Appunto. Quindi arrivare a conclusioni affrettate e nette a quest'età non è molto saggio...Originariamente Scritto da catia87
Lasciati aperta qualche porta.....c'è un mondo anche al di là....
eh eh eh...il punto è che a vent'anni non tutti i ragazzi hanno raggiunto il livello di maturità tale da poterlo fareOriginariamente Scritto da bimbadark
Appunto. Quindi arrivare a conclusioni affrettate e nette a quest'età non è molto saggio...Originariamente Scritto da catia87
Lasciati aperta qualche porta.....c'è un mondo anche al di là....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
[QUOTE=bbbb;958104]Seguire consigli e usare la propria fantasia non si escludono a vicenda!
Non so, forse mi sbaglio e non ti capisco, ma non deve diventare una questione di orgoglio personale.
Escludo a priori l'orgoglio e l'egoismo, se queste due cose vanno di pari passo in un rapporto di coppia di solito l'amore non c'è. Io parlo di soddisfazione personale per aver scoperto un punto "debole" di un ragazzo senza ricevere consigli o quant'altro
Originariamente Scritto da bbbb
pignolineOriginariamente Scritto da catia87
era una esagerazione!!!! ci sono volte in cui non raggiugo l'orgasmo (raro ma è successo) e mi è piaciuto lo stesso perchè magari c'era coinvolgimento emotivo/sentimentale. mi dispiace se lui non ci arriva perchè magari mi faccio il viaggio che sia colpa mia (ogni tanto un po' di insicurezza ci sta).
Sono diventata molto obiettiva, lo ammetto, ne cosciente e al momento ne vado fiera, ma se sono diventata così è perchè un esperienza in particolare mi ha fatto crescere e cambiare tantoOriginariamente Scritto da bimbadark
effettivamente ogni tanto l'insicurezza ci può stare ma sembra quasi che l'orgasmo si debba raggiungere per forzaOriginariamente Scritto da lucciolexlanterne
Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Io non lo raggiungo mai (durante, prima e dopo sì) perciò a volte sono più conciliante.
Se non ci arriva lui in genere è per stanchezza e altri fattori, anche per causa mia, ma cerco di non farne un dramma.
Però lui si incaponisce!![]()
Se non se ne ha voglia no, ma se lo si cerca...Originariamente Scritto da catia87
![]()
Non so, forse non cogli oltre le parole.....Originariamente Scritto da catia87
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Siamo distanti anni luce fra il mio modo di pensare e il vostro.
Non mi capacito dell'idea dell'orgasmo da raggiungere per forza, ci sono tante ragazze che fanno sesso contro loro voglia pur di soddisfare il proprio ragazzo per paura che lui si arrabbi con loro o che per forza fanno raggiungere l'orgasmo a lui e tralasciano il piacere femminile
Qui nessuno ha parlato di fare sesso controvoglia o di tralasciare il proprio piacere. Da dove l'hai estrapolato?Originariamente Scritto da catia87
puoi approfondire l'argomento?Originariamente Scritto da bimbadark
non parlo di te in particolare ma in generale, di ragazze fondamentalmente insicure che arrivano a fare anche questoOriginariamente Scritto da bbbb
Sì, esistono, ma non c'entra niente col discorso che stavamo facendo.Originariamente Scritto da catia87
![]()
bha....Originariamente Scritto da catia87
Ho letto e riletto...secondo me sei su questa lunghezza d'onda perchè le persone che hai incontrato di te se ne fregavano... ma di contro tu fingevi...mi chiedo: come potevano fregarsene di te se erano convinti che tu stessi bene...è un cane che si morde la coda...Originariamente Scritto da catia87
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Esistono>>>le ragazze che fanno sesso controvoglia, per paura di far arrabbiare il partner.
si parlava di orgasmo...tu hai detto che non si vuole l'orgasmo non lo si prova ma se si vuole si....sembra matematico. Ma quanti ragazzi sono capaci di farci raggiungere l'orgasmo con la penetrazione tutte le volte?Originariamente Scritto da bbbb
Questi esempi sono aberranti, ma visto che li colleghi al discorso di prima mi spieghi cosa intendevi con "orgasmo per forza"?Originariamente Scritto da catia87
molto interessante il tuo messaggio ma in alcune parti sbagliato! Da ciò che hai capito cosa io fingevo?Originariamente Scritto da sofix74
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||