Ciao Ragio, da quello che dici, mi sembra che la vita sessuale sia veramente l'ultimo dei problemi. Sono ben altre le cose che ti mancano...... o sbaglio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho 36 anni (quasi 37....) e la mia vita sessuale è finita.
Mi sono separato da tre anni e, durante questo lasso di tempo ho incontrato una donna meravigliosa che mi ha fatto capire esattamente cosa vuol dire amare ed essere amati.....magnifica a letto come nella vita di ogni giorno. Purtroppo ho perso anche lei (è sposata con un uomo maledettamente inutile e cattivo) e per me è cominciato il vero inizio della fine....niente più stimoli, nessun interesse.....che fare...se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei veramente grato....
Paolo
Ciao Ragio, da quello che dici, mi sembra che la vita sessuale sia veramente l'ultimo dei problemi. Sono ben altre le cose che ti mancano...... o sbaglio
Piu che la tua vita sessuale è finita la tua vita sentimentale...penso che il tempo potrebbe aiutarti: conoscere nuove persone, entrare in contatto con uove attività...non hai un hobby o qualcosa che ti piace fare? anche in campo lavorativo...
Io
Scusa se sorrido...diceva un vecchio a 80 anni"Adesso arriva il meglio"!!!!!!!!!!!!
Non è vero niente che è finito,mai come ora sei in pieno vigore sessuale,sei più esperto!!!
Ma come ha detto Cotto,è finito la tua vita sentimentale...e io aggiungo"Per ora".
Basta trovare una nuova compagna...possibilm ente libera da legami"e vedrai che ricomminci da capo!![]()
Il futuro è oggi....
Tu invece che a questo hai fatto le corna sei un santo neh?Originariamente Scritto da ragio
Lui non ha fatto altro che amare una donna e non mi sembra proprio che l'argomento di questo 3d siano le corna.Originariamente Scritto da stefano28
Per il resto concordo con gli altri nel dire che tornando ad amare ritroverai ogni stimolo.
La mancanza di stimolo è un auto difesa quasi una scusa per non doversi rimettere in gioco.
Se tu può consolare siamo in due ragio. Ma almeno a te è finita solo l'attività sessuale, a me è finito tutto. Privo di qualsiasi emozioni e sentimento se non di angoscia.
scusa paolo,ma qual'è il motivo per cui hai perso anche lei? Se stavate cosi bene insieme? Era già sposata o si è sposata dopo che ti ha lasciato?Originariamente Scritto da ragio
Comunque, non devi disperare, puoi sempre incontrare un'altra donna meravigliosa..![]()
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
Anche quelle fanno parte della vita sessuale di un uomo.Originariamente Scritto da anouk
Anche perché se va a cercare una libera magari diminuiscono anche le probabilità che la perda ancora non credi?
Appunto se parla di "nessun interesse" non ho capito perché metta l'accento sul lato sessuale della cosa che appunto è proprio l'ultimo da recuperare.Originariamente Scritto da cotto
Originariamente Scritto da ragio
una curiosità...come fai ad affermare che suo marito è "inutile e cattivo?"
che fa...?
Originariamente Scritto da stefano28
ma che ***** sto argomento delle corna.
non se ne puo' piu'.
e poi,se proproio vogliamo dirla tutta,non e' certo lui il "colpevole"!!!!!
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Sono d'accordo con fataturchina: perchè è finita con quella donna, visto che era cosi meravigliosa?
Sicuramente ti ricapiterà di incontrare una persona cosi speciale...il dolore passerà, col tempo...
Io
quoto....Un uomo a 36 anni è nel pieno del suo vigore..Originariamente Scritto da frederika
Ti auguro di trovare una nuova compagna che possa ridarti la gioia di vivere e appagarti anche in campo sessuale. Mai dire mai....
![]()
Ecco, appunto, ci mancano alcuni elementi per capire cosa è successo e aiutarti..se vuoi il ns aiuto..Originariamente Scritto da Venerit
Punta sul vivo?Originariamente Scritto da kia80
Certo lo so ma nemmeno può lamentarsi quando questa sceglie di stare col marito invece che con lui (magari gli aggettivi che ha affibiato a sto tizio sono veri ma a me sanno di ripicca) sono i rischi che si corrono ad andare con qualcuno già sposato.Originariamente Scritto da kia80
ragio
Credo che in realtà tu debba far chiarezza dentro di te...
la mia esperienza è molto simile, con una differenza,
la mia vita sessuale intorno ai 36 ha raggiunto il massimo ....
è la vita sentimentale che dopo certe batoste trova molta molta difficoltà
a ritornare a germogliare.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
mi pare che se ne sia straparlato....e forse (se non ricordo male) tu stesso davi giudizi su chi mette le corna...senza sapere nulla....ma forse ricordo male!!!!
E invece ne so perché le ho messe pure io se pur molto brevemente.Originariamente Scritto da kia80
e allorea che vuoi?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||