Questa discussione dal titolo Confusione? Non voglio fare lo str***o è all'interno del forum Sesso e Dintorni; io invece non vorrei che me ne parlasse, passerei il tempo a farmi delle ***** mentali sul ...
-
io invece non vorrei che me ne parlasse, passerei il tempo a farmi delle ***** mentali sul perchè e percome gli romperei le scatole all'infinito. vorrei sapere se è più bella più intelligiente se ha le gambe più lunghe le labbra gonfie che odore fa perchè proprio lei ecc....
se niente è successo inutile star male, se qualcosa è successo e decide di tornare a casa lessie inutile star male lo stessa. se ha la coscienza sporca che se la lavi da solo non che riversi su di me la sua lavanderia.
-
Eccomi da voi!
Si ho scritto "paura" ma in velocità, per rendere l'idea di quello che provo.
Voglio dire è che tengo così tanto alla mia ragazza che ho paura di perderla facendo delle ca22ate, degli errori che non è solito fare da me.
Ora non mi ritengo infallibile, tutt'altro, solo che fin ora ho "resistito" alle tentazioni senza difficoltà ma questa volta ci sono andato troppo vicino...
Credetemi per me è stata una cosa nuova, inaspettata.
Comunque oggi ho visto (causa lavoro) minestrina e non ho provato quella senzazioe strana che provai tempo fa. Purtoppo non abbiamo avuto l'occasione di parlre, solo uno scambio fugace di battute 2 minuti e via.
-
magari tutto questo discutere ti ha un po' distratto dalla minestina!!!
(io cmq preferisco sempre la nutella!!!!!)
vabbè....
-

Originariamente Scritto da
lucciolexlanterne magari tutto questo discutere ti ha un po' distratto dalla minestina!!!
(io cmq preferisco sempre la nutella!!!!!)
vabbè....

Probabilmente il vostro aiuto ed il distuerne mi ha aiutato 
grazie ancora
-

Originariamente Scritto da
logitech Probabilmente il vostro aiuto ed il distuerne mi ha aiutato

grazie ancora
A volte si ha più bisogno di parlare o scrivere, perché questo aiuta a riordinare le idee, che di un vero consiglio.
In bocca al lupo!
-
W logitech e la sua nutella!
Scherzi a parte, contentissima che ti sia riordinato un po le idee...già il fatto che non hai percepito alcune sensazioni stando con minestrina, beh..è una conquista!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum