Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 60

Discussione: Masturbazione tra fratelli

Ospite

Masturbazione tra fratelli

Avete mai sorpreso un fratello o una sorella masturbarsi??? Vi siete mai masturbati insieme??? Forse è più facile farlo tra fratelli o tra sorelle, ma fratello e sorella???

Ospite

avendo sia fratelli ke una sorella..

sono una ragazza e t posso dire ke parlarne con mia sorella non mi dispiace, ma la sola idea di sorprendere un mio fratello a farsi una **** mi fa veramente schifo...cmq penso che sia una cosa personale, a sorprendere mia sorella mi sembrerebbe di violare la sua intimità...

Ospite
    è vero tra fratelli dello stesso sesso è una pratica piuttosto comune specie se si è più o meno coetanei tra me è mio fratello è capitato e spesso capita anche adesso.

Ospite

sono etero

sono etero ma quando avevo 14 anni ho masturbato mio fratello di 16 è successo varie volte poi tutto è passato e molte volte i ruoli si invertivano.

Ospite
    tra me è mia sorella esiste una notevole confidenza ci diciamo tutto e non abbiamo problemi a parlare di d......i è stato sempre così da quando eravamo adolescenti.Spesso ci raccontiamo anche cosa facciamo con i rispettivi ragazzi.

Ospite
    Io sono figlio unico.***** che sfortuna!!!!

Ospite
    Parekki anni fa ho masturbato mio fratello :P

Ospite

Conseguenze psicologiche nel tempo

Io ho un rapporto più pudico con mio fratello, e sinceramente non capisco quanto questo tipo di esperienza sia statisticamente normale (penso sia comunque l'eccezione). A volte penso che mi sarebbe piaciuto provare questo tipo di cameratismo, altre volte penso che avrebbe stonato nel tipo di rapporto che ho con mio fratello (magari lo rimpiango di più nei confronti degli amici: questi vanno e vengono, i fratelli restano, e costituiscono una relazione psicologica ed affettiva molto più profonda e delicata).

A chi l'ha fatto domando: cosa resta poi nel tempo di questo fatto a livello psicologico nel rapporto con il fratello? Rimozione totale, complicità, vergogna, rimorso, soddisfazione per i vecchi tempi, ecc... Ne riparlate fra di voi oppure no? Tendete a nasconderlo alle altre persone intime o invece lo raccontate?

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Gina80
    Parekki anni fa ho masturbato mio fratello :P
    Parecchi anni fa???? Se hai 25 anni, a che età l'hai fatto??? Racconta un po' come è successo e come vi siete comportati dopo....

Ospite
    sara' stato 7-8 anni fa..non ricordo come sia successo :P

Ospite
    devo ammettere ke anke n avendolo mai fatto sono sempre stata attirata dall idea xke mio fratello è il prototipo d mio uomo ideale e l'idea x me è molto allettante.. anke se n credo sia una cosa reciproca..

Ospite
    avevo 6 anni ed ho masturbato una vicina di casa che ne aveva 13...sono una donna!!!

Ospite
    :-0................... ...................

Ospite

Pollice in giù

io le ***** me le faccio da solo, nè fratelli nè sorelle anche perchè se le facessi fare a mia sorella dopo non saprei come va a finire.

Ospite
    Purtroppo non ho un fratello, xke mi piacerebbe molto provare un'esperienza simile con mio fratello... non so perchè ma mi incuriosisce...

Ospite

non ricambiato

nel periodo adolescenziale mi è capitato spesso di masturbare mia sorella ma non sono mai stato ricambiato.
    C'è qualche ragazza che abbia masturbato, o che si sia masturbata in presenza del proprio fratello?

Ospite

Infelice

da adolescente ho masturbato varie volte mio fratello e non'è rimasto un brutto ricordo anzi siamo molto confidenti ed eterosessuali mi dispiace solo che lui non ha mai voluto masturbare me anche se glielo chiesi tante volte mah!

E fra cugini vale ?

Ospite

Parlando per rospo

racconta poi vedremo.....ti dispiace indicare l'età che avevi...baci

15 anni io e mia cugina, 13 l'altra cugina. Passavamo l'estate insieme tutti gli anni e quell'anno ci siamo dedicati alle scoperte. Il tutto con grande innocenza e già l'anno dopo ci siamo dedicati ognuno alle nostre cose. Però oggi quando capita ne parliamo divertiti..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima