credo che se tu ci tenessi molto a qualcosa spendo che non ferisci la tua compagna ..pretenderesti di esser libero di scegliere no?
Ho bisogno assolutamente di un consiglio.
La mia ragazza ieri mi ha ridetto che vorrebbe farsi un tatuaggio.Io speravo che la cosa fosse archiviata, dato che ne avevamo parlato già un pò di tempo fa.
La cosa mi da molto fastidio e non capisco il perchè.
Anzi una motivazione valida ci sarebbe: non mi piace e mi da fastidio.Tutto questo gliel'ho comunicato e lei ha detto che non le interessa perchè è una cosa che ha sempre voluto fare.
Che posso fare?
Non riesco a farle cambiare idea o comuqnue farle capire che a me non piace e non va...
come mi consigliate di agire?
aiuti pleaseeee
Moro (the best)
credo che se tu ci tenessi molto a qualcosa spendo che non ferisci la tua compagna ..pretenderesti di esser libero di scegliere no?
innanzitutto secondo il mio parere è sbagliato decidere della vita di un'altra persona anche se questa è la tua ragazza....il corpo è il suo, la vita è la sua., il suo cuore E' TUO. giusto? quindi...lasciale fare questo tatuaggio. forse a te da fastidio perchè deve farselo in un posto che può successivamente risultare volgare? o deve farsi uno di quei tatuaggi enormi???
... io di tatuaggi ne ho 2 entrambi all'inizio ed alla fine della mia schiena... li ho fatti lì perchè non mi piace mostrarli non tanto agli altri, ma sopratutto a me... fanno parte di me e guardarli, mi stancherebbe...
a meno che lei non voglia disegnarsi un inicorno su tutto il corpo ( che poi sarebbe liberissima di farlo) io le lascerei fare ciò che vuole...
a parer mio dovresti lasciarle fare quel che piu desidera...io ne uno su costato e pancia...nessuno avrebbe potuto impedirmi di farlo...nemmeno la mia lei...
io non ho tatuaggi
perchè sarebbe una scelta troppo difficile, quelli resterebbero tutta la vita,
e come posso esser certo che non potrei arrivare ad odiarli?
però se il tuo sentimento è sincero devi solo dare tutto l'appoggio,
la comprensione e i migliori consigli che sia possibile.
insomma...se vuole il ritratto di kaka sulla pancia....sconsiglia la!![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Io un tatuaggio non me lo farei fare nemmeno pagata! Li vivo come una forma di tortura autoinflitta (c'è da dire che quando mi son fatta fare 2 miseri buchini nell'orecchio ho chiesto se potevo afre l'anestesia totale...). Ma se la persona che sta con me è presa da una botta di masochismo e si vuole sottoporre alla cosa... amen! So' caxxi sua...
io ne ho uno all'interno del polso sinistro........e l'ho fatto per me.......pensa sta lì dal secolo scorso ed ancora oggi qualcuno che mi sta intorno non lo sa.... beh se la tua lei lo fa per scelta e non per moda.....amen...è lei che decide.....spero non sia qualcosa di grandi dimensioni poichè non vanno via con la spugnetta
per quelli di Maria Pia ...... 2 sulla schiena e per vederli tu.......caspita che contorsionista
![]()
Originariamente Scritto da maria*pia
Originariamente Scritto da cinque
... aehmm nel senso che l'ho fatto perchè non voglio mostrarli agli altri, ma perchè non voglio mostrarli a me...
ops forse ho usato due negazioni ed han fatto un'affermazione...
cmq il senso s'è capito??che già oggi nun và...
![]()
io ci ho messo 2 sorrisoni fra le righe.... capisco il tuo disagio....e sai anche che qualcuna ti è venuta incontro...... non abbiamo i sassi pronti per lapidarti......![]()
boh chiudila a chiave in casa...e non farla uscire.Originariamente Scritto da moro86
ma porco giuda...gente così come fa a trovare una ragazza???
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
ma ci mancherebbe...Originariamente Scritto da cinque
scherzavo anch'io...
che c'entra che qualcuna mi è venuta incontro?
cinque non capisco...
niente scusa........ho sbagliato a scrivereOriginariamente Scritto da maria*pia
![]()
Originariamente Scritto da cinque
...
![]()
Originariamente Scritto da ginevra84
aò io devo applaudirti
be' credo tu possa fare poco, alla fine è una sua scelta il corpo è suo. Anche a me non piacciono e se il mio ragazzo volesse farsi un mega tatuaggio sulla schiena di certo non farei salti di gioia
ma che tatuaggio vuole farsi? grande? piccolo? e dove??
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
naturalmente tu non puoi obbligarla
lei sa il tuo punto di vista, fai l'indifferente ora
penso che lei prima di andare a tatuarsi ne parlerà ancora e magari riuscirete a trovare un accordo
di mio ti posso dire che se sapessi che alla mia lei desse così fastidio rinuncerei, però il mondo è bello perchè è vario
esattamente credo che voglia farsi tre stelline all'altezza della pendice (forse un pochino più giù).Originariamente Scritto da gommagomma
Ma credo che non sia tanto il posto ma il fatto che a me il tatuaggio è sinonimo di sporcizia e a prescindere dalla posizione e dalla grandezza non mi piace.
Lei dice che significherebbe un cambiamento nella sua vita o meglio un punto fermo su cui ricominciare determinate cose.
Io penso siano tutte stronzate psicologiche che mi comunica solo per farmi capire che ne ha davvero bisogno.
Io non ci credo che un tatuaggio possa aiutare a mettere un punto e ricominciare da capo.
Se tra un pò non le piace più?! che fa lo cancella????
bàààààààààààààààà rimango molto perplesso!
Moro (the best)
invece io molte volte odio quando il mondo è COSì VARIO!!!!Originariamente Scritto da parisi
![]()
![]()
Moro (the best)
se è sinonimo di sporcizia o meno, fallo decidere a lei siccome il tatuaggio deve farlo la tua ragazza.....se poi ti dice che per lei questo tatuaggio ha un significato particolare....anche se per te sono tutte ca***te...RIPETO.... NON DEVI FARLO TU...evidentemente per lei sul serio rappresenta un punto dal quale ricominciare......sc usa si fanno tante cose per amore....e questa è proprio una di quelle.......potevo capirti se lei ti costringeva a farti TU un tatuaggio...allora ok...ma in questo caso....LASCIALA VIVERE AMANDOLA LO STESSO...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||