Si fa....ma non è lo stesso....è un declino totale...triste...Originariamente Scritto da camilla76
![]()
Una domanda che mi faccio da un pò di tempo: si può fare l'amore se manca la libido? Quello che mi chiedo è se è ugualmente appagante o se in tal modo la voglia va scemando? Cosa ne pensate?
Si fa....ma non è lo stesso....è un declino totale...triste...Originariamente Scritto da camilla76
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Ma ci può essere la libido tra 2 persone per tutta la vita?Originariamente Scritto da sofix74
Voi cosa dite in base alla vostra esperienza?
Si leggono storie mirabolanti di amore e sesso quì....direi di si
Io dico che .... meglio che non dico nulla....
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Ma allora da cosa dipende? Semplicemente chimica o è qualcosa che si può in qualche modo controllare? Va a periodi? O se passa non torna?Originariamente Scritto da sofix74
Insomma mi verrebbero mille domande da fare!
Per un uomo è certamente impossibile.Originariamente Scritto da camilla76
dall'amore credo...
dalla chimica....
dovrebbe crescere se i primi due persistono..
bhe se passa....so ca.zzi
(parlo sempre in prima persona singolare .... ovvio)
Che è certamente impossibile, ma di fatto piuttosto raro, anche perchè il grosso delle persone si accoppia con un partner "di ripiego", cioè diverso rispetto a quello che teoricamente avrebbe preferito. E' un dato di fatto. Tutti vorrebbero una bella donna, tutte vorrebbero un bell'uomo. Ma spesso debbono accontentarsi di qualcosa d'altro. E i risultati si vedono: corna, disaffezione, inappetenza sessuale, eccetera.Originariamente Scritto da camilla76
Direi di sì, che esiste eccome: si chiama ginnastica, e direi che è molto praticata...Originariamente Scritto da camilla76
Emma sei un mito davvero
sì, me lo dico tutti i giorni anche io: ma non è che ci sia proprio il coro, dietro!
bhe allora c'è un duo tu e io![]()
non voglio fare il saccente, però è bene che si sappia la definizione di libido
1) secondo la teoria freudiana, l’energia psichica che è alla base delle pulsioni sessuali | secondo la teoria junghiana, ogni tipo di energia psichica che determina un qualsiasi desiderio, non necessariamente sessuale
2) desiderio, attrazione sessuale
Ultima modifica di pippofranco; 27/12/2011 alle 14:47
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
ne consegue che ha ragione zorik quando dice che per un uomo è impossibile
(a meno di interventi chimici/meccanici o con problemi di priapismo)
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
George tutto giusto...è proprio di quello parlavo...per me
assolutamente improponibile....... ...anche se succede.......nell'u omo è visibileOriginariamente Scritto da camilla76
.... poi non so se hai scritto di proposito "fare l'amore"..... perchè si intende fra due persone affiatate ed è essenziale che ci sia......se poi intendi "fare sesso" beh lì la libido ti scatta ...forse....
![]()
aiuto dislessia....Originariamente Scritto da sofix74
è proprio quello di cui parlavo...
giusta precisazioneOriginariamente Scritto da cinque
condivido alla grande
(Epicuro)
Anche perché senza arrapamento come si alza?Originariamente Scritto da zorik64
Forse perché per la maggior parte degli individui un bell'involucro non è sufficiente ma ci vuole innanzitutto materia grigia per riempirlo?Originariamente Scritto da zorik64
No. I più debbono accontentarsi d'altro per sfuggire ad una vita da onanisti. Scendono a compromessi. Lo fanno sia gli uomini che le donne. Salvo poi sbavare davanti alla tv, al computer o al bel tipo che sta di fronte in ufficio, con cui può sempre scapparci qualcosa..... Ecco come funziona. Chi si sceglie invece perchè si piace istintivamente di brutto, specie se ciò gli capita di rado, beh tende a stabilire coppie molto più solide ed affiatate.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||