Questa discussione dal titolo rapporti sessuali è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da gommagomma
Comunque credo dipenda da vari fattori (sia mentali che fisici )...
FISICI??? CIOè? ...
-

Originariamente Scritto da
gommagomma Comunque credo dipenda da vari fattori (sia mentali che fisici)...
FISICI??? CIOè? UNA PER POTER RGGIUNGERE L'ORGASMO (VAGINALE) DEVE AVERE LA VAGINA PREDISPOSTA???[/quote]
Beh, considerando che ci sono donne senza il punto g, che l'imene non ha la stessa elasticità per tutte le donne e che alcune neanche ce l'hanno, che la larghezza della vagina non è uguale... è possibile ipotizzare che ci siano anche fattori fisici. Se non altro nella compatibilità con le dimensioni del pene. Inoltre non tutte reagiscono nello stesso modo ad un certo stimolo e non solo per motivi psicologici...
So che si può venire anche senza stimolazione ma serve avere una forte forza di volontà e una concentrazione non da poco... Io ci sono riuscito ma non credo di conoscere altri che lo hanno fatto.
Non sto parlando di predisposizione fisica ma che magari i movimenti dell'uomo o la durata del rapporto non sono abbastanza per arrivare all'orgasmo...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
sicuramente non mi metto a fingere di nuovo laddove dovessi avere un altro ragazzo. L'ho fatto (so che è una cosa stupida) per fargli credere ciò che lui pensava di essere e, ripeto, so di aver sbagliato.
Rimane comunque il fatto che raggiungere un orgasmo vaginale ci deve essere un rilassamento mentale non da poco, secondo me parte tutto dal cervello....voi che dite??
-
Sicuramente il cervello fa la sua buona parte, ma credo che dipenda anche da noi maschietti, e da come sappiamo coinvolgervi durante l'atto sessuale.
-
Condivido...di fatti non ho ancora trovato un ragazzo che mi faccia coinvolgere appieno nel rapporto sessuale, di media pensano solo a loro, e al proprio orgasmo.
Dal momento in cui io non l'ho mai provato non so nemmeno cosa e quanto possa servire per farmelo venire
-
pensare solamente al nostro piacere credo che sia squallido, il nostro eccitamento, ed appagamento credo che sia per buona dose il vostro piacere vero, e non una finzione.
Sul cosa, sul come, e sul quanto possa servire per farti arrivare al culmine del piacere dovresti scoprirlo da te, studiando le parti erogene del tuo corpo e come trattarle per provare piacere, e così un giorno potrai prendere il comando del rapporto e guidare lui al tuo piacere assoluto.
-
-

gru pensare solamente al nostro piacere credo che sia squallido, il nostro eccitamento, ed appagamento credo che sia per buona dose il vostro piacere vero, e non una finzione.
Sul cosa, sul come, e sul quanto possa servire per farti arrivare al culmine del piacere dovresti scoprirlo da te, studiando le parti erogene del tuo corpo e come trattarle per provare piacere, e così un giorno potrai prendere il comando del rapporto e guidare lui al tuo piacere assoluto.
Secondo me l'appagamento sessuale deriva dal coinvolgimento di una coppia nel momento in cui fa l'amore, è un atto tremendamente bello e profondo che val la pena che sia vissuto. Tante ragazze mi parlano di quanto piacere provano con un orgasmo vaginale nel bel mezzo dell'atto sessuale, piacerebbe tanto provarlo anche a me ma bisogna essere SICURAMENTE predisposti mentalmente. Ammetto che mi masturbo, che so come raggiungere l'orgasmo clitorideo, so cosa mi piace e cosa invece mi provoca fastidio, non voglio essere io a dirlo ad un ragazzo cosa mi deve fare o meno, lo deve scoprire lui, volta per volta, facendo attenzione a tante cose di me...non so se mi spiego
-
Il coinvolgimento è alla base di tutto, altrimenti è inutile che siamo quì a parlare di orgasmo ecc. Credo che sai quali sono i valori importanti in un rapporto, ma non condivido pienamente il fatto che un ragazzo debba scoprire tutto di te. Sembra una frase da film, invece dal mio punto di vista, dovresti aiutarlo a scoprirti, non di certo svelandogli ogni segreto del tuo corpo, magari solamente dandogli piccoli consigli anche scherzandoci sù. Vivendo la tua intimità anche da sola avrai scoperto quasi ogni segreto di te, perchè non scoprirsi un pò davanti a lui?
-
sei un tipo molto ma molto particolare e la cosa mi incuriorisce molto.
Forse il mio problema principale durante il rapporto sessuale era il coinvolgimento (ora che ci penso bene), è tutto inutile: se non c'è l'amore non ci può essere coinvolgimento emotivo, secondo me
-
Non so se prenderlo come un complimento o cos'altro il fatto del: tipo molto particolare!??
Sul fatto dell'amore e coinvolgimento necessariamente insieme, non la vedo proprio così...
Dipende dalle situazioni e da ciò che vogliamo, naturalmente ognuno di noi è diverso dall'altro, ed inoltre potremmo volere due cose diverse in due momenti diversi. Ad esempio potrebbe anche esserci un coinvolgimento profondo anche senza l'amore, magari per una forte attrazione fisica, magari per un'intensa voglia di fare sesso.
-
ti dirò la verità: negli ultimi due "messaggi" che ti ho inviato ho provato a metterti alla prova e direi che l'hai superata a pieni voti.
Per particolare intendevo un ragazzo intelligente, e ultimamente di persone intelligenti sono rare
-
Ti ringrazio per l'intelligente.
-
mi auguro che non ti sia arrabbiato per il fatto che ti ho messo alla prova....
-
No, ogni prova aiuta a migliorarci, essere sotto valutazione ci tiene in guardia e ci aiuta a dare il meglio.
-
meno male.
Sei mai riuscito a far raggiungere alla tua lei un orgasmo vaginale?
-
Forse è un modo elegante per chiedermi se ho una lei?!? O magari capire se i miei discorsi erano solamente supposizioni?!?
Comunque si, in ogni nostro rapporto lei arriva al culmine del piacere anche più volte, questo lo devo al fatto di aver scoperto, magari anche con i suoi aiuti, i suoi piaceri.
-
Non era un modo per sapere cose inerenti la tua vita...
Al momento sono single ed estremamente convinta di questa scelta al momento, sicuramente se ho deciso questo è perchè le mie esperienze precedenti mi hanno portato a volere questo
-

catia87 Secondo me l'appagamento sessuale deriva dal coinvolgimento di una coppia nel momento in cui fa l'amore, è un atto tremendamente bello e profondo che val la pena che sia vissuto. Tante ragazze mi parlano di quanto piacere provano con un orgasmo vaginale nel bel mezzo dell'atto sessuale, piacerebbe tanto provarlo anche a me ma bisogna essere SICURAMENTE predisposti mentalmente. Ammetto che mi masturbo, che so come raggiungere l'orgasmo clitorideo, so cosa mi piace e cosa invece mi provoca fastidio, non voglio essere io a dirlo ad un ragazzo cosa mi deve fare o meno, lo deve scoprire lui, volta per volta, facendo attenzione a tante cose di me...non so se mi spiego
mandalo da una cartomante, dagli una sfera di cristallo, inviagli gli avi in sogno!!!!
ma stiamo scherzando?
-

lucciolexlanterne mandalo da una cartomante, dagli una sfera di cristallo, inviagli gli avi in sogno!!!!
ma stiamo scherzando?
perchè?
-

catia87 Non era un modo per sapere cose inerenti la tua vita...
Al momento sono single ed estremamente convinta di questa scelta al momento, sicuramente se ho deciso questo è perchè le mie esperienze precedenti mi hanno portato a volere questo
Spero non ti sia arrabbiata. Intendevo dire che volevi sapere se le mie parole si basavano su realtà provate o supposizioni, sicuramente no che ci stessi provando.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum