MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39
Questa discussione dal titolo Fine della vita sessuale di un uomo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho 36 anni (quasi 37....) e la mia vita sessuale ...
    ragio non  è collegato Sani All

Esclamazione Fine della vita sessuale di un uomo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho 36 anni (quasi 37....) e la mia vita sessuale è finita.
    Mi sono separato da tre anni e, durante questo lasso di tempo ho incontrato una donna meravigliosa che mi ha fatto capire esattamente cosa vuol dire amare ed essere amati.....magnifica a letto come nella vita di ogni giorno. Purtroppo ho perso anche lei (è sposata con un uomo maledettamente inutile e cattivo) e per me è cominciato il vero inizio della fine....niente più stimoli, nessun interesse.....che fare...se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei veramente grato....
    Paolo

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Ciao Ragio, da quello che dici, mi sembra che la vita sessuale sia veramente l'ultimo dei problemi. Sono ben altre le cose che ti mancano...... o sbaglio

Venerit non  è collegato Sani All
    Piu che la tua vita sessuale è finita la tua vita sentimentale...penso che il tempo potrebbe aiutarti: conoscere nuove persone, entrare in contatto con uove attività...non hai un hobby o qualcosa che ti piace fare? anche in campo lavorativo...
    Io

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Scusa se sorrido...diceva un vecchio a 80 anni"Adesso arriva il meglio"!!!!!!!!!!!!
    Non è vero niente che è finito,mai come ora sei in pieno vigore sessuale,sei più esperto!!!
    Ma come ha detto Cotto,è finito la tua vita sentimentale...e io aggiungo"Per ora".
    Basta trovare una nuova compagna...possibilm ente libera da legami"e vedrai che ricomminci da capo!
    Il futuro è oggi....

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ragio
    Purtroppo ho perso anche lei (è sposata con un uomo maledettamente inutile e cattivo)
    Tu invece che a questo hai fatto le corna sei un santo neh?

anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Tu invece che a questo hai fatto le corna sei un santo neh?
    Lui non ha fatto altro che amare una donna e non mi sembra proprio che l'argomento di questo 3d siano le corna.
    Per il resto concordo con gli altri nel dire che tornando ad amare ritroverai ogni stimolo.
    La mancanza di stimolo è un auto difesa quasi una scusa per non doversi rimettere in gioco.

Se tu può consolare siamo in due ragio. Ma almeno a te è finita solo l'attività sessuale, a me è finito tutto. Privo di qualsiasi emozioni e sentimento se non di angoscia.

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani All
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho 36 anni (quasi 37....) e la mia vita sessuale è finita.
    Mi sono separato da tre anni e, durante questo lasso di tempo ho incontrato una donna meravigliosa che mi ha fatto capire esattamente cosa vuol dire amare ed essere amati.....magnifica a letto come nella vita di ogni giorno. Purtroppo ho perso anche lei (è sposata con un uomo maledettamente inutile e cattivo) e per me è cominciato il vero inizio della fine....niente più stimoli, nessun interesse.....che fare...se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei veramente grato....
    Paolo
    scusa paolo,ma qual'è il motivo per cui hai perso anche lei? Se stavate cosi bene insieme? Era già sposata o si è sposata dopo che ti ha lasciato?

Comunque, non devi disperare, puoi sempre incontrare un'altra donna meravigliosa..
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

Citazione Originariamente Scritto da anouk
    Lui non ha fatto altro che amare una donna e non mi sembra proprio che l'argomento di questo 3d siano le corna.
    Anche quelle fanno parte della vita sessuale di un uomo.
    Anche perché se va a cercare una libera magari diminuiscono anche le probabilità che la perda ancora non credi?

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Ciao Ragio, da quello che dici, mi sembra che la vita sessuale sia veramente l'ultimo dei problemi. Sono ben altre le cose che ti mancano...... o sbaglio
    Appunto se parla di "nessun interesse" non ho capito perché metta l'accento sul lato sessuale della cosa che appunto è proprio l'ultimo da recuperare.

L'avatar di viol@
    Paolo

una curiosità...come fai ad affermare che suo marito è "inutile e cattivo?"
    che fa...?

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    Anche quelle fanno parte della vita sessuale di un uomo.
    Anche perché se va a cercare una libera magari diminuiscono anche le probabilità che la perda ancora non credi?

ma che ***** sto argomento delle corna.
    non se ne puo' piu'.

e poi,se proproio vogliamo dirla tutta,non e' certo lui il "colpevole"!!!!!
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

Venerit non  è collegato Sani All
    Sono d'accordo con fataturchina: perchè è finita con quella donna, visto che era cosi meravigliosa?

Sicuramente ti ricapiterà di incontrare una persona cosi speciale...il dolore passerà, col tempo...
    Io

L'avatar di viol@
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Scusa se sorrido...diceva un vecchio a 80 anni"Adesso arriva il meglio"!!!!!!!!!!!!
    Non è vero niente che è finito,mai come ora sei in pieno vigore sessuale,sei più esperto!!!
    Ma come ha detto Cotto,è finito la tua vita sentimentale...e io aggiungo"Per ora".
    Basta trovare una nuova compagna...possibilm ente libera da legami"e vedrai che ricomminci da capo!
    quoto....Un uomo a 36 anni è nel pieno del suo vigore.. Ti auguro di trovare una nuova compagna che possa ridarti la gioia di vivere e appagarti anche in campo sessuale. Mai dire mai....

L'avatar di viol@
    Citazione Originariamente Scritto da Venerit
    Sono d'accordo con fataturchina: perchè è finita con quella donna, visto che era cosi meravigliosa?

Sicuramente ti ricapiterà di incontrare una persona cosi speciale...il dolore passerà, col tempo...
    Ecco, appunto, ci mancano alcuni elementi per capire cosa è successo e aiutarti..se vuoi il ns aiuto..

Citazione Originariamente Scritto da kia80
    ma che ***** sto argomento delle corna.
    non se ne puo' piu'.
    Punta sul vivo?

e poi,se proproio vogliamo dirla tutta,non e' certo lui il "colpevole"!!!!!
    Certo lo so ma nemmeno può lamentarsi quando questa sceglie di stare col marito invece che con lui (magari gli aggettivi che ha affibiato a sto tizio sono veri ma a me sanno di ripicca) sono i rischi che si corrono ad andare con qualcuno già sposato.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    ragio
    Credo che in realtà tu debba far chiarezza dentro di te...
    la mia esperienza è molto simile, con una differenza,
    la mia vita sessuale intorno ai 36 ha raggiunto il massimo ....

è la vita sentimentale che dopo certe batoste trova molta molta difficoltà
    a ritornare a germogliare.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di kia80
    Punta sul vivo?

mi pare che se ne sia straparlato....e forse (se non ricordo male) tu stesso davi giudizi su chi mette le corna...senza sapere nulla....ma forse ricordo male!!!!

mi pare che se ne sia straparlato....e forse (se non ricordo male) tu stesso davi giudizi su chi mette le corna...senza sapere nulla....ma forse ricordo male!!!!
    E invece ne so perché le ho messe pure io se pur molto brevemente.

L'avatar di kia80
    E invece ne so perché le ho messe pure io se pur molto brevemente.

e allorea che vuoi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft