Questa discussione dal titolo Tatuaggi...non mi piacciono ma... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da moro86
penso che questo, in parte, voglia dire FREGERSENE DEL PARERE ALTRUI
e allora ...
-

Originariamente Scritto da
moro86 penso che questo, in parte, voglia dire FREGERSENE DEL PARERE ALTRUI
e allora perchè lo comunichi o lo chiedi? FAI COME CREDI
non e' fregarsene del parere altrui.
io non impedirei mai al mio tipo di farsi tatuare, o mettere piercing, anche se a me la cosa non dovesse piacere.
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
-

AsiaArgento86 capisco che non possa piacere, manco a me piacerebbe un dragone tutta schiena, ma continuo a non capire la tua visione della vita, l'indecenza è ben altro per me ...... poi ripeto a ognuno la sua...
giustissimo...parlar e di indecenza mi sembra esagerato..
poi ok e' vero che in certe situazioni po' essere un problema avere grossi tatuaggi...ma qui mi sembrava si parlasse di un piccolo tatuaggio....
se fatto bene e di gusto il corpo di una ragazza assume piu' "gusto" con uno o qualche piccolo disegnino...
avevo una ex collega moooolto carina che aveva dal collo al culetto un'apache indiana...vi assicuro che era estremamente sexy...anche perche non era un tatuaggio pieno...era molto chiaro e non le copriva la schiena con un ammasso di colore....
poi de gustibus....
-

moro86 non è questione di essere indietro ma.....
...cavolo al posto di lavoro bisogna essere in ordine non si può andare come se stessi andando ad una serata con gli amici

sì forse nel medioevo...
e va là che non sei indietro!!! mamma mia che nervoso....
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

moro86 penso che questo, in parte, voglia dire FREGERSENE DEL PARERE ALTRUI
e allora perchè lo comunichi o lo chiedi? FAI COME CREDI
che stro.nzata!!!
ma come cavolo l'hai trovata una ragazza che stia con te??? e dopo sta cosa ancora non t'a mandato a quel paese???
che roba ragazzi...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

moro86 non è questione di essere indietro ma.....
...cavolo al posto di lavoro bisogna essere in ordine non si può andare come se stessi andando ad una serata con gli amici

all'epoca avevo un grazioso brillantino sotto il labbro, parliamo di fare la commessa in un negozio sportivo mica dovevo fare l'accompagnatrice di sua maestà 
serata con gli amici? a che mica sono andata là mezza nuda con una boccia di vino in mano....allora lì ti darei ragione
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum