MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 20 di 20
Questa discussione dal titolo la prima volta..stupenda ma un pò di preoccupazione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; stasera per la prima volta ho fatto l'amore! è stata una cosa stupenda indescrivibile! è stato davvero ...
    Rock n' roll non  è collegato Sani All

la prima volta..stupenda ma un pò di preoccupazione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    stasera per la prima volta ho fatto l'amore! è stata una cosa stupenda indescrivibile! è stato davvero bellissimo
    unica piccola cosa (spero piccola) che alla fine del rapporto il condom si è sfilato un pò. cioè non si è tolto è rimasto un pò sotto il glande (faccio uno schemino sotto per rendervi l'idea) il pene era asciutto e non sembrava ci siano state perdite. voi che dite è preoccupante..ho un pò di paura.. mi farebbe piacere qualche consiglio o parere da qualcuno che ha più esperienza. grazie mille anticipatamente

| -
    | |
    | |
    | |glande
    | |
    G -
    |
    |
    |
    | ----> inizio preservativo
    |
    |
    |
    |
    |
    |

ragazzi vi prego datemi qualche risposta

lerofilo non  è collegato Sani All
    Beh , per quel che ti posso dire, se non si è rotto puoi stare tranquillo.
    Volevo chiederti però...ma tu...6 piccolo: come hai fatto a procurarti i preservativi. In farmacia non ti guardano con un po' di sospetto?

li ho semplicemente comprati ad un distributore comunque non si è rotto perchè ad un certo punto la vedevo un pò spaventato e co ho soffiato dentro e si gonfiava quindi non si è rotto al 100 %

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Finché il preservativo copre il glande non ci sono problemi: tutto ciò che esce lo fa dalla punta... In ogni caso perché dovrebbe essere piccolo?
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

non so come ha fatto ma lo ha azzeccato non sono molto grande di età

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    quanti anni hai?
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    dalla scheda 15 anni.

beh obiettivamente a 15 anni si è un po' piccolini, non vi pare?
    Poi che la gente oggi cominci a fare sesso già in tenera età è un altro conto:::

mah vabbè io penso che se la cosa è voluta da entrambi in maniera forte perchè magari c'è proprio questo voglia di amarsi in tutto e per tutto. sto con la mia ragazza da molto tempo ormai e ora che ci sentivamo entrambi pronti è capita un'occasione e abbiamo saputo coglierla. voglio dire penso che l'età infine sia relativa sapevamo entrambi cosa stavamo facendo e avevamo preso ogni precauzione..insomma c'è una prima volta per tutti ce sia a 15 o 18 o 30 anni non conta molto l'importante secondo me che si è consci di cosa si sta per fare

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Rock n' roll
    mah vabbè io penso che se la cosa è voluta da entrambi in maniera forte perchè magari c'è proprio questo voglia di amarsi in tutto e per tutto. sto con la mia ragazza da molto tempo ormai e ora che ci sentivamo entrambi pronti è capita un'occasione e abbiamo saputo coglierla. voglio dire penso che l'età infine sia relativa sapevamo entrambi cosa stavamo facendo e avevamo preso ogni precauzione..insomma c'è una prima volta per tutti ce sia a 15 o 18 o 30 anni non conta molto l'importante secondo me che si è consci di cosa si sta per fare
    Il tuo ragionamentoè da ragazzo maturo e hai la mia approvazione ( anche se non vale nulla ). Mi permetto però di ricordarti che come hai potuto notare in prima persona , possono succedere "incidenti" e a 15 anni è dura eventualmente affrontare una realtà che non si voleva. Quindi sempre massima attenzione . P.S. da uomo a uomo un consiglio: ama la tua donna finchè il sentimento è vivo, ma rispettala sempre anche un domani qualora fosse finito l' amore.

grazie del consiglio claudio si incontra sempre gente per bene in questo forum la mia ragazza ho imparato ad amarla e sarà difficile smettere. ammetto che a volte ho paura che in futuro, spero mai, dovremmo separarci ma sono sicuro che se lo faremo lo faremo per motivi importanti tipo scelta università o queste cose qui. io so anche che continuerò a volerle bene perchè ci tengo tantissimo a lei e come so che lei tiene a me. quindi un qualora un giorno dovessimo lasciarci io la ricorderò per sempre come la mia prima vera ragazza. quella a cui ho dato il mio primo bacio, con cui ho vissuto tante esperienze tra le quali anche quella di fare l'amore per la prima volta!

ah per apeches..preferisco considerarlo amore più che ******* non mi piace questo termine

vabbè xD spero che continuerò sempre a fare l'amore

Citazione Originariamente Scritto da apaches
    caxx già scopi,sei un grande ,anche se il tuo schema non si capisce,non dovresti avere problemi,male che va,avrete un bel bimbo ^_^'......
    be 15 anni non son molti,ma sono abbastanza per fare " ALL'AMORE ".......
    per ******* aspetta un altro pò ^ ^
    Apaches, ma la smetti di sparar caz.zate?!!!
    Cmq Rock n' roll come pulcino in preda ai primi calori amorosi nn 6 niente male...quasi vorrei essere la tua ragazza
    Buona fortuna cucciolo!!!!!

io dico quello che voglio,tu non rompere.

logitech non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Rock n' roll
    ah per apeches..preferisco considerarlo amore più che ******* non mi piace questo termine
    commento da adulto

io dico quello che voglio,tu non rompere.
    commento da marmocchio

ogni tanto capita anche a me che si sfili di 1-2cm alla base, di soltio se lo hai messo bene riesci a sistemarlo senza troppi sbattimenti.

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lerofilo
    beh obiettivamente a 15 anni si è un po' piccolini, non vi pare?
    Poi che la gente oggi cominci a fare sesso già in tenera età è un altro conto:::
    ma tu quanti hanni hai ? 97 ?

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lerofilo
    Beh , per quel che ti posso dire, se non si è rotto puoi stare tranquillo.
    Volevo chiederti però...ma tu...6 piccolo: come hai fatto a procurarti i preservativi. In farmacia non ti guardano con un po' di sospetto?
    adesso...piccolo a 15 anni... mah!

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    adesso...piccolo a 15 anni... mah!
    In generale no ma in farmacia potrebbero guardarti stupiti... Ma del resto non ti chiedono certo la carta di identità e quindi al massimo possono pensare che li dimostri davvero male...

Credo che al di là che siano tanti o pochi per farlo l'importante sia che arrivino informati e che il pudore e la morale non portino i ragazzi a fare questo passo guidati da credenze popolari e senza prendere le dovute precauzioni. Cosa che fortunatamente non è capitata in questo caso.

Poi credo che non ci sia un età in cui uno deve farlo, il corpo stesso non cresce nello stesso modo per tutti... ognuno dovrebbe farlo quando può e quando si sente pronto per farlo.
    Purtroppo alcuni si sentono il dovere di farlo perché lo fanno gli altri e se poi non ci riescono si deprimono. Si dovrebbe imparare a godersi le attese, a godersi i momenti senza sentirsi costretti a fare qualcosa.
    Ritengo che sia mille volte meglio il sesso che sboccia naturalmente come un fiore che quello programmato come una rotonda stradale...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft