MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo sono donna (etero) ma mi piace una donna... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; è come quando vedete un bel uomo, che vi stuzzica l'immaginazione, e che vi piace fisicamente.. ecco ...
    tigrotta84 non  è collegato Sani All

Occhiolino sono donna (etero) ma mi piace una donna...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    è come quando vedete un bel uomo, che vi stuzzica l'immaginazione, e che vi piace fisicamente..
    ecco a me succede con una donna..ha 10 anni più di me.. so di essere etero ma è anche bello essere attratta così da lei.. boh.. kmq ho il ragazzo e con lui sto bene.. anzi benissimo.. a lui ne ho anche parlato.. e non mi ha dato nessun problema.. anzi è molto aperto in qste discussioni di bisessualità (se così la chiamiamo) e dice che è normale xkè in ognuno di noi un po' c'è.. voi che ne dite?
    nn chiedo se sono normale o no.. è solo x scambiare opinioni..

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    io non ho pregiudizi...gay lesbiche bisex...sono tutte persone come le altre.
    ma già il fatto che specifichi di essere assolutamente etero mi dà da pensare...forse non ne sei più tanto sicura.
    probabilmente il tuo ragazzo ha ragione...un pò di bisessualità c'è in ognuno di noi...forse questo che vivi è solo un caso...dovresti capire bene se si tratta solo di attrazione, voler essere come lei, voler fare qualcosa con lei, boh...solo tu puoi dirlo
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    cioè ma è attrazione nel senso pensi sia molto bella o ci vorresti proprio fare qualcosa?
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

spiderpork non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tigrotta84
    a lui ne ho anche parlato.. e non mi ha dato nessun problema.. anzi è molto aperto in qste discussioni di bisessualità (se così la chiamiamo) e dice che è normale xkè in ognuno di noi un po' c'è.. voi che ne dite?
    nn chiedo se sono normale o no.. è solo x scambiare opinioni..
    Prendi la palla al balzo, provaci con lei e se ci sta proponi al tuo boy di fare sesso a tre.

tigrotta84 non  è collegato Sani All
    beh... ho specificato di essere etero ma non volevo avere pregiudizi in questo anzi... x me essere etero o meno.. bisex o no.. non mi cambia nulla e anzi anche io ho amici bisex ke non ho mai giudicato..
    io generalmente sono attratta dagli uomini.. era qst ke intendevo dire... e non è la prima volta che mi sento attratta da una donna.. anche in passato era successo.. ma con amiche che vedevo spesso e forse l'ho attribuito ad un affetto più profondo.. in qst caso la donna in questione la conosco poco..la vedo poco.. non siamo amiche ma solo conoscenti... e mi piace fisicamente.. anche da pensarla in determinate situazioni..ma solo qualche volta... xò è proprio una bella donna..
    e mi ricorda tanto un' amica d'infanzia.. forse conta anche quello.. boh...
    kmq nn è un dubbio abissale... è solo una sensazione che mi andava di condividere...
    bacio bacio...

ps..
    x la cosa a tre con mio moroso ci hò già pensato..e la cosa penso non mi dispiacerebbe.. sonderò il terreno..
    ps..
    mi è già successa la situazione ma qsta volta sceglierei tutti i partner... l'altra volta avevo scelto solo la ragazza.. ke era una mia amica.. :P in qst caso sarebbe meglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft