MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 392
Questa discussione dal titolo rapporti sessuali è all'interno del forum Sesso e Dintorni; volevo chiedere a tutte le ragazze presenti in questo forum se ogni volta che hanno un rapporto ...
    catia87 non  è collegato Sani All

rapporti sessuali

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    volevo chiedere a tutte le ragazze presenti in questo forum se ogni volta che hanno un rapporto sessuale raggiungono SEMPRE l'orgasmo.
    Io ho avuto una storia di due anni e mezzo e il ragazzo con il quale stavo non è mai riuscito a farmi raggiungere l'apice dell'eccitazione.
    Volevo chiedere a tutti voi un consiglio: se è un problema mio o se era suo, e anche se posso definirlo un problema!

aiutatemiiiiii

bbbb non  è collegato Sani All
    Tranquilla.
    Intanto un quarto d'ora non è un'attesa di una vita, e poi ci sono tante discussioni su questo argomento.
    Prova la funzione "cerca".

Infine, io l'orgasmo non lo raggiungo mai (a meno che non ci sia stimolazione del clitoride) e ho imparato a non preoccuparmene.
    Per molte donne funziona così, alcune imparano a raggiungere l'orgasmo lo stesso, altre no.

Forse non si è capito, ma parlavo solo di orgasmo durante la penetrazione.

sicuramente non è di vitale importanza raggiungere l'orgasmo durante un rapporto sessuale, però mi piacerebbe provare la sensazione

Citazione Originariamente Scritto da catia87
    sicuramente non è di vitale importanza raggiungere l'orgasmo durante un rapporto sessuale, però mi piacerebbe provare la sensazione
    Eh, be', sì, anche a me...

Ma tra ansia (perché più ci pensi meno ci arrivi), tempi diversi, ritmi poco controllabibli è dura.

Comunque non credo sia un problema a meno che tu non decida che per te è un problema.
    E in ogni caso sarebbe un problema della coppia, non di uno solo.

non so capire come bisogna fare per fare in modo di provare questa piacevole sensazione. Ho sempre finto l'orgasmo e ora mi sono rotta di continuare a fingere per far credere il mio lui un vero "stallone" quando invece mi face a malapena eccitare

Citazione Originariamente Scritto da catia87
    non so capire come bisogna fare per fare in modo di provare questa piacevole sensazione. Ho sempre finto l'orgasmo e ora mi sono rotta di continuare a fingere per far credere il mio lui un vero "stallone" quando invece mi face a malapena eccitare
    Ah. Allora sì, è un problema.
    Innanzitutto fingere non mi sembra una buona soluzione, appunto rimanda il problema e basta.
    Adesso sarà anche difficile introdurre l'argomento, perché in qualche modo dovrai dirgli che quello che faceva prima non ti va più bene, non basta più.
    Pensa se sei disposta a dirgli di aver sempre finto oppure no.

In ogni caso cerca di immaginare cosa ti piacerebbe che lui facesse, o cosa vorresti fare tu, e poi mettilo in pratica.
    Chiaramente neanche tu hai il manuale delle istruzioni per il tuo stesso orgasmo, ma bisogna andare per tentativi.
    E io non credo di essere la persona giusta per aiutarti da questo punto di vista.

Ma da sola lo raggiungi? E con lui?

gommagomma non  è collegato Sani All
    bè io fortunatamente raggiungo l'orgasmo ad ogni rapporto, intendo l'orgasmo vaginale. fortunatamente i tempi del rapporto con il mio lui vanno benissimo, anzi se vede che lui sta per arrivare e io ancora no, si ferma, riesce a trattenersi pur di far arrivare me, e puntualmente è una soddisfazione. io delle volte che proprio non riesco (difficile ^_^')...provo ad immaginare il movimento del pene al mio interno, cerco di sentire solo quello....continuand o a baciare il mio lui...e arrivo dopo due secondi...magari prova a rilassarti e pensa anche tu questa cosa...chissà che nn ci riesci!

gru Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gommagomma
    bè io fortunatamente raggiungo l'orgasmo ad ogni rapporto, intendo l'orgasmo vaginale. fortunatamente i tempi del rapporto con il mio lui vanno benissimo, anzi se vede che lui sta per arrivare e io ancora no, si ferma, riesce a trattenersi pur di far arrivare me, e puntualmente è una soddisfazione. io delle volte che proprio non riesco (difficile ^_^')...provo ad immaginare il movimento del pene al mio interno, cerco di sentire solo quello....continuand o a baciare il mio lui...e arrivo dopo due secondi...magari prova a rilassarti e pensa anche tu questa cosa...chissà che nn ci riesci!
    l'immaginazione...pu ò proprio tutto. E con il sesso orale sei poi riuscita???

per fortuna al momento non stiamo più insieme, comunque prima, quando eravamo una coppia non si è mai accorto che io fingessi.
    Da sola l'orgasmo lo raggiungo tutte le volte, invece con un rapporto sessuale (intendo con la penetrazione) non l'ho mai raggiunto

quando ancora eravamo insieme e mi faceva del sesso orale mi ha fatto raggiungere l'orgasmo solo due volte perchè lo faceva come volevo io (ero io a dargli le "istruzioni") quando invece faceva a modo suo (pensando di farmi godere come una pazza) non lo raggiungevo mai

L'avatar di rossellahoara
    rossellahoara non  è collegato Sani All
    penso ke non sia da tutte raggiungere l'orgasmo vaginale,e lo dicono i migliori dottori,,,,,1 donna su 10 a questa fortuna........il resto raggiungono l'orgasmo attraverso il clitoride....fingere nn credo sia giusto,sopratutto in amore.
    io nella mia esperienza da 4 anni ke sto col mio lui avro' avuto 2 o 3 orgasmi vaginali,,ma poi non è la fine del mondo,l'importente e ke ci sia amore complicita e poi il tutto vien da se.....

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    io lo raggiungo ma non sempre e molto spesso dipende proprio da una cosa di testa,dal mio stato emotivo + che dai suoi movimenti (anche quelli aiutano ma non sono tutto)
    hai detto che prima col tuo ex fingevi,permittimi di dire che non c'è cosa peggiore.non aiuta ne te ne lui. col tuo prossimo ragazzo non fingere,non vergognarti se non raggiungi l'orgasmo,capita!
    vedrai che se non porrai barriere e finzioni ma dialogherai col tuo lui,facendogli capire cosa ti piace di più e di meno,ci arriverai di sicuro
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    Mannaggia ragazze che spaccato che state delineando ...

Stento a crederlo: volete dire che la "mia" è una delle fortunate nel decimo di popolazione femminile ?

Siete sicure di questa statistica ? Mi sembra davvero molto poco.

lavoro principalmente con donne e di questa cosa si parla. la prcentuale non la so, ma mi sa che la "tua" sia veramente una donna moolto fortunata

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da diego70
    Mannaggia ragazze che spaccato che state delineando ...

Stento a crederlo: volete dire che la "mia" è una delle fortunate nel decimo di popolazione femminile ?

Siete sicure di questa statistica ? Mi sembra davvero molto poco.
    Non vorrei essere cattivo ma dallo spaccato la tua potrebbe benissimo fingere

Comunque credo dipenda da vari fattori (sia mentali che fisici)...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Non vorrei essere cattivo ma dallo spaccato la tua potrebbe benissimo fingere

Comunque credo dipenda da vari fattori (sia mentali che fisici)...
    La possibilità c'è.

Ma si deve anche divertire parecchio, perchè nel caso ogni volta interpreta una parte degna di un film. Come minimo, ha grandi doti interpretative ...

E deve avere anche qualche trucco per produrre nettare in abbondanza ...

Ma pensa ... con chi vivo e non lo so ...

gommagomma non  è collegato Sani All
    Comunque credo dipenda da vari fattori (sia mentali che fisici)...[/QUOTE]

FISICI??? CIOè? UNA PER POTER RGGIUNGERE L'ORGASMO (VAGINALE) DEVE AVERE LA VAGINA PREDISPOSTA???

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft