aiutoooo!?ki risponde?!?!
salve ragazzi spero qlk possa rispondere il prima possibile...ieri ho fatto una **** al mio rAGAzzo...a lui è piaciuto e pure molto...ma soprattutto NON ha provato dolore...oggi invece gli è spuntato un ematoma nel pene...!??!ke significa...?!non gli fa male il pene...xò c'è questa makkia scura...sono preoccupata...ke devo fare!?gli passa!?grazie in anticipo...
aiutoooo!?ki risponde?!?!
Probabilmente non è niente di grave. Dirti con certezza che è un semplice ematoma non è possibile ma può succedere che nella foga ( e nell' inesperienza visto che non è lui che si masturba e che quindi si conosce ) avvenga qualche urto che in quei momenti non te ne accorgi ma dopo ..... Ma lui accusa dolore ?
con ogni probabilità non è nulla di che,Originariamente Scritto da kittina
la rottura di qualche capillare probabilmente che appunto forma una macchia sottopelle.
é ovvio che se la cosa permane o inizia a dare dolore occorre andare dal medico.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
kittina, che cosa intendi per "ematoma" del pene? e dove sarebbe localizzato?
sull'asta del pene...:S:S...ed è una makkia scura...e no nn gli fa male...penso xò ke se lo tocca si...bo?!...ho 1 pò di paura...
grazie cmq x le risposte...sono 1 pò piu risollevata...
P.S: non è che se l'e' chiuso nella cerniera??
comunque, a parte gli scherzi, sembrerebbe davvero un capillare rotto...
Se e' cosi' ...nulla di grave....
Ussignur non oso immaginare il dolore se fosse cosiOriginariamente Scritto da fahrenheit69
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
mmmmhai ragione...
...ma lui nn ha sentito dolore...ke vergogna...ke sensi di colpa...
Eh, mamma mia, se è solo un livido passerà. Non sentirti troppo in colpa, piccoli incidenti così possono capitare.
già ke io nn sono una con molto spirito d'avventura...poi succ ste cose...Fosse x me..eravamo già dal dottore!!cmq sec voi se mette la lasonil va bene?!?!
infatti. non preoccuparti. E tanto meno vergognarti.
io farei una bella fasciatura a mo' di calciatore..Originariamente Scritto da kittina
ma daiii non e' nulla!![]()
Scusami se te lo faccio notare, ma qui nel forum è meglio non usare abbreviazioni e stile da sms, per essere il più chiari possibile nei messaggi.Originariamente Scritto da kittina
Io sono per il metterci meno roba possibile. Se è un ematoma superficiale passerà presto. Se non gli fa male non vedo perché preoccuparsi. Basterà che lui tenga d'occhio lo sviluppo della macchia: se fra quattro-cinque giorni non è cambiato niente magari una visita dal medico può essere utile, ma a quel punto sarebbe anche improbabile che fosse colpa tua.
ti racconto: avevo 18 anni ( bei tempi dico oggi ) , e avevo ricevuto un fantastico rapporto orale. Dopo un po' sono andato in bagno e ho notato che non riuscivo a scoprire il glande e che quest'ultimo era gonfio da un lato. Te la faccio breve: al pronto soccorso mi hanno rimosso un chewingum.
ma come si fa a fare un p......o con la cicca in bocca???
Roba da teen-ager!!![]()
Nooooooooooooooooooo oo....Originariamente Scritto da claudioge
![]()
![]()
Non ci posso credere!!
Ti offendi se rido?![]()
![]()
credo che una fisherman avrebbe fatto ancora piu' danni!!!! :P
parlane con l' infermiere ... è ancora piegato in due.Originariamente Scritto da bbbb
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||