Questa discussione dal titolo quanto... e come... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Maschietti e soprattutto FEMMINUCCE vi sieti mai fermati a pensare, QUANTO... e COME... vi piace il sesso??? ...
-
quanto... e come...
Maschietti e soprattutto FEMMINUCCE vi sieti mai fermati a pensare, QUANTO... e COME... vi piace il sesso??? Provate a pensarci. Secondo me può aiutare a capire quanto ne siamo coinvolti, attratti, desiderosi ed anche cosa ci aspettiamo dal rapporto e quello che riusciamo ad ottenere.
-
per il "QUANTO"...personalm ente dipende dal tipo di situazione...in se per se mi piace moltissimo...dopo sono più rilassata e riesco ad affrontare i problemi senza fasciarmi necessariamente la testa...ma se per caso il mio lui mi prende in un periodo un pò negativo o magari che l'abbiamo già fatto di recente...delle volte mi viene anche da dire...NO, NON MI VA, IN QUESTO MOMENTO NON MI PIACE. per il "COME".......... mi piace farlo in assoluta libertà...in uno spazio ampio...o magari un bel lettone con tanti petali profumati....(sono romantica) chissà com'è farlo sui letti ad acqua...eheh qualcuno ha mai provato???
-

Originariamente Scritto da
gommagomma per il "QUANTO"...personalm ente dipende dal tipo di situazione...in se per se mi piace moltissimo...dopo sono più rilassata e riesco ad affrontare i problemi senza fasciarmi necessariamente la testa...ma se per caso il mio lui mi prende in un periodo un pò negativo o magari che l'abbiamo già fatto di recente...delle volte mi viene anche da dire...NO, NON MI VA, IN QUESTO MOMENTO NON MI PIACE. per il "COME".......... mi piace farlo in assoluta libertà...in uno spazio ampio...o magari un bel lettone con tanti petali profumati....(sono romantica) chissà com'è farlo sui letti ad acqua...eheh qualcuno ha mai provato???
Provato... gran delusione. A me piace muovermi, e controllare i miei movimenti, ed anche fare forza, e magari sudare. I letto ad acqua partecipa troppo ad ogni movimento, che diventa quasi incontrollabile e sicuramente non si fa troppa fatica, il movimento dell'acqua ci aiuta.
-
vabbè allora un domani dirò al mio boy di comprare un semplice letto standard eheh!!!!
-
E' uno dei piaceri della vita a cui non rinunceri mai....
Come , dipende dal momento, dalla circostanza, per me basta lasciarsi andare completamente efarsi guidare dalla passione
-

Originariamente Scritto da
nefry75 E' uno dei piaceri della vita a cui non rinunceri mai....
Come , dipende dal momento, dalla circostanza, per me basta lasciarsi andare completamente efarsi guidare dalla passione
Risposta quasi scontata, non sai essere più precisa. Dettagli...
-
direi che avendo trovato un ragazzo che mi fa sentire protetta e speciale, con lu iol sesso è veramente bello e lo farei sempre solo per unirmi a lui visto che l'unione non è eterna (parlo di fisico). questo per il QUANTO. e per il COME dipende dalla situazione ma lento è piu bello
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum