Questa discussione dal titolo Ritardo 8 gg... aiutatemi a capire!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao ragazzi...
la mia ragazza ha un ritardo di quasi 8 gg... dovevano tornarle il 23 e ...
-
Ritardo 8 gg... aiutatemi a capire!!!
Ciao ragazzi...
la mia ragazza ha un ritardo di quasi 8 gg... dovevano tornarle il 23 e ad oggi ancora niente! abbiamo avuto rapporti una volta sola questo mese, il 13, ma non è stato un rapporto vero e proprio: c'è stata una timida penetrazione e io sono sicuro di non essere venuto. Sono circa 4 gg che ha dolori, esattamente come quelli mestruali, ma quando sembra essere convinta di esserle ritornate in realtà la delusione e la preoccupazione avanza... non so più cosa pensare... quante speranze abbiamo di cavarcela secondo voi? AIUTOOOOOOOOO Abbiamo molta paura... quanto può inficiare una condizione di stress avvenuta però nel mese di marzo? è troppo distante temporalmente?
Ciao...
-
prima di tutto ci devi dire se hai usato una precauzione altrimenti non possiamo esserti d'aiuto...........cm q dì alla tua ragazza di non stare in ansia altrimenti è peggio. più si è in ansia e più il ciclo tende a ritardare delle volte...a me è successo.
-
e capire anche se la tua ragazza non ha avuto altri rapporti al di fuori di quello di coppia....
-
non abbiamo usato precauzioni... il fatto, ripeto, è che non è stato un vero e proprio rapporto, ma una timida penetrazione durante la quale non ho avuto orgasmo. L'ansia... purtoppo ne ho tanta anche io ed è molto difficile magari non trasmettergliela! capisco di sbagliare ma la paura è tanta! Ci tengo a precisare che negli ultimi tempi il suo ciclo ritardava qualcosa come 3 gg, ogni mese, a parte l'ultimo in cui è stato puntualissimo.
Aiuto...
-
acquista un kit per le gravidanze. Falle fare il test. Una volta confermata la non gravidanza vedrai che calando la tensione verranno le mestruazioni. La psiche è fortissima in queste situazioni.
-
ma è probabile che sia solo un ritardo e niente +? ho una paura unica... anche di fare il test!
-
bè da una mia esperienza personal eti posso assicurare che in questi casi l'ansia gioca proprio un brutto scherzo...cmq ripeto....dille di stare tranquilla e anche se difficile, di non pensarci proprio e vedrai che le arriveranno. se poi per mercoledi pross ancora niente compra il test...ma sicuramente uscirà negativo per come hai raccontato di avere avuto questo rapporto. facci sapere ^_^!
-

Originariamente Scritto da
marcu ma è probabile che sia solo un ritardo e niente +? ho una paura unica... anche di fare il test!
Allora: sei fai il test hai due possibili risposte: positivo o negativo . Qualunque sia l' esito devi prenderne atto volente o nolente. Non è nascondendo la testa sotto la sabbia che si risolvono i dubbi
-
mercoledì prossimo????????? cioè un'altra settimana così?????? non ce la posso fare...
-
allora caro marcu aspetta fino a lunedi mattina ma ti ripeto se anche tu sei così ansioso e trasmetti questa insicurezza alla tua ragazza, peggiori solo la situazione. se tu stai così, immagino lei come possa stare! devi trasmetterle sicurezza quando stai con lei, poi magari quando sei solo ti sfoghi in questo forum! cmqha ragione claudioge, qualunque sia l'esito devi prenderne atto. hai scritto di avere 25 anni...quindi a questa età già bisogna essere responsabili e maturi! ma ti ripeto, secondo me, se lei è più tranquilla, a breve le arriveranno.
-

marcu mercoledì prossimo????????? cioè un'altra settimana così?????? non ce la posso fare...
Mercoledì prossimo è per l' attendibilità del test. Ma per la psiche va bene già oggi. P.S. se oggi esce positivo ... beh allora mi sa che le mestruazioni non arriveranno subito
-
dai claudioge così non fai altro che farlo preoccupare ancora di piu eheh....ha detto che è stata una minima penetrazione ed è sicurissimo di non essere arrivato........sent i marcu ma questa "timida penetrazione" come l'hai definita tu, quanto è durata?
-
poco, ti ripeto, saranno state un paio di penetrazioni e durate poco (tra l'altro neanche fino a fondo, intendo la penetrazione), proprio x evitare casini! la paura che la fuoriuscita di qualche goccia ci sia stata è tanta, come potrai capire...
-
indipendentemente dalla durata basta che ci sia una semplice perdita di liquido . E visto che non riuscivano a trattenersi da " almeno un po' " mi sa che l' eccitazione c'era eccome. Non è per preoccupare Marcu ( la mia opinione è che non è successo nulla di grave ) ma sapere cosa può succedere in questi casi ed evitarli in futuro mi pare saggio
-
marcu guarda che non c'entra niente la profondità della penetrazione.....e cmq come dice claudioge basta checi sia anche una semplice perdita di liquido, ma comunque anche secondo il mio parere non è successo nulla di grave. se state troppo in ansia allora non aspettare a lunedi, scendi e compra ora un test, portalo alla tua lei e fatelo. scusami ma se avete avuto la maturità di fare sesso senza precauzioni allora dovete avere anche maturità nel comprare un test a farlo! non puoi dire di avere paura! a 25 anni poi...dai!
-
si è cmq saggio e vi ringrazio cmq x tutte le vostre risposte! La verità è che ho troppa paura. Si ho 25 anni ma di fronte a queste situazioni non si è mai troppo maturi.
Toglietemi un'ulteriore curiosità: per fuoriuscita di liquido si intende qualunque liquido? a volte capita che fuoriesca in fase di eccitamento un po' di liquido diciamo trasparente, non biancastro come lo sperma. Quello cos'è?
-
bè...mi sa che a questo è meglio se ti risponde claudioge....
-

gommagomma bè...mi sa che a questo è meglio se ti risponde claudioge....
è il cosidetto liquido prespermatico. Ha una percentuale di sperma minore e viene prodotto spontaneamente per aumentare la lubrificazione e agevolare la penetrazione. A seconda dei singoli soggetti può fuoriuscire sempre , solo a seguito di forte eccitazione , o mai. Minore è la frequenza dei rapporti , maggiore è la possibilità che se ne produca.
-
ook grazie per la lezione claudioge!!^_^'..... ....marcu ora ti è chiara la situazione??? cosa hai deciso, lo compri o no il test?
-
capito... si penso che oggi lo compreremo e lo faremo x torglierci il dubbio. Per quanto riguarda il liquido solo dopo, in bagno, e ad erezione terminata, mi sono accorto di averne un po', ma poco poco e ripeto, ad erezione terminata! Vi terrò aggiornati...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum