Questa discussione dal titolo Amore, sesso e tanta incomprensione. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Buongiorno, ho conosciuto una ragazza. Ci siamo frequentati per 2 mesi e poi, nonostante la sua riluttanza ...
-
Amore, sesso e tanta incomprensione.
Buongiorno, ho conosciuto una ragazza. Ci siamo frequentati per 2 mesi e poi, nonostante la sua riluttanza a fare una storia seria per paura di farmi un giorno soffrire , ci siamo messi assieme. Mi ha sempre detto che in precedenza ha sempre avuto la tendenza a fuggire da legami "stabile". Io non lo credevo possibile.E'stato infatti tutto fantastico per 5 mesi, lei era bellissima, meravigliosa e ogni cosa, il sesso come guardarla negli occhi era fantastico. Era presentissima nella mia vita e diceva di amarmi e che era talmente persa di meche abbiamo cominciato a cercare casa. Da un giorno all' altro pero' si allontana, si dedica a dieta e palestra, si dedica a se stessa e mi trascura. Poi dice di essere confusa per poi lasciarmi dicendo che deve staccare da tutto e concentrarsi solo su se stessa. Il problema è dato che data l' attrazione fisica per me vuole comunque mantere un rapporto almeno dal punto di vista sessuale che pero' non dovrà indurre me, a suo dire, a cercarla o pretendere attenzioni da fidanzato. Io non capisco come possa accadere questo a 2 fidanzati. Un rapporto del genere puo' iniziare in questo modo, ma come fa un rapporto tra fidanzati a sfociarci? Cosa dovrei aspettarmi? Come dovrei comportarmi sapendo che sono innamorato perso?
-
so che è brutto da dire ma secondo me lei non è più inamorata di te...e ti ha proposto questa cosa per non rimanere "sola"...perchè forse ha paura di stare senza di te anche se i sentimenti sono cambiati.
secondo me non dovresti accettare la storia di solo sesso perchè ne soffriresti ancora di pù.
prova a lasciarle un po' di tempo..magari avrà modo di pensare e chiarire i suoi sentimenti per te....ma non cadere in quel "trabocchetto" perchè poi ripredersi sarebbe ancora più dura..
-
se lei sa che tu sei innamorato perso è un po' cattivella come proposta lasciatelo dire..e comunque la tua domanda già mi dice come la pensi..un rapporto può iniziare da un'ottima intesa anche a livello fisico e poi diventare amore ma non credo al contrario a quelle frasi del tipo "si ci dimostriamo il nostro affetto di amici" ma che cavolate sono?!?visto che tu sei ancora molto innamorato lascia perdere credo rimarresti molto ferito..perchè in fondo in fondi, lo sai anche tu, chi è innamorato ci spera sempre in un ripensamento..
-
Alla fine ci siamo visti una sera....lo abbiamo fatto tutta la notte e lei è stata dolcissima... Dopo mi ha coccolato e riempito di attenzioni. Mi ha tenuto stretto forte a sè. Mi ha salutato sotto casa con il viso triste...a suo dire...perchè, come aveva deciso l' indomani non ci saremmo visti e sapeva che dopo la bella serata ci sarei rimasto male. L'indomani le mando un sms nel primo pomeriggio al quale non risponde tutto il giorno...e la sera quando le chiedo se ce l' avesse avuta con me mi risponde:"Non ho nulla, ti avevo pero' avvisato che non volevo un atteggiamento persante da parte tua, ieri sono stata dolce, ma credevo avessi capito....ti prego non fare cosi'". Inutile dire che tanto è stato forte il senso negativo di essere stato usato e tanta la mia delusione per il fatto che il sesso per lei sia stato scisso da sentimento che ho perso la stima e la fiducia di lei. La sera prima si fa fare di tutto e il giorno dopo la infastidisce un sms. E' dura, ma mi ha dato la forza per troncare una volta per tutte.
-
Bravo, mi sei piaciuto. E' l'unica cosa da fare, il meglio che puoi fare e' farlo con dignita'. Purtroppo non e' facile, chi c'e' passato lo sa, credo la maggior parte della gente... Capita un po' a tutti prima o poi.
In gamba.
-
Io ti consiglio di lasciarla perdere davvero, perchè non ha la minima sensibilità!
Fossero tutti come te i ragazzi! Non può giocare con i sentimenti e ferirti in quel modo!
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
-
Quoto Fataturchina!!!
Salve ragazzi, io sono nuova...è tanto che vengo su questo sito e così oggi mi sono iscritta...
Beh, Desmomen..una ragazza che ti prende e lascia così, per una notte di sesso, perchè solo così ora lo definirei, forse non ti merita..
Lascila andare, ma sii tu a troncare questa situazione, definitivamente
-
A prescindere dal fatto, caro desmoman, che comunque te l'aveva detto che non era fatta per le storie "stabili" ma secondo me, quando vede che si sta innamorando di qualcuno cerca di fuggire da questa persona ma anche dal sentimento che prova e non pensare che lei non ci stia male per questo, anzi, magari soffre più di te appunto perchè non è in grado di vincere questa paura probabilmente perchè in passato ha subìto una forte delusione d'amore ed ora è restìa nel buttarsi in un altra storia
-
...potrebbe essere anke come dice catia...ma alla fine...dopo 5 mesi visto che le cose andavano bene...forse avrebbe potuto credere di piu nella loro storia...a me sembra piu che altro stronzaggine...perkè non puoi fare sesso con un ragazzo essere dolce e tutto quanto..però poi infastidirti quando lui ti cerca...da parte di una ragazza è strano non credete...!?!?
-
E quindi Katia cosa dovrei fare.....lasciare andare le cose e vedere che succede?...fare la mia vita e nel frattempo non dimenticarla?. Non discuto che spossa stare male, una facciata molto pesante l' ha presa e da allora le sue storie sono state sempre un po' altalenanti. Ma io devo essere per l' ennesima volta la spugna che assorbe e subisce? devo pensare a lei e dimenticarmi di cio' che è importante per me? Come se io le delusioni non le avessi ricevute con una convivenza terminata, una che mi molla dopo anni per metttersi con un altro e questa che sparisce per "ritrovare se stessa"?
Io ci ho creduto, nel tempo in cui sono stato con lei si sono separati i miei, ho cambiato lavoro per una serie di problemi e a ritrovare se stessa deve essere lei? Che mi lascia, oltre che nella mer++ dalla quale, DA SOLO, riesco ora ad uscire, con il pensiero che l' unica cosa che funzionava alla fine è andata a bagno? Se fosse così, ora io di chi mi dovrei fidare? Dovrei finire con una Cere's in mano davanti ad un bar a parlare di quanto son tr++ le donne?
mA DAI....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum