Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: che posizione assumere...non a letto però! :p

1. Registrato da
    09/02/2007

che posizione assumere...non a letto però! :p

Lo scrivo in "sesso è dintorni" perchè mi sa che è stato un dintorno del sesso o perchè tutto gira intorno al sesso anche quello che può apparire più nobile!
    In ogni caso ritorno oggi nel forum per riprendere un pò le fila dopo un assenza più morale che fisica che magari voi non avete notato...
    Se volete vi parlo anche di posizioni e orgasmi multipli, che forse sono più adatti a questa sezione, ma ve ne parlo più tardi
    Sarò breve...
    Come sapete(se non siete appena entrati nel forum) da due mesi mi sono trasferita per lavoro, ho cambiato la mia vita, ho conosciuto altre persone.
    Dopo due mesi un bel giorno mi sveglio e mi rendo conto che quello che secondo me non andava benissimo ma era un inizio, invece si trova precipitato già alla fine.
    Ovviamente parlo di un qualcosa con un uomo.
    Una persona che mi era amica, che mi capiva e che pensavo mi conoscesse. Una persona con la quale c'era un'affinità fisica a livelli veramente alti perchè mi fidavo di lui totalmente. Una persona che a letto era dolce e decisa, e che fuori dal letto rimaneva dolce e premuroso, presente e sorridente,che cercava di farmi vedere in positivo anche quando tutto era nero...una persona alla quale non ho mai detto quanto tutto fosse difficile per me perchè volevo mi sapesse forte e diversa da quello che sono...
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

2. # ADS
    che posizione assumere...non a letto però! :p
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    09/02/2007
    Mentre tutto procedeva tra uscite, rose,messaggini, lunghe telefonate e risate, gli chiedo di trascorrere un week end insieme, ma lui ha altro da fare...si innesca una discussione che tira dentro altre cose e dopo "detto e non detto" si arriva a ieri sera, quando decido di riparlarne e di smettere di trascinare la discussione.
    Il responso è che tra noi manca qualcosa...
    Bhè...qualcosa non mi tornava con precisione altrimenti non avrei iniziato nessuna discussione, ma un mese e mezzo non è un pò poco? E dire che manca qualcosa...ma qual'è il parametro? Rispetto a chi o cosa ci manca qualcosa?(scusate le ripetizioni )
    Mi sento come se questa persona non mi avesse mai conosciuta e avesse cercato in me qualcosa che non ha trovato semplicemente perchè nelle persone non si dovrebbe cercare nulla!
    Se si sta bene con qualcuno perchè farsi tante domande?
    Cosa succede per cui ci si blocca?
    Ora mi sono bloccata io...suppongo che entrambi siamo consapevoli che vederci ci riporterebbe semplicemente a stare tranquillamente insieme come sempre e non so se lui volesse continuare a vedere come andava, ma che senso avrebbe?
    I sentimenti non sono così definiti da poter dire con certezza quello che c'è e quello che non c'è, se non dopo un periodo lungo in cui si è costruito qualcosa...o solo io penso così e la normalità è un'altra che a me sfugge?
    etiamsi omnes, ego non

4. Registrato da
    09/02/2007
    Adesso non mi importa neanche sapere cosa ci fosse, perchè non era ancora niente benchè mi sembrasse ugualmente bello, e adesso invece è semplicemente nulla.
    Da voi, se vorrete, desidero solo un parere per capire se sono io sbagliata o se mi ci sono solo trovata in qualcosa di sbagliato...per non trovarmici dinuovo...i sentimenti si capiscono sempre con precisione a priori, oppure all'inizio si sta bene e poi lo si scopre con il tempo quello che c'è o meno?
    etiamsi omnes, ego non

5. Registrato da
    09/02/2007
    va bene, devo studiarmi meglio il forum perchè da quando vi siete ampliati io continuo a vedere sempre le stesse sezioni!! sta cosa va spostata magari in "chiacchere politiche" alla fine è molto più politico che sessuale!
    etiamsi omnes, ego non

6. Registrato da
    02/02/2005
    ciao moon.
    per quanto mi riguarda il tempo è un ottimo consigliere.
    E' proprio con lo scorrere del tempo che ci si sente a proprio agio o disagio, e si sscopre magari che si hanno qualche desiderio, sogno, ambizione comune.
    Ed è solo con il tempo che si capisce se una coppia può funzionare oppure no.
    Se non ti senti sicura prenditi tempo, stai un pò da sola.
    Non è utile avere e ottenere tutte le risposte alle tue domande in tempi rapidi, anche perchè solo tu puoi capire cosa fa bene alla coppia.
    Io me ne starei un pò da sola, fossi nel tuo caso.
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

7. Registrato da
    10/03/2005
    è tristemente e tanto spesso cosi', ma tanto vero .... incontri qualcuno, ed è come se ci si prendesse la mano e si iniziasse a camminare insieme ... all' inizio si chiacchiera, si ride , si cammina appaiati e quel che c'e' attorno nemmeno lo vediamo ... poi, se si ha fortuna, si continua a marciare nella stessa direzione e a guardare insieme quel che c'e' attorno ..... altre volte, semplicemente, l'altro ci lascia la mano e ci dice: beh, io vado da quella parte, è stato un piacere .....
    e allora prima ci si rimette in cammino e meglio è ......

8. Registrato da
    28/05/2004
    Citazione Originariamente Scritto da moon Visualizza Messaggio
    Adesso non mi importa neanche sapere cosa ci fosse, perchè non era ancora niente benchè mi sembrasse ugualmente bello, e adesso invece è semplicemente nulla.
    Da voi, se vorrete, desidero solo un parere per capire se sono io sbagliata o se mi ci sono solo trovata in qualcosa di sbagliato...per non trovarmici dinuovo...i sentimenti si capiscono sempre con precisione a priori, oppure all'inizio si sta bene e poi lo si scopre con il tempo quello che c'è o meno?
    Io e te abbiamo bisogno di una chiacchierata...chi era tempo fa che diceva dopo 1 mese che doveva per forza capire se era amore o altro?????

I sentimenti e la precisione per quanto mi riguarda non sono mai andati d'accordo...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

9. Registrato da
    14/05/2004
    non è che ci creda....ma provo a fare il bastian contrario....

ma ...

alle volte.... non è che semplicemente il tipo sto WeekEnd era impegnato?
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

10. Registrato da
    06/04/2006
    Il tempo Moon, il tempo. Quella cosa che non possiamo contare, che non possiamo toccare ma che spesso ci aiuta a capire, a guardare dentro di no.
    in un mese sai meglio di me che non si puo capire se è amore o no, ma certo qualcosa plasma. Io ammetto di essere incartata quando devo pensare, devo capire se di qualcosa ne vale la pena o no. In un mese ci si puo innamorare, ma dipende dalle persone.Mi sono innamorata una volta nella mia vita e è stato graduale, anzi all'inizio pensavo anche "che ci faccio qui io..ke lui non ha nulla in comune con me"... TEMPO e se possibile LONTANANZA.non è sempre detto che la lontananza aiuta, anzi ti posso assicurare che a me fa l'effetto contrario e mi confonde ancora di piu, ma conosco persone che con un pizzico di tempo e solitudine hanno scoperto cose affascinanti.

Sparisci per un po, fatti desiderare, esci con le amiche (ma la vedo dura essendo in una nuova citta) ... ma molla un po la presa e vedi come andrà.
    PS:se ti serve... sai come contattarmi
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

11. Registrato da
    09/02/2007
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    Il tempo Moon, il tempo. Quella cosa che non possiamo contare, che non possiamo toccare ma che spesso ci aiuta a capire, a guardare dentro di no.
    in un mese sai meglio di me che non si puo capire se è amore o no, ma certo qualcosa plasma. Io ammetto di essere incartata quando devo pensare, devo capire se di qualcosa ne vale la pena o no. In un mese ci si puo innamorare, ma dipende dalle persone.Mi sono innamorata una volta nella mia vita e è stato graduale, anzi all'inizio pensavo anche "che ci faccio qui io..ke lui non ha nulla in comune con me"... TEMPO e se possibile LONTANANZA.non è sempre detto che la lontananza aiuta, anzi ti posso assicurare che a me fa l'effetto contrario e mi confonde ancora di piu, ma conosco persone che con un pizzico di tempo e solitudine hanno scoperto cose affascinanti.

Sparisci per un po, fatti desiderare, esci con le amiche (ma la vedo dura essendo in una nuova citta) ...
    uscire con le amiche non è un problema, non è però nel mio modo d'essere "farmi desiderare". Se prendo tempo o se qualcuno lo prende spero sia perchè così si sente sia giusto...ma non è questo il caso, non è che ci si sia presi del tempo...
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    ...chi era tempo fa che diceva dopo 1 mese che doveva per forza capire se era amore o altro?????
    dopo meno di un mese, ma volevo capire se era solo sesso, non se fosse amore...io sono una che si lascia trascinare, ma prima di dire "amore" ci metto un bel pò...
    etiamsi omnes, ego non

12. Registrato da
    21/03/2008
    In genere quando per qulche motivo accadono queste cose le probbilita' di tornare insieme o a stare bene insieme sn poche. Perche' chi e' stato "abbandonato" all'improvviso in genere nn e' mai disposto a perdonare per paura che accada la seconda volta. La fiducia si perde del tutto e con quella tutto cio' che avevi costruito. Ma questa e' solo teoria, cm tutte le risposte in questi casi. In genere se vuoi un parere le cose si sistemano da sole...in tutti i sensi! Ogni volta che ho agito su dei rapporti, di qualsiasi tipo, il risultato e' stato pessimo e ho imparato che quando qualcosa nn si capisce o quando nn si sa che fare meglio aspettare che il "destino" dia un segno. La vita puo' essere sorprendente....per qesto tanti credono negli aiuti divini e nei miracoli.

13. Registrato da
    14/02/2005
    Non credo che l'amore ci sia o non ci sia da subito, e col tempo si scopra poi se è vero amore o meno.
    Credo che l'amore si formi nel tempo, scoprendosi a vicenda e stando spesso insieme. Quindi tecnicamente all'inizio non c'è mai (anche se non ha senso discutere su quanto duri questo "inizio"). Ci si può innamorare, che per me ha un valore diverso.

Mi è piaciuta tanto questa frase:
    «Mi sento come se questa persona non mi avesse mai conosciuta e avesse cercato in me qualcosa che non ha trovato semplicemente perchè nelle persone non si dovrebbe cercare nulla!»

Forse è così, forse quest'uomo ha un'idea preconcetta di come devono essere la sua donna e le proprie relazioni e non si adatta invece al presente con i suoi sviluppi imprevedibili.

14. Registrato da
    11/05/2005
    Premetto che la mia è solo un'ipotesi, può darsi benissimo che non sia il vostro caso..
    Uscire da "amici", senza pretese, soprattutto se c'è il sesso di mezzo, può portare a situazioni complesse. E' comprensibilissimo che se c'è sintonia, se finalmente dopo anni ci si trova bene, ci si lasci andare senza domandarsi perchè e percome. Questo però se fatto con una certa frequenza crea una sensazione di "familiarità"..c he da una parte è bellissima, perchè ci sembra di conoscere l'altra persona da anni, ma dall'altra può rendere il tutto quasi scontato. Spesso se si è certi di avere una persona accanto senza bisogno di fare attenzione alle proprie azioni, l'intesse in quel senso svanisce da solo. Non è cattiveria, non è magari neanche superficialità.. è semplicemente un abituarsi a stare bene così.
    Non esiste una strategia per nulla, però a volte si può cercare di modificare almeno un minimo le situazioni. Il mio consiglio perciò è quello di mantenere questo bel rapporto, ma stabilendo dei limiti. Senza parlarne troppo perchè appesantirebbe la situazione. Magari vedilo meno spesso, concentrati su altri tipi di uscite con altre persone,cerca di eliminare o ridurre gradualmente il sesso... Insomma, cerca di non fare di questo bel rapporto il centro del tuo nuovo mondo.. Magari lui inizierà a vederti come qualcosa di non così scontato e tu in ogni caso aprirai altre porte nel tuo nuovo ambiente.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

15. Registrato da
    09/02/2007
    Citazione Originariamente Scritto da pollicina88 Visualizza Messaggio
    La fiducia si perde del tutto e con quella tutto cio' che avevi costruito...
    ...ho imparato che quando qualcosa nn si capisce o quando nn si sa che fare meglio aspettare che il "destino" dia un segno...
    infatti è la fiducia che è in frantumi...eppure istintivamente mi sono fidata di lui dal primo momento che lo vidi...
    e per destino cosa intendi??Un collega interessato è destino? un amico che vuole passare tempo con me è destino?
    etiamsi omnes, ego non

16. Registrato da
    14/02/2005
    Mi sa che i "segni del destino" stranamente arrivano sempre quando ne abbiamo bisogno e ci indicano sempre la strada che vorremmo...
    Quindi forse li interpretiamo come ci pare, e soprattutto siamo noi a decidere cosa è un segno del destino e cosa no.

17. Registrato da
    09/02/2007
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb Visualizza Messaggio
    Mi sa che i "segni del destino" stranamente arrivano sempre quando ne abbiamo bisogno e ci indicano sempre la strada che vorremmo...
    Quindi forse li interpretiamo come ci pare, e soprattutto siamo noi a decidere cosa è un segno del destino e cosa no.
    non sono daccordo...non credo che se arrivano indicano quello che vorremmo...

cmq non aggiungo novità in merito perchè interrotta l'ambiguità del rapporto mi sono resa conto delle diverse cose che non vedevo o che non volevo vedere perchè mi sembrava già abbastanza difficile dover fare tutto quello che facevo, come vivere sola, lavorare in banca, prendermi cura della casa (anche se solo delle mie cose).
    adesso in generale mi rendo conto che chi tiene a te cerca di farti stare bene, soprattutto in una situazione complicata come quella che mi sono trovata a vivere (sebbene per mia scelta), cercando di esserti amico e di farti sentire, per quanto possibile, un pò a casa...
    noi ci siamo comportati invece come se io fossi forte, pronta a tutto, e vivessi qui da sempre...un pò falso da parte mia, un pò egoistico da parte sua...
    eppure non siamo cattivi...
    doveva andare così
    grazie a tutti per i consigli
    etiamsi omnes, ego non

18. Registrato da
    15/05/2006
    credo che tutto si scopra o, meglio, venga fuori col tempo.
    con 1 tipo pensavo fosse tutte rose e fiori e poi...lui mi ha "mollata"...di punto in bianco.
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."