credo sia probabilisticamente improbabile... tanto che se capita si potrebbe supporre che finga...
Quante di voi possono dire di essere multi-orgasmica ?
Definiamo: dicesi multi-orgasmo la capacità di avere orgasmi a ripetizione, a distanza di poco tempo uno dall'altro (misurandolo in penetrazioni, dalle 3-4 alle 10-12 o poco +).
L'avete sempre avuta o l'avete raggiunta nel tempo, questa capacità ?
credo sia probabilisticamente improbabile... tanto che se capita si potrebbe supporre che finga...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Si va beh .. ok, oggi c'hai sta fissa
Ok, la multi-orgasmia non esiste ...
Una ragazza può essere multiorgasmica sì ma la probabilità di incontrarne una è molto bassa. E' molto più probabile trovarne una che finge dalla descrizione dell'altro 3d quindi...Originariamente Scritto da diego70
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Si si, tranquillo. Può essere![]()
La cosa che mi chiedo è: Ma che motivo ha una donna di fingere 3/4/..10 orgasmi.
So di chi ne finge uno ma più di tanto...bho non capisco....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Una potrebbe anche sentirsi un'attrice mancata ... che ne sai, la mente umana ...Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Accipicchia io mi sento un'attrice mancata.... ma non sono una multiorgasmica...o forse nessuno è riuscito a.... chissà![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Comunque, parliamo di 3,4 orgasmi consecutivi, credo non sia mai arrivata a 5.
E poi "deve" riposare ... D:
Beata lei e fortunato tu...che si ferma ogni tanto per riposarsi![]()
Mi piacerebbe davvero sapere quanto è rara questa cosa.Originariamente Scritto da sofix74
Posso azzardare un'ipotesi?
Secondo me tutti potenzialmente siamo in grado di fare tutto...
Sai cos'è la rarità? L'incontro di due esseri che si completano veramente...che vibrano all'unisono e da li il concerto è assicurato....Second o me ovviamente
Ho "conosciuto" una ragazza che mi aveva dichiarato di avere, nei rapporti "migliori", fino a 10 orgasmi...pensate che sia possibile?
Io
Sono totalmente d'accordo !!Originariamente Scritto da sofix74
Io credo che se sei coinvolto di testa, di cuore, di sensi, con tutti i sensi allora è fatta....com'è difficile tutto questo...
Credo che ci siano donne che lo sono "naturalmente" e donne che lo diventano.
Ma è a portata per tutti, ne sono quasi convinto.
Come sono convinto che sia possibile anche per un uomo ...
Non abbiamo una grande padronanza con molte delle capacità del ns. corpo.
Ma questo non vuol dire che non ci sia la possibilità di affinarle.
Ci si deve mettere d'impegno, tecniche comprese.
Si certo....ma non scordarti l'altra metà del cielo....Originariamente Scritto da diego70
Pensavo a lei come a me.Originariamente Scritto da sofix74
Ero generica so che lei e tu siete uno....Originariamente Scritto da diego70
A me non è mai successo. Mi è capitato a volte ma mai consecutivamente (nel senso che come finiva uno ne iniziava un'altro).
Credo che cmq non dipenda sempre da chi sia l'altro (chiaro che il coinvolgimeto affettivo/sessuale gioca parecchio) ma che sia soprattutto una questione personale.
Una mia amica è multiorgasmica indipendentemente dai parter (beata lei)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||