dal fatto che probabilmente lui non riesce a trovare una ragazza invece voi sì![]()
Un amico riesce a farsi comodamente da solo un *******, e senza troppi sforzi riesce a metterselo in bocca e di diversi cm, con una naturalezza da fare invidia. Difatti da dimostrazioni ogni volta siamo in gita o in vacanza e nessuno di noi altri amici riesce ad imitarlo ! Nemmeno incurvandosi come scimmie e allungando la lingua quanto possibile ci avviciniamo nemmeno lontanamente a sfiorare il proprio pene. Bisogna dire che ha un membro di dimensioni notevoli, ma anche altri amici lo hanno eppure sono ben lontani da arrivarci... da cosa dipende ? come fisico il mio amico è di altezza e peso medio, atletico ne troppo magro nè grosso, fisico praticamente perfetto... ma anche altri lo siamo, eppure noi non ci si riesce.. da cosa dipende ??
dal fatto che probabilmente lui non riesce a trovare una ragazza invece voi sì![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
ah ah ah bella risposta george!
cmq a quanto so è anatomicamente impossibile, forse gli manca qualche costola
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
io non mi stancherò mai di ripetermi:
io sono all'antica, perciò preferisco sempre la compagnia di una dolce fanciulla, invito tutti i maschietti a fare come me![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Simpatico il tuo invito ma non hai idea a quanti ecciterebbe totalmente potersi fare l'autofellatio.Originariamente Scritto da georgeclooney
Devo dare un pò di reputazione in giro prima di darla a te!Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
forse, ma se si ha una bella donzella...Originariamente Scritto da solemarespiaggia
![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
assolutissimamente daccordo con te......ma devo dirla tutta...una volta con la mia ragazza al mare accadde che io da seduto provai a toccarmi con le dita delle mani la punta dei piedi...allungandomi con la testa protesa in avanti mi disse ridendo: "ehi ma che vuoi fare?non ti basto io?" con fare assai malizioso e simpatico...e mi disse poi "ma cavoli secondo me ci arrivi da solo!?"....arrivati a casa per puro gioco (anche perche sinceramente non troverei la cosa per niente eccitante) provai...con le labbra arrivo tranquillamente alla punta del mio amichetto...non di piu'....pero' non credo che come dice sweetA sia anatomicamente impossibile...io le costole le ho tutte eccomeOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
allora scusate, io credevo non fosse possibile ma a quanto pare sbagliavo
ma quindi teknofilo saresti proprio capace di prenderlo in bocca (scusa ma non so come altro dirlo) o ci arrivi a malapena?
Come si fa a non quotare ed essere completamente adccordo su una affermazione del genere?Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
dipende oltre che dalle dimensioni del pene ovviamente, sopratutto dalla flessibilità della colonna vertebrale... quella o è naturale oppure è tipica di fa atletica ad esempio...
come dice sotto wildwave penso dipenda anche dalla flessibilita'....no diciamo che prenderlo in bocca no (e poi francamente non ho piu provatoOriginariamente Scritto da sweetyA
)..arrivo con le labbra alla base della capocchia
![]()
Il nostro amico, ripeto apparentemente uguale a noialtri per fisico e lunghezza del pene, se china da seduto e se lo mette in bocca di almeno 3 cm. per cui si auto-fa un ******* in piena regola e riesce a venire, in qualche minuto. Oltrettutto gli viene piuttosto naturale e nemmeno da l'impressione di fare contorsionismi allucinanti, semplicemente si china sul membro.Originariamente Scritto da teknofilo
Se lo faccio io non ci arrivo manco vicino !
Sì anche io quando sono proprio a corto di idee su come passare il tempo mi piego in avanti e mi do una bella leccata! Ma per favore!!!! Basta con 'ste scemenze
se chiamassi il mio numero di cell. non sarebbe meglio?Originariamente Scritto da emma2
![]()
(Epicuro)
Credo che in un forum sul sesso si dovrebbe essere un po' informati sull'argomento a 360° e parlare di cose un po' varie.Originariamente Scritto da emma2
Invece saltano fuori sempre quelli che sanno solo criticare gli argomenti altrui senza peraltro sapere aggiungere nulla di interessante
Iscrivetevi pure al forum di cucina, arricchite anche li' i contenuti,....per esempio a chi illustra ricette esotiche difficilissime potrete rispondere che a casa vostra si preparano sempre spaghetti al pomodoro...
Uffa stavo scherzando! (ma raccoglierò l'invito di george...) E comunque non si stava parlando di varianti particolarmente eccitanti ma di semplice "fai da te". Ecco, mi sembrava che non ci fosse più di tanto da discuterne: ognuno si arrangia come vuole e come può. Se lo desidera che faccia pure contorsionismo, a me sembra non ne valga la pena, ma ciascuno è giudice da sé. Tutto qui
=/ scusate, saro' io che sn ottusa, ma nn penso sia poi tanto bello che un tuo amico ti faccia vedere che riesce a farsi una cosa simile da solo. (E di certo nn per l'invidia suscitata) ..........ma...che schifo!Originariamente Scritto da solemarespiaggia
Non sei ottusa.....sei solo (credo) un po' giovanee non conosci lo spirito cameratesco maschile!!
beato lui....sopratutto per la flessibilita' della sua colonna vertebrale...io a stento mi tocco le punte dei piedi......![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||