Questa discussione dal titolo Naked wild on, sexy camera e affini ... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Serata divertente, 2 gg. fa, con contorno di buone quantità di sinapsi.
A letto con la "mia", ...
-
Naked wild on, sexy camera e affini ...
Serata divertente, 2 gg. fa, con contorno di buone quantità di sinapsi.
A letto con la "mia", abbiamo visto 3 trasmissioni su Sky:
> Naked Wild On: reportage su feste orgiastiche californiane, seratine multi-etniche e multi-sessuali in locali etc.
> Sexy camera: candid camera, nelle quali tipicamente 1 ragazzo viene "incastrato" in situazioni probabili da procace ragassuola (anche 2 alla volta), con la quale "i numeri" molte volte sono tutt'altro che appena piccanti.
> Sex Therapy: una coppia in crisi sessuale, 2 sessuologi (anch'essi coppia), condivisione di idee, metodi e spunti, risultati +o- risolutivi.
Nel complesso, la serata è stata davvero divertente.
-
Considerazioni in ordine sparso.
Durante il Naked, scherzavamo; nè io ne la "mia" risultavamo particolarmente eccitati, a parte un passaggio di 2 ragazze con panna montata e leccate sparse (che ricordo molto volentieri). Diciamo che l'impronta baccanale delle immagini divertiva senza troppo coinvolgere i sensi.
Sexy camera invece diverso: le situazioni assolutamente normali e la divagazione gradualmente sempre + eccitante hanno decisamente infuocato l'atmosfera tra noi ... inutile dire che appena ho iniziato ad utilizzare la lingua dietro al suo orecchio la TV è stata come fosse spenta ... 
La frequenza e intensità del respiro della "mia" ha valso per me l'indice della sua eccitazione.
Quasi normale con il Naked, decisamente pur gradualmente intenso con sexy camera.
-
In particolare, una scenetta ha fatto partire i tappi di spumante:
> intervista a maschietto in radio
> intervistatrice procace ma normalmente vestita
> regista della radio anch'essa procace, dietro al classico vetro
> inizia intervista, la vittima maschile viene gradualmente coinvolto in una serie di provocazioni visive da parte dell'intervistatrice , molto sensuali e affatto volgari
> dietro al vetro, la regista inizia invece a scaldarsi parecchio, mano nella gonna
> il tutto finisce (se vi piace lo trasformo in un racconto) con 2 paia di chiappe nude davanti alla lingua del poveretto
> che a parte iniziale perplessità appariva gradire parecchio.
Davanti a queste immagini, il respiro della "mia" era inequivocabile ... e chiaramente ... non sia mai che ci si tiri indietro 
anzi ... anzi ... anzi ...
-
Da qui una serie di considerazioni sulla sensibilità femminile e sulla risposta agli stimoli della sua sessualità.
Sex Therapy ha poi scoperchiato altre interessanti pietanze sulla sensibiltà della coppia, in maniera diversa e decisamente + psicologia che sesso.
Per il momento, consiglio la triade dei programmi, invitando a commenti personali ... ci torno invece sull'insieme delle riflessioni ...
-
Non è stata una sorpresa rilevare che Naked divertiva ma in fondo non eccitava, nonostante immagini assolutamente riconducibili a film hard, pur amatoriali.
Corpi che ballavano, si contorcevano, si leccavano ... tutto molto piacevole alla vista, ma poco coinvolgente. Per me e per lei. Qualche risata e battuta complice quando è comparsa della panna montata e del miele ... "ne abbiamo ?"
-
Sexy camera, divertente comunque perchè alla fine ... tra le facce delle povere vittime, prima incredule, sbalordite, goloso, stravolte ... poi "vaffa", sorrisi nervosi, etc. ... risate comunque.
Ma ... MA ... le scenette erano decisamente coinvolgenti ... ma decisamente ... soprattutto abbiamo notato quelle nelle quali il ragazzo era da solo e le assaltatrici erano 2 ...
Mia fantasia storica, e lo sa anche lei, ma sempre + evidentemente possibilità interessante e da sperimentare per entrambi ...
Molto molto evidente l'innalzarsi dei suoi capezzoli davanti ai miei occhi, il respiro che si faceva + profondo e un profumo inconfondibilmente liquido che si faceva via via + intenso ...
E quel che ne è seguito ha chiarito definitivamente la golosità di entrambi verso la pelle rispettiva ... quasi bramosia ...
Naked per ridere fermerà lo scorrere del telecomando, ma "temo" che Sexy Camera ...
Notare che DVD hard (di classe) in casa ne abbiamo (nel "nostro" angolino) e che sono a portata ...
Ma queste situazioni meno "costruite", patinate, etc. hanno un gusto diverso, più vero ... più vicino ... come se andassimo in Rinascente e mentre ci cambiamo negli spogliatoi un'altra ragazza davvero si infilasse nel camerino e ...
Telecamere o meno, dovrebbero trattenermi con la forza ...
-
L'esperienza sin qui ha contrastato con la banalità che la donna non è coinvolta (o coinvolta molto meno) da immagini, mentre l'uomo-animale appena vede pelle scoperta sbava come un cavallo ... sto enfatizzando, chiaro ... 
Diciamo che la donna (per quanto si possa il mio punto di vista, pelle femminile al fianco compreso, fare statistica) è stimolata da quel che transita dal cervello, quindi da tutti i sensi, e ci rimane quel tanto che basta per produrre un vortice ... che scatena il seguito ...
A noi maschietti molte volte manca ... il filtro ...
L'immagine ricevuta viene trasferita immediatamente ai morsetti ... bassi 

Poi magari ci riflettiamo pure, ma la chimica è già partita
-
-
CIAO DIEGO!!!Trovo sexy-camera molto più provocante dove si assiste a situazioni imprecise che stimolano la fantasia di chi guarda e tuttavia spesso si raccontano situazioni reali che potrebbero succedere sotto casa tua (come il clip delle 2 ragazze e del ragazzo che consegna il materasso=assolutame nte reale e credibile),PURE Naked-Wild-On è intrigante in modo diverso però li ti trovi virtualmente con lo schermo a partecipare a quei festini che mi chiedo poi se siano davvero cosi in meglio o in peggio,non nascondo che mi piacerebbe magari trovarmi li con la mia lei a vedere,a curiosare qua e la!!!!
-
PERO MENO DIVERTENTE PERCHE' come dicevo prima se ti trovi in una situazione come quella di sexy-camera hai modo di dare sfogo alla tua fantasia e non sai cosa accadrà precisamente negli istanti successivi mentre in naked-wild-on è tutto più prevedibile,certo puoi vedere molto di più senzatroppa censura ma poi dopo un po mi chiedo:MA SE FOSSI DAVVERO LI COME SAREBBE????e ALLORA avrei voglia davvero di prendere e andare anzichè stare dietro il plasma!!!!!!IN SEXY-CAMERA invece mi immedesimo molto nella parte del soggetto con la consapevolezza che davvero potrebbe capitare nella realtà e QUESTO FA LA DIFFERENZA
-
DIFFERENZA tra questi due programmi che comunque per me vanno bene lo stesso tutti e due!!!Naked sicuramente un pò più piccante,come dire di impatto più fisico e sensuale,Sexy-camera di impatto più psicologico ma non di minor effetto
-
SEX-THERAPY:come medico mi coinvolge anche da questo punto di vista anche se a volte le storie delle coppie sono un po esagerate,sicurament e danno dei buoni consigli e spiegano bene come siamo fatti biologicamente,offro no inoltre spunti di riflessione su alcune tematiche di coppia che non fanno parte di qualcosa di anomalo o patologico ma che potrebbero coinvolgere qualsiasi coppia normale,libera e felice,li chiamerei comuni dubbi o dilemmi,dei banali intrrogativi da cui poi magari potrebbero venir fuori dei problemi.Insomma fanno riflettere un pochino ma comunque preferisco decisamente i primi due programmi!!!!!
-
C'è una componente in Sex Therapy che genera sinapsi a profusione ... anche ieri sera con la "mia" ha tenuto banco.
Il dialogo manca.
Non so bene se è legato alle generazioni che ci hanno preceduto, all'educazione che loro hanno ricevuto e che ci hanno travasato, nel sesso ma in fondo anche in altri contesti. Ne sentiamo ancora l'influsso ... e spero che con il tempo e le generazioni che arrivano via via l'eco sparisca.
Le persone, pur intime, non parlano tra loro. Si parole ne viaggiano tante, ma di vero dialogo se ne vede pochino.
Assistere a situazioni nelle quali un uomo ed una donna, per dirsi "vorrei che mi baciassi di più" transitano da una coppia di sessuologi fa un certo effetto.
Sono casi limite ? Forse ...
Le riflessioni rimangono: se la mente è il primo organo sessuale, la bocca dovrebbe essere il suo primo tramite. E non parlo, stranamente, di rapporti orali ... 
Non mi sento di etichettare tutto e tutti come frattaglie di silenziosi scopatori, del tipo "5 minuti e poi la gazzetta ...". Certo non è così.
Ma in fondo vedere queste trasmissioni, forse in parte costruite, forse ... boh ... però forse (ultima volta giuro) delineano uno spaccato non troppo distante dalla realtà.
Una moglie che dice al marito "non facciamo mai preliminari" ed lui "non amo perdere tempo in qualcosa che non è sesso vero" ... agghiacciante nella sua normalità ...
-

Originariamente Scritto da
diego70
Una moglie che dice al marito "non facciamo mai preliminari" ed lui "non amo perdere tempo in qualcosa che non è sesso vero" ... agghiacciante nella sua normalità ...
Ci ho pensato e ripensato ma cosa rispondere..... hai detto tutto tu...
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
Ottima analisi Diego.
La mancanza di dialogo, cosi' come il dare per scontato che le cose tra due partner procedano autoalimentandosi sono alla base della deriva.
Concordo pienamente...
-

Originariamente Scritto da
fahrenheit69 Ottima analisi Diego.
La mancanza di dialogo, cosi' come il dare per scontato che le cose tra due partner procedano autoalimentandosi sono alla base della deriva.
Concordo pienamente...
per esperienza ..... confermo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum