MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 15 di 15
Questa discussione dal titolo ciao a tutti è all'interno del forum Sesso e Dintorni; sono nuovo del forum e volevo farvi una domanda:cosa pensate del solletico come pratica erotica?avete mai avuto ...
    edmond7 non  è collegato Sani All

ciao a tutti

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    sono nuovo del forum e volevo farvi una domanda:cosa pensate del solletico come pratica erotica?avete mai avuto esperienze di bondage-tickling?per chi non ne ha mai sentito parlare è un pratica erotica che consiste nel legare e fare il solletico (sotto i piedi,ascelle,pancia ,fianchi,cosce ecc..)a chi decide di sottoporvi..spero possiate rispondere in molti e ,qualora lo vogliate,raccontarmi qualche esperienza in merito.

gommagomma non  è collegato Sani All
    se il mio raga mi legasse per farmi il solletico......noooo oo penso che nn riuscirei ad eccitarmi anzi....soffrendo da morire il solletico...credo che non vedrei l'ora che finisce tutto!!!!

fahrenheit69 non  è collegato Sani All
    personalmente trovo il solletico erotizzante...su una scalda da 0 a 10....diciamo.....
    .....zero?

anch'io credevo fosse così perchè anch'io soffro il solletic,ma è molto intimo e piacevole di quanto tu possa credere

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    No: potrei morire!!!!

bhè puoi sempre fare la parte dell'agguzzina!

gommagomma non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da edmond7
    bhè puoi sempre fare la parte dell'agguzzina!
    non credo che il mio lui si fa legare tanto facilmente...sopratt utto se sa cosa gli aspetta dopo

già...anche la mia ex pensava quello che pensi tu..ma quando accettava la mia proposta dopo erano fuochi d'artificio..

L'avatar di billa
    billa non  è collegato Sani All
    io credo che giocare un po' e in questo gioco solleticare un po' l'altro vada bene ma addirittura legare per fare il solletico no proprio no..

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Immaginavo la cosa e...se sei complice e c'è intimità...può essere piacevole...bisogna sapere dove, come, quando...ma da provare
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

si è da provare...fidati...p erò ccome dici tu ci deve essere complicità e intimità...

vi è mai capitata un'esperienza del genere?

L'avatar di tramontobasso
    tramontobasso non  è collegato Sani All
    Nella parte del dominatore si mi piacerebbe legarla ma per riempirla di carezze sino allo stremo

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    Devo dire che soffro il solletico da matti...ma se trova i punti giusti e mi sfiora, beh...allora non ce nè per nessuno

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Ci manca solo uno che mi leghi per farmi solletico...lo prendo a calci in un secondo
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft