ok, ho capito cosa dici. Ma i dolori mestruali che prova questi giorni? cosa significano?
gommagomma tu saprai rispondermi immagino...
ribadisco: non per alimentare la tua ansia ma guarda che quello che hai visto non è detto che non sia solo ciò che è rimasto . Ah per maggior precisazione ... ho erroneamente scritto prespermatico invece che preeiaculatorio ma penso che si sia capito comunqueOriginariamente Scritto da marcu
ok, ho capito cosa dici. Ma i dolori mestruali che prova questi giorni? cosa significano?
gommagomma tu saprai rispondermi immagino...
Indicano che le stanno per arrivare probabilmente ma che tutta sta ansia che avete la blocca.Originariamente Scritto da marcu
E che la prossima volta magari penserete al preservativo![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
ma come ti dicevo ... presumo che non sia incinta ma che ci sia tensione o quant' altro che sta "bloccando" il tutto. Ecco perchè ti invitavo ad acquistare un test ( senza dire a lei che la risposta non è certa visto il ritardo minimo ) .
scusami claudioge, non ho capito l'ultima frase, quella tra parentesi. E poi viene considerato "ritardo minimo" quello di 7-8 gg? scusate la mia ignoranza in ogni caso...
per quanto riguarda i dolori caro marcu bimbadark è stata molto chiara...è ovvio che le sta per arrivare il ciclo ma tutta questa ansia che ha lei e l'ansia tua che le fai percepire....stanno "bloccando" tutto....state più tranquilli e la prossima volta usate le dovute precauzioni!!!!!!
si direi che lo faremo, ***** pupazzetta!!! Grazie ragazzi, siete cmq fantastici... dicevo, 7-8 gg può ritenersi "ritardo minimo"?
Vi terrò aggiornati...
Dal mio punto do vosta, 7-8 giorni non è neanche un ritardo.
Dipende da donna a donna, dallo stress, a volte dal cambio di stagione che sballa un po'il ciclo...
Ogni organismo ha i suoi tempi, c'è chi ha cicli irregolari e chi da manuale. Se lei di solito è "in ritardo" di tre giorni non è improbabile che stavolta lo sia di 8 o più.
spiego quello che avevo scritto fra parentesi: se lei sa che il test non è affidabile se non dopo una decina di giorni di ritardo dalla data presunta del ciclo la tensione resta .
devi sapere che noi ragazze siamo molto sensibili dal punto di vista delle stagioni. Se sei sicuro che il contatto sperma-vagina non sia avvenuto vai tranquillo, non c'è problema
Ragazzi che sollievo... oggi 1 maggio le sono tornate a fiumi... pomeriggio cominciava ad avere delle perdite (con qualche macchia marrone, ma che significa???) e dopo un paio di ore sono ritornateeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee
CHE SOLLIEVO RAGAZZIIIIIIIIIIIIII IIIIIII
Volevo ringraziarvi, tutti, anche solo x avermi sollevato moralmente, siete grandiosi e non mi dimenticherò di questo! gommagomma... claudioge (che inizialmente avevo scambiato x un terrorista psicologico eheh) e tutti gli altri siete fantastici!!!!!!!!!!
ps d'ora in avanti un occhio di riguardo a ciò che si fa, anzi 2!!!
accogliamo con grande gioia questa bella notiziaOriginariamente Scritto da marcu
ora però mi raccomando sempre con il preservativo
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
>>> Il sangue mestruale non è sempre rosso rubino, a volte è molto scuro.
E comunque il sangue un po'rappreso, soprattutto quello mestruale, è marrone.
te l'avevo detto di stare tranquillo eheh!!!Originariamente Scritto da marcu
l'anisa te l'ho già detto gioca brutti scherzi...cmq mi fa piacere esserti stata d'aiuto!!!!
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||