Masturbazione tra fratelli - 1- Sesso e Dintorni - Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere; Avete mai sorpreso un fratello o una sorella masturbarsi??? Vi siete mai masturbati insieme??? Forse ...
-
Masturbazione tra fratelli
Avete mai sorpreso un fratello o una sorella masturbarsi??? Vi siete mai masturbati insieme??? Forse è più facile farlo tra fratelli o tra sorelle, ma fratello e sorella???
-
avendo sia fratelli ke una sorella..
sono una ragazza e t posso dire ke parlarne con mia sorella non mi dispiace, ma la sola idea di sorprendere un mio fratello a farsi una **** mi fa veramente schifo...cmq penso che sia una cosa personale, a sorprendere mia sorella mi sembrerebbe di violare la sua intimità...
-
è vero tra fratelli dello stesso sesso è una pratica piuttosto comune specie se si è più o meno coetanei tra me è mio fratello è capitato e spesso capita anche adesso.
-
sono etero
sono etero ma quando avevo 14 anni ho masturbato mio fratello di 16 è successo varie volte poi tutto è passato e molte volte i ruoli si invertivano.
-
tra me è mia sorella esiste una notevole confidenza ci diciamo tutto e non abbiamo problemi a parlare di d......i è stato sempre così da quando eravamo adolescenti.Spesso ci raccontiamo anche cosa facciamo con i rispettivi ragazzi.
-
Io sono figlio unico.***** che sfortuna!!!!
-
Parekki anni fa ho masturbato mio fratello :P
-
Conseguenze psicologiche nel tempo
Io ho un rapporto più pudico con mio fratello, e sinceramente non capisco quanto questo tipo di esperienza sia statisticamente normale (penso sia comunque l'eccezione). A volte penso che mi sarebbe piaciuto provare questo tipo di cameratismo, altre volte penso che avrebbe stonato nel tipo di rapporto che ho con mio fratello (magari lo rimpiango di più nei confronti degli amici: questi vanno e vengono, i fratelli restano, e costituiscono una relazione psicologica ed affettiva molto più profonda e delicata).
A chi l'ha fatto domando: cosa resta poi nel tempo di questo fatto a livello psicologico nel rapporto con il fratello? Rimozione totale, complicità, vergogna, rimorso, soddisfazione per i vecchi tempi, ecc... Ne riparlate fra di voi oppure no? Tendete a nasconderlo alle altre persone intime o invece lo raccontate?
-

Originariamente Scritto da
Gina80
Parekki anni fa ho masturbato mio fratello :P
Parecchi anni fa???? Se hai 25 anni, a che età l'hai fatto??? Racconta un po' come è successo e come vi siete comportati dopo....
-
sara' stato 7-8 anni fa..non ricordo come sia successo :P
-
devo ammettere ke anke n avendolo mai fatto sono sempre stata attirata dall idea xke mio fratello è il prototipo d mio uomo ideale e l'idea x me è molto allettante.. anke se n credo sia una cosa reciproca..
-
avevo 6 anni ed ho masturbato una vicina di casa che ne aveva 13...sono una donna!!!
-
:-0................... ...................
-
io le ***** me le faccio da solo, nè fratelli nè sorelle anche perchè se le facessi fare a mia sorella dopo non saprei come va a finire.
-
Purtroppo non ho un fratello, xke mi piacerebbe molto provare un'esperienza simile con mio fratello... non so perchè ma mi incuriosisce...
-
non ricambiato
nel periodo adolescenziale mi è capitato spesso di masturbare mia sorella ma non sono mai stato ricambiato.
C'è qualche ragazza che abbia masturbato, o che si sia masturbata in presenza del proprio fratello?
-
da adolescente ho masturbato varie volte mio fratello e non'è rimasto un brutto ricordo anzi siamo molto confidenti ed eterosessuali mi dispiace solo che lui non ha mai voluto masturbare me anche se glielo chiesi tante volte mah!
-
-
per rospo
racconta poi vedremo.....ti dispiace indicare l'età che avevi...baci
-
15 anni io e mia cugina, 13 l'altra cugina. Passavamo l'estate insieme tutti gli anni e quell'anno ci siamo dedicati alle scoperte. Il tutto con grande innocenza e già l'anno dopo ci siamo dedicati ognuno alle nostre cose. Però oggi quando capita ne parliamo divertiti..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum