un *******, e senza troppi sforzi riesce a metterselo in bocca e di diversi cm, con una naturalezza da fare invidia. Difatti da dimostrazioni ogni volta siamo in gita o in vacanza e nessuno di noi altri amici riesce ad imitarlo ! Nemmeno incurvandosi come scimmie e allungando la lingua quanto possibile ci avviciniamo nemmeno lontanamente a sfiorare il proprio pene. Bisogna dire che ha un membro di dimensioni notevoli, ma anche altri amici lo hanno eppure sono ben lontani da arrivarci... da cosa dipende ? come fisico il mio amico è di altezza e peso medio, atletico ne troppo magro nè grosso, fisico praticamente perfetto... ma anche altri lo siamo, eppure noi non ci si riesce.. da cosa dipende ??

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    dal fatto che probabilmente lui non riesce a trovare una ragazza invece voi sì
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    ah ah ah bella risposta george!
    cmq a quanto so è anatomicamente impossibile, forse gli manca qualche costola
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

io non mi stancherò mai di ripetermi:
    io sono all'antica, perciò preferisco sempre la compagnia di una dolce fanciulla, invito tutti i maschietti a fare come me
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    io sono all'antica, perciò preferisco sempre la compagnia di una dolce fanciulla, invito tutti i maschietti a fare come me
    Simpatico il tuo invito ma non hai idea a quanti ecciterebbe totalmente potersi fare l'autofellatio.

L'avatar di stefano68
    stefano68 non  è collegato Sani All
    dal fatto che probabilmente lui non riesce a trovare una ragazza invece voi sì
    Devo dare un pò di reputazione in giro prima di darla a te!

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da solemarespiaggia
    Simpatico il tuo invito ma non hai idea a quanti ecciterebbe totalmente potersi fare l'autofellatio.
    forse, ma se si ha una bella donzella...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All
    assolutissimamente daccordo con te......ma devo dirla tutta...una volta con la mia ragazza al mare accadde che io da seduto provai a toccarmi con le dita delle mani la punta dei piedi...allungandomi con la testa protesa in avanti mi disse ridendo: "ehi ma che vuoi fare?non ti basto io?" con fare assai malizioso e simpatico...e mi disse poi "ma cavoli secondo me ci arrivi da solo!?"....arrivati a casa per puro gioco (anche perche sinceramente non troverei la cosa per niente eccitante) provai...con le labbra arrivo tranquillamente alla punta del mio amichetto...non di piu'....pero' non credo che come dice sweetA sia anatomicamente impossibile...io le costole le ho tutte eccome

L'avatar di sweetyA
    allora scusate, io credevo non fosse possibile ma a quanto pare sbagliavo
    ma quindi teknofilo saresti proprio capace di prenderlo in bocca (scusa ma non so come altro dirlo) o ci arrivi a malapena?

thor_1974 Ospite
    Come si fa a non quotare ed essere completamente adccordo su una affermazione del genere?

wildwave non  è collegato Sani All
    dipende oltre che dalle dimensioni del pene ovviamente, sopratutto dalla flessibilità della colonna vertebrale... quella o è naturale oppure è tipica di fa atletica ad esempio...

L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    allora scusate, io credevo non fosse possibile ma a quanto pare sbagliavo
    ma quindi teknofilo saresti proprio capace di prenderlo in bocca (scusa ma non so come altro dirlo) o ci arrivi a malapena?
    come dice sotto wildwave penso dipenda anche dalla flessibilita'....no diciamo che prenderlo in bocca no (e poi francamente non ho piu provato )..arrivo con le labbra alla base della capocchia

Citazione Originariamente Scritto da teknofilo
    come dice sotto wildwave penso dipenda anche dalla flessibilita'....no diciamo che prenderlo in bocca no (e poi francamente non ho piu provato )..arrivo con le labbra alla base della capocchia
    Il nostro amico, ripeto apparentemente uguale a noialtri per fisico e lunghezza del pene, se china da seduto e se lo mette in bocca di almeno 3 cm. per cui si auto-fa un ******* in piena regola e riesce a venire, in qualche minuto. Oltrettutto gli viene piuttosto naturale e nemmeno da l'impressione di fare contorsionismi allucinanti, semplicemente si china sul membro.
    Se lo faccio io non ci arrivo manco vicino !

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    Sì anche io quando sono proprio a corto di idee su come passare il tempo mi piego in avanti e mi do una bella leccata! Ma per favore!!!! Basta con 'ste scemenze

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Sì anche io quando sono proprio a corto di idee su come passare il tempo mi piego in avanti e mi do una bella leccata!
    se chiamassi il mio numero di cell. non sarebbe meglio?
    (Epicuro)

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Sì anche io quando sono proprio a corto di idee su come passare il tempo mi piego in avanti e mi do una bella leccata! Ma per favore!!!! Basta con 'ste scemenze
    Credo che in un forum sul sesso si dovrebbe essere un po' informati sull'argomento a 360° e parlare di cose un po' varie.
    Invece saltano fuori sempre quelli che sanno solo criticare gli argomenti altrui senza peraltro sapere aggiungere nulla di interessante

Iscrivetevi pure al forum di cucina, arricchite anche li' i contenuti,.... per esempio a chi illustra ricette esotiche difficilissime potrete rispondere che a casa vostra si preparano sempre spaghetti al pomodoro...

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    Uffa stavo scherzando! (ma raccoglierò l'invito di george...) E comunque non si stava parlando di varianti particolarmente eccitanti ma di semplice "fai da te". Ecco, mi sembrava che non ci fosse più di tanto da discuterne: ognuno si arrangia come vuole e come può. Se lo desidera che faccia pure contorsionismo, a me sembra non ne valga la pena, ma ciascuno è giudice da sé. Tutto qui

pollicina88 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da solemarespiaggia
    Il nostro amico, ripeto apparentemente uguale a noialtri per fisico e lunghezza del pene, se china da seduto e se lo mette in bocca di almeno 3 cm. per cui si auto-fa un ******* in piena regola e riesce a venire, in qualche minuto. Oltrettutto gli viene piuttosto naturale e nemmeno da l'impressione di fare contorsionismi allucinanti, semplicemente si china sul membro.
    Se lo faccio io non ci arrivo manco vicino !
    =/ scusate, saro' io che sn ottusa, ma nn penso sia poi tanto bello che un tuo amico ti faccia vedere che riesce a farsi una cosa simile da solo. (E di certo nn per l'invidia suscitata) ..........ma...che schifo!

fahrenheit69 non  è collegato Sani All
    Non sei ottusa.....sei solo (credo) un po' giovane e non conosci lo spirito cameratesco maschile!!
    beato lui....sopratutto per la flessibilita' della sua colonna vertebrale...io a stento mi tocco le punte dei piedi......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft