Questa discussione dal titolo Sondaggio: multi-orgasmo femminile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; io ho avuto l'occasione di provare più orgasmi in successione durante la penetrazione ma per merito della ...
-
io ho avuto l'occasione di provare più orgasmi in successione durante la penetrazione ma per merito della masturbazione
-

Originariamente Scritto da
catia87 io ho avuto l'occasione di provare più orgasmi in successione durante la penetrazione ma per merito della masturbazione
Cioe' ?
Masturbandoti con un dildo o qualcos'altro ? O perche' il tuo lui ti aveva prima masturbato ? o perche' mentre to penetrava ti stuzzicava il clitoride ?....
Mi incuriosisce, anche alla mia ragazza piacciono moltissimo le mie dita....
-
a me un giorno è capitato di averne 2 e un altro giorno ci stavo arrivando ai 2, ma è arrivato prima lui
-
l'altro giorno per la prima volta la mia lei ne ha provati 2 in rapida successione...con suo stupore...
-
Io con l'ultimo ragazzo, in ogni rapporto avevo sempre circa 2/3 orgasmi. E se ne è accorgeva lui. Peccato che fosse una persona senza sentimenti, e che per lui tutto fosse solo una ginnastica molto divertente.
-
Ieri pomeriggio la "mia" ha avuto un orgasmo che non so quant'è durato ...
Era sopra di me, e sembrava non smettesse più.
Mi "strizzava" in maniera incredibile e mi ha lasciato una meravigliosa "pozza" all'inguine ...
Si è addormentata su di me, sulla mia spalla, stremata ...
Non ricordo un'orgasmo del genere da parte sua ... questo apre un altro tema: "quanto dura il vs. orgasmo ?"

Apro un'altro 3d ? 

O proseguiamo qui ?
-
Peccato che fosse una persona senza sentimenti, e che per lui tutto fosse solo una ginnastica molto divertente.
quello ha capito tutto della vita... 
-
guarda a me è capitato per la prima volta la settimana scorsa...
mamma mia!!!
-

lupinandmargo guarda a me è capitato per la prima volta la settimana scorsa...
mamma mia!!!
Quale motivazioni ti sei data al fatto che sia successo?
-
guarda non saprei...ma forse il fatto di vederlo molto eccitato..
-

lupinandmargo guarda non saprei...ma forse il fatto di vederlo molto eccitato..
Anche per me,il fatto di vedere molto eccitato lui funziona meglio di 10 cunnilingus. Per quanto riguarda il fatto del multiorgasmo,invece, vale anche se è provocato dalle dita di lui?
-
Io dove sono riuscito col gingillo...sono riuscito con le dita...e viceversa
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum