Questa discussione dal titolo La mia ragazza quando la penetro non sente nulla! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve ragazzi, sono assieme a una ragazza stupenda da 1 mese le prime volte che lo facevamo ...
-
La mia ragazza quando la penetro non sente nulla!
Salve ragazzi, sono assieme a una ragazza stupenda da 1 mese le prime volte che lo facevamo tutto ok lei sentiva quando la penetravo e le piaceva,da 2 settimane non sente più nulla(le mie dimensioni sono abbondanti,quindi non è da pensare che si tratti di quel genere di problema), anche se è bagnatissima ,c'è da dire che nelle prime volte ha sentito molto male(non era la sua prima volta) a cosa può essere dipeso questo problema?? una sua momentanea insensibilità causata dall'aver esagerato le prime volte?? se non è questo avete altre risposte?
grazie in anticipo delle vostre risposte!
-
mentiva prima
non è che può passare da lacerarsi a non sentire...magari all'inizio era più agitata e si lubrificava meno, ma che ora non senta proprio nulla...piuttosto col tempo dovrebbe essere il contrario...perchè diciamo che i muscoli si allenano
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
-
Ciao grazie per la risposta,all'inizio ti posso assicurare che non mentiva,era meno bagnata hai ragione,ora lo è molto di più è forse anche per questo che sembra k scivoli dentro non facendole sentire molto(un po sente)! CONCLUSIONE: se è bagnata è perkè è eccitata ma alla fine ne subisce l'effetto contrario perchè scivola troppo e nn sente nulla !che si può fare??
Altre possibilità??
-
scusa la domanda quanto volte lo fate alla setimana,xke dipende anke da questo,poi i muscoli si abituano a subire queste contrazioni,,,,megli o fare 1 po di riposo e poi.....ricominciate ..
-
Ma uno/a fa tanto x avere un/una partner eppoi deve fare le pause x sti motivi??

Arghhhhh!! 
Cmq...x mia fortuna mai successo
-
si a me si ,,,se si fa l'amore 7 volte 7 è normale no......
-
Ma se c'è il desiderio da entrambi...perchè metter freni?
-
nn ho detto di metter freni,,e ke facend l'amore molto spesso ,,,sn i muscoli ,quelle parti li ke stimolate cosi spesso poi xdono di sensibilita,,,ki la detto di metter freni,neankio li metto xo desiderarsi x poi esplodere e anke bello...
-
Ok...ma a me sembra strano perdere sensibilità in quelle zone! Non credo lo facciano 10 volte a dì 
Cmq...attendiamo maggiori lumi
-
cmq se provi a farlo 7 giorni su 7 vedi......
attendiamo.....
-
punto della situazione:
che vuol dire all'inizio sentiva e ora non sente?
ma parliamo di piacere, dolore, tiraggio della canna fumaria o che altro?
ma sta crista veniva e ora non viene più o che?
-

Originariamente Scritto da
apaches 7 giorni su 7 ma poi uno scoppia 0_O
mai scoppiato
-

claudioge mai scoppiato

Le coppie...si s-coppiano x altri motivi
Non di certo x il troppo sex
-

pal76 Le coppie...si s-coppiano x altri motivi

non ti credere sai....se il partner poi diventa insistente e pretende il troppo sesso...a quel punto la coppia può anche scoppiare...
-

pal76 Le coppie...si s-coppiano x altri motivi

Ma che scoppiare !?
Ma poi i muscoli ? Ma davvero ?....
Io consiglio : prova con la mano.... infila due dita, se non bastano tre, se ancora scivola prova tutte le dita..... toccale la parte superiore, il punto G per intenderci, con forza.... prima movimenti lenti, poi aumenta la velocita'..... se neanche cosi'prova niente..... mi sa che sta a corto di passione nei tuoi confronti !
-

tango Ma che scoppiare !?
Ma poi i muscoli ? Ma davvero ?....
Io consiglio : prova con la mano.... infila due dita, se non bastano tre, se ancora scivola prova tutte le dita..... toccale la parte superiore, il punto G per intenderci, con forza.... prima movimenti lenti, poi aumenta la velocita'..... se neanche cosi'prova niente..... mi sa che sta a corto di passione nei tuoi confronti !
Non vorrei essere nei panni della sua donna...
Seguendo le tue istruzioni sembra che debba far partire il motorino.....
-

fahrenheit69 Non vorrei essere nei panni della sua donna...
Seguendo le tue istruzioni sembra che debba far partire il motorino.....

HHahhahahahaahahahaa a........ 

La mia "parte", eccome.....
-

gommagomma non ti credere sai....se il partner poi diventa insistente e pretende il troppo sesso...a quel punto la coppia può anche scoppiare...
Questa è la causa dello scoppio : non il troppo sesso ma il pretenderlo.
-
appunto, è quello che ho detto io...se dal desiderio si passa alla pretesa...subito dopo si passa asso scoppio ^_^!
-
ma qualunque pretesa non solo quella del sesso è un segnale di scarsa sintonia
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum