mmm..se questo dolore è nella zona dell'utero quasi sicuramente quello di questi giorni è associabile al ciclo capita anche a me nella settimana che lo precede..a me vengono anche delle fitte a volte!
un anno fa circa avvertivo un dolore all'interno della vagina a sinistra, così sono andata dal ginecologo per la mia prima visita ma mi disse che andava tutto bene a parte il fatto che ho una piaghetta sull'utero che fa si che io abbia quasi costantemente qualche perdita biancastra ma niente di che. Mi prescrisse degli ovuli e lavande x disinfettare un po'il dolore da allorami era scomparso ma eccolo ripresentarsi qualche giorno fa e durare costantemente x circa 3 giorni. Dopo questi 3 giorni mi è venuto il ciclo (oggi) e per ora il dolore non si è ripresentato.
Che sia una sintomatica premestruale? A qualcuna succede di avvertire dolore/fastidio all'interno della vagina prima del ciclo??
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
mmm..se questo dolore è nella zona dell'utero quasi sicuramente quello di questi giorni è associabile al ciclo capita anche a me nella settimana che lo precede..a me vengono anche delle fitte a volte!
boh non saprei dire di preciso dove sia sinceramente. Sento che è all'interno verso sinistra e posso dire che non si tratta delle ovaie (quel dolore lo conosco bene)
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
ah beh allora se dovesse ripetersi finito il ciclo senti il medico altrimenti magari era un episodio legato al ciclo..a me avevano detto che certe cose anche nella stessa persona possono variare a seconda dei periodi..quindi se fosse una cosa passeggera non mi preoccuperei!
boh come ho scritto mi successe un anno fa circa, andai dalla ginecologa ma disse che non era niente. Poi non mi era più capitato fino a 3 giorni fa. Quando andai mi succedeva a volte anche subito dopo il ciclo.
Boh![]()
evidentemente si sarà riformata quella pieghetta non trovi? se il dolore è simile a quello di un anno fa....se vedi che finito il ciclo, il dolore si ripresenta allora vai di nuovo dal tuo gineologo e vedi che ti dice...^_^.
la pieghetta sull'utero c'è fissa non è che scompare ma lei disse che non era niente di che.
il fastidio è identico a quello che avevo un anno fa quando andai, mi è iniziato 3gg prima del ciclo e oggi che sono al 3 è sparito.
quel dolorino che coi primi giorni del ciclo era sparito lo sto risentendo ogni tanto (tra 10gg dovrebbe rivenirmi il ciclo)specie quandomi eccito![]()
ma che è??!
Facile da spiegare.Ho qualche caso in famiglia.Sono della contrazione al collo del utero...in pratica il collo dell'utero si deve dilatare un filino,per far passare il sangue menstruale.
Lo stesso fenomeno lo accuserrai un indomani durante la gravidanza.
Allora farà parte della fenomenologia preparto...sopratutt o dopo i 7 mesi,quei dolori possono essere molto forte...ma il bimbo non nasce cmq.
Una volte le vecchie ostretiche...allora si andava più dall'ostretica che dal gin,perchè lei era una donna...dicevano che chi accusava quei dolori aveva un utero "nervoso"!![]()
Il futuro è oggi....
e che c'entra con l'eccitazione??
magari prova a riandare dalla ginecologa. che si sia ripresentato dopo un anno e non prima lascia perplessi..
perplessi per? comunque per ora è passato, voglio vedere se mi ritorna col ciclo...
no nel senso che è strano...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||