aiutatemiiiiii
volevo chiedere a tutte le ragazze presenti in questo forum se ogni volta che hanno un rapporto sessuale raggiungono SEMPRE l'orgasmo.
Io ho avuto una storia di due anni e mezzo e il ragazzo con il quale stavo non è mai riuscito a farmi raggiungere l'apice dell'eccitazione.
Volevo chiedere a tutti voi un consiglio: se è un problema mio o se era suo, e anche se posso definirlo un problema!
aiutatemiiiiii
Tranquilla.
Intanto un quarto d'ora non è un'attesa di una vita, e poi ci sono tante discussioni su questo argomento.
Prova la funzione "cerca".
Infine, io l'orgasmo non lo raggiungo mai (a meno che non ci sia stimolazione del clitoride) e ho imparato a non preoccuparmene.
Per molte donne funziona così, alcune imparano a raggiungere l'orgasmo lo stesso, altre no.
Forse non si è capito, ma parlavo solo di orgasmo durante la penetrazione.![]()
sicuramente non è di vitale importanza raggiungere l'orgasmo durante un rapporto sessuale, però mi piacerebbe provare la sensazione
Eh, be', sì, anche a me...Originariamente Scritto da catia87
Ma tra ansia (perché più ci pensi meno ci arrivi), tempi diversi, ritmi poco controllabibli è dura.![]()
Comunque non credo sia un problema a meno che tu non decida che per te è un problema.
E in ogni caso sarebbe un problema della coppia, non di uno solo.
non so capire come bisogna fare per fare in modo di provare questa piacevole sensazione. Ho sempre finto l'orgasmo e ora mi sono rotta di continuare a fingere per far credere il mio lui un vero "stallone" quando invece mi face a malapena eccitare
Ah. Allora sì, è un problema.Originariamente Scritto da catia87
Innanzitutto fingere non mi sembra una buona soluzione, appunto rimanda il problema e basta.
Adesso sarà anche difficile introdurre l'argomento, perché in qualche modo dovrai dirgli che quello che faceva prima non ti va più bene, non basta più.
Pensa se sei disposta a dirgli di aver sempre finto oppure no.
In ogni caso cerca di immaginare cosa ti piacerebbe che lui facesse, o cosa vorresti fare tu, e poi mettilo in pratica.
Chiaramente neanche tu hai il manuale delle istruzioni per il tuo stesso orgasmo, ma bisogna andare per tentativi.
E io non credo di essere la persona giusta per aiutarti da questo punto di vista.
Ma da sola lo raggiungi? E con lui?
bè io fortunatamente raggiungo l'orgasmo ad ogni rapporto, intendo l'orgasmo vaginale. fortunatamente i tempi del rapporto con il mio lui vanno benissimo, anzi se vede che lui sta per arrivare e io ancora no, si ferma, riesce a trattenersi pur di far arrivare me, e puntualmente è una soddisfazione. io delle volte che proprio non riesco (difficile ^_^')...provo ad immaginare il movimento del pene al mio interno, cerco di sentire solo quello....continuand o a baciare il mio lui...e arrivo dopo due secondi...magari prova a rilassarti e pensa anche tu questa cosa...chissà che nn ci riesci!
l'immaginazione...pu ò proprio tutto. E con il sesso orale sei poi riuscita???Originariamente Scritto da gommagomma
per fortuna al momento non stiamo più insieme, comunque prima, quando eravamo una coppia non si è mai accorto che io fingessi.
Da sola l'orgasmo lo raggiungo tutte le volte, invece con un rapporto sessuale (intendo con la penetrazione) non l'ho mai raggiunto
quando ancora eravamo insieme e mi faceva del sesso orale mi ha fatto raggiungere l'orgasmo solo due volte perchè lo faceva come volevo io (ero io a dargli le "istruzioni") quando invece faceva a modo suo (pensando di farmi godere come una pazza) non lo raggiungevo mai
penso ke non sia da tutte raggiungere l'orgasmo vaginale,e lo dicono i migliori dottori,,,,,1 donna su 10 a questa fortuna........il resto raggiungono l'orgasmo attraverso il clitoride....fingere nn credo sia giusto,sopratutto in amore.
io nella mia esperienza da 4 anni ke sto col mio lui avro' avuto 2 o 3 orgasmi vaginali,,ma poi non è la fine del mondo,l'importente e ke ci sia amore complicita e poi il tutto vien da se.....
io lo raggiungo ma non sempre e molto spesso dipende proprio da una cosa di testa,dal mio stato emotivo + che dai suoi movimenti (anche quelli aiutano ma non sono tutto)
hai detto che prima col tuo ex fingevi,permittimi di dire che non c'è cosa peggiore.non aiuta ne te ne lui. col tuo prossimo ragazzo non fingere,non vergognarti se non raggiungi l'orgasmo,capita!
vedrai che se non porrai barriere e finzioni ma dialogherai col tuo lui,facendogli capire cosa ti piace di più e di meno,ci arriverai di sicuro![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Mannaggia ragazze che spaccato che state delineando ...
Stento a crederlo: volete dire che la "mia" è una delle fortunate nel decimo di popolazione femminile ?
Siete sicure di questa statistica ? Mi sembra davvero molto poco.
lavoro principalmente con donne e di questa cosa si parla. la prcentuale non la so, ma mi sa che la "tua" sia veramente una donna moolto fortunata
Non vorrei essere cattivo ma dallo spaccato la tua potrebbe benissimo fingereOriginariamente Scritto da diego70
Comunque credo dipenda da vari fattori (sia mentali che fisici)...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
La possibilità c'è.Originariamente Scritto da Vict85
Ma si deve anche divertire parecchio, perchè nel caso ogni volta interpreta una parte degna di un film. Come minimo, ha grandi doti interpretative ...
E deve avere anche qualche trucco per produrre nettare in abbondanza ...
Ma pensa ... con chi vivo e non lo so ...![]()
Comunque credo dipenda da vari fattori (sia mentali che fisici)...[/QUOTE]
FISICI??? CIOè? UNA PER POTER RGGIUNGERE L'ORGASMO (VAGINALE) DEVE AVERE LA VAGINA PREDISPOSTA???
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||