MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo ho un problema........ è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve a tutti è da un pò che non tornavo in questo sito...dato che in passato mi ...
    manu82 non  è collegato Sani All

ho un problema........

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve a tutti è da un pò che non tornavo in questo sito...dato che in passato mi sono trovato bene ho deciso di chierdere a voi aiuto.......
    è da qualche tempo che quando faccio l'amore con il mio fidanzato non riesco ad arrivare all'orgasmo a volte mi sembra di stare li inutilmente tra noi non ci sono stati problemi e non sono cambiati i sentimenti ma non riesco a capire da che cosa sia dovuto....se passerà.....che faccio??????
    grazie.....

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    bhè difficile rispondere...prima arrivavi all'orgasmo regolarmente con lui?
    trovi che trascorrendo del tempo sia meno "attento" a te?
    insomma personalmente non credo sia un problema fisico, magari chi non ha mai provato l'orgasmo può avere dubbi in merito, ma se prima andava tutto bene e ora no, la risposta ce l'hai solo tu!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

fahrenheit69 non  è collegato Sani All
    Se posso darti un consiglio:
    non accanirti su questo.... perche' l'orgasmo ha una paura boia della mente poco libera...e difficilmente si fa vedere in zona se ti ostini troppo a rincorrerlo...
    Concentrati invece sulla tua liberta', su come stai con lui....sul fatto di sentirti a tuo agio e di fare in modo che tra di voi ci siano attenzioni e complicita'.
    Tutto questo conta molto di piu' che non un clitoride arrossito per l'eccessiva stimolazione....

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    ma prima lo raggiuingev o non lo hai mai raggiunto? ci sono problemi tra voi?
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft