MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 65 di 65
Questa discussione dal titolo Tatuaggi...non mi piacciono ma... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da moro86 penso che questo, in parte, voglia dire FREGERSENE DEL PARERE ALTRUI e allora ...
    L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da moro86
    penso che questo, in parte, voglia dire FREGERSENE DEL PARERE ALTRUI

e allora perchè lo comunichi o lo chiedi? FAI COME CREDI

non e' fregarsene del parere altrui.
    io non impedirei mai al mio tipo di farsi tatuare, o mettere piercing, anche se a me la cosa non dovesse piacere.
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    capisco che non possa piacere, manco a me piacerebbe un dragone tutta schiena, ma continuo a non capire la tua visione della vita, l'indecenza è ben altro per me ...... poi ripeto a ognuno la sua...
    giustissimo...parlar e di indecenza mi sembra esagerato..
    poi ok e' vero che in certe situazioni po' essere un problema avere grossi tatuaggi...ma qui mi sembrava si parlasse di un piccolo tatuaggio....
    se fatto bene e di gusto il corpo di una ragazza assume piu' "gusto" con uno o qualche piccolo disegnino...
    avevo una ex collega moooolto carina che aveva dal collo al culetto un'apache indiana...vi assicuro che era estremamente sexy...anche perche non era un tatuaggio pieno...era molto chiaro e non le copriva la schiena con un ammasso di colore....

poi de gustibus....

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    non è questione di essere indietro ma.....
    ...cavolo al posto di lavoro bisogna essere in ordine non si può andare come se stessi andando ad una serata con gli amici
    sì forse nel medioevo...
    e va là che non sei indietro!!! mamma mia che nervoso....
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    penso che questo, in parte, voglia dire FREGERSENE DEL PARERE ALTRUI

e allora perchè lo comunichi o lo chiedi? FAI COME CREDI
    che stro.nzata!!!
    ma come cavolo l'hai trovata una ragazza che stia con te??? e dopo sta cosa ancora non t'a mandato a quel paese???
    che roba ragazzi...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    non è questione di essere indietro ma.....
    ...cavolo al posto di lavoro bisogna essere in ordine non si può andare come se stessi andando ad una serata con gli amici
    all'epoca avevo un grazioso brillantino sotto il labbro, parliamo di fare la commessa in un negozio sportivo mica dovevo fare l'accompagnatrice di sua maestà

serata con gli amici? a che mica sono andata là mezza nuda con una boccia di vino in mano....allora lì ti darei ragione
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft