MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42
Questa discussione dal titolo aiuto è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve ragazzi spero qlk possa rispondere il prima possibile...ieri ho fatto una **** al mio rAGAzzo...a lui ...
    kittina non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata aiuto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve ragazzi spero qlk possa rispondere il prima possibile...ieri ho fatto una **** al mio rAGAzzo...a lui è piaciuto e pure molto...ma soprattutto NON ha provato dolore...oggi invece gli è spuntato un ematoma nel pene...!??!ke significa...?!non gli fa male il pene...xò c'è questa makkia scura...sono preoccupata...ke devo fare!?gli passa!?grazie in anticipo...

aiutoooo!?ki risponde?!?!

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    Probabilmente non è niente di grave. Dirti con certezza che è un semplice ematoma non è possibile ma può succedere che nella foga ( e nell' inesperienza visto che non è lui che si masturba e che quindi si conosce ) avvenga qualche urto che in quei momenti non te ne accorgi ma dopo ..... Ma lui accusa dolore ?

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da kittina
    salve ragazzi spero qlk possa rispondere il prima possibile...ieri ho fatto una **** al mio rAGAzzo...a lui è piaciuto e pure molto...ma soprattutto NON ha provato dolore...oggi invece gli è spuntato un ematoma nel pene...!??!ke significa...?!non gli fa male il pene...xò c'è questa makkia scura...sono preoccupata...ke devo fare!?gli passa!?grazie in anticipo...
    con ogni probabilità non è nulla di che,
    la rottura di qualche capillare probabilmente che appunto forma una macchia sottopelle.

é ovvio che se la cosa permane o inizia a dare dolore occorre andare dal medico.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

fahrenheit69 non  è collegato Sani All
    kittina, che cosa intendi per "ematoma" del pene? e dove sarebbe localizzato?

sull'asta del pene...:S:S...ed è una makkia scura...e no nn gli fa male...penso xò ke se lo tocca si...bo?!...ho 1 pò di paura...

grazie cmq x le risposte...sono 1 pò piu risollevata...

P.S: non è che se l'e' chiuso nella cerniera??
    comunque, a parte gli scherzi, sembrerebbe davvero un capillare rotto...
    Se e' cosi' ...nulla di grave....

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fahrenheit69
    P.S: non è che se l'e' chiuso nella cerniera??
    ....
    Ussignur non oso immaginare il dolore se fosse cosi
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Pollice in giù

mmmmhai ragione......ma lui nn ha sentito dolore...ke vergogna...ke sensi di colpa...

bbbb non  è collegato Sani All
    Eh, mamma mia, se è solo un livido passerà. Non sentirti troppo in colpa, piccoli incidenti così possono capitare.

Domanda

già ke io nn sono una con molto spirito d'avventura...poi succ ste cose...Fosse x me..eravamo già dal dottore!!cmq sec voi se mette la lasonil va bene?!?!

L'avatar di claudioge
    infatti. non preoccuparti. E tanto meno vergognarti.

SP@RROW Ospite
    già ke io nn sono una con molto spirito d'avventura...poi succ ste cose...Fosse x me..eravamo già dal dottore!!cmq sec voi se mette la lasonil va bene?!?!
    io farei una bella fasciatura a mo' di calciatore..
    ma daiii non e' nulla!

Scusami se te lo faccio notare, ma qui nel forum è meglio non usare abbreviazioni e stile da sms, per essere il più chiari possibile nei messaggi.

Io sono per il metterci meno roba possibile. Se è un ematoma superficiale passerà presto. Se non gli fa male non vedo perché preoccuparsi. Basterà che lui tenga d'occhio lo sviluppo della macchia: se fra quattro-cinque giorni non è cambiato niente magari una visita dal medico può essere utile, ma a quel punto sarebbe anche improbabile che fosse colpa tua.

L'avatar di claudioge
    ti racconto: avevo 18 anni ( bei tempi dico oggi ) , e avevo ricevuto un fantastico rapporto orale. Dopo un po' sono andato in bagno e ho notato che non riuscivo a scoprire il glande e che quest'ultimo era gonfio da un lato. Te la faccio breve: al pronto soccorso mi hanno rimosso un chewingum.

ma come si fa a fare un p......o con la cicca in bocca???
    Roba da teen-ager!!

Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    ti racconto: avevo 18 anni ( bei tempi dico oggi ) , e avevo ricevuto un fantastico rapporto orale. Dopo un po' sono andato in bagno e ho notato che non riuscivo a scoprire il glande e che quest'ultimo era gonfio da un lato. Te la faccio breve: al pronto soccorso mi hanno rimosso un chewingum.
    Nooooooooooooooooooo oo....
    Non ci posso credere!!

Ti offendi se rido?

credo che una fisherman avrebbe fatto ancora piu' danni!!!! :P

L'avatar di claudioge
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Nooooooooooooooooooo oo....
    Non ci posso credere!!

Ti offendi se rido?
    parlane con l' infermiere ... è ancora piegato in due.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft