anche quello di un mio amico tende verso l'alto, ma non ho capito bene la cosa dell'uretra allineata con il collo del pene, puoi rispiegarmela?
Ciao a tutti, vi chiedo un parere.
Ieri sera ho visto il pene di un mio amico in erezione; era leggermente curvo verso l'alto e il glande era completamente verso l'alto(cioè il buco da dove esce l'erezione era allineato con "il collo" del pene) invece di essere dritto.
Io ho subito pensato a frenulo corto, ma poi mi è parso di ricordare che il frenulo lo fa tendere verso il basso e non viceversa.
Ma mi è anche sembrato di vederlo un po' più tirato dopo e si alzava verso la sua pancia.
Consigliatemi devo dire che si preoccupi o no?
anche quello di un mio amico tende verso l'alto, ma non ho capito bene la cosa dell'uretra allineata con il collo del pene, puoi rispiegarmela?
io ho capito cosa intendi...anche il pene di mio cugino ha questa caratteristica, praticamente l'uretra non è proprio in punta ma è deviata verso l'alto...lui però non ha altri problemi, tipo curvature, quindi non so si possono accomunare le 2 situazioni...mio cugino finora non ha avuto problemi e non s'è mai visitato, l'unico fastidio è che quando fà pipì deve stare più attento rispetto agli altri! penso che la gravità della situazione debba valutarla un andrologo quindi consigliagli di fare una visitina, magari non è niente di preoccupante.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||