Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Comportamenti esibizionistici

1. Ospite

Comportamenti esibizionistici

Vi capita di avere comportamenti esibiz. in parallelo alla vostra normale relazione di coppia?
    Sono sui 30 anni, la mia relazione va bene, ma nell'esibirmi provo emozioni che mi piace aggiungere a quelle di coppia (lei non lo sa). Mi piace creare situazioni "verosimili" facendole passare per casuali, casi "fortunati". Mi piace solo se riesco a vedere la reazione: non mi piace essere spiato senza saperlo.
    Es.: mi masturbo in doccia lasciandomi vedere da 1 ragazza (>18) del condominio di fronte; lascio la porta di casa socchiusa in modo che 1 ragazza (>18) passando per le scale mi veda nudo in bagno; indugio nudo nella parte comune dello spogliatoio della piscina anche se ci sono cabine individuali; mi fingo addormentato a letto (nudo) mentre la cameriera entra nella stanza di albergo...
    La remora che questo sia comunque un comportam. violento verso 1 non consenziente, anche se durante penso che lui/lei "fortunato" e libero di non guardare.
    Per voi meglio smettere, o incanalare qs atti in altri modi pubblicamente + accettati (es. naturismo, ma non so se sono 1 possibile naturista o "solo" 1 esibizionista), o ancora continuare con questa via di mezzo (a volte rischiosa)?

Avete esperienze simili da condividere? Se s, mi piacerebbe sapere che tipo di atti compite, come vi giudicate, e come avete regolato nel tempo il vostro comportamento. Se no, come giudichereste un caso come il mio (sopportabile, da condannare, ecc.)?

2. # ADS
    Comportamenti esibizionistici
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    15/09/2004
    mica ho capito..... ste cose le fai o le immagini?

4. Ospite

Lo faccio davvero

Quelle cose le faccio davvero. Cerco per che appaiano come situazioni "naturali", non troppo forzate o violente (es. non l'impermeabile nel parco...), a cui lo spettatore pu sottrarsi o, se preferisce, indugiare. Quando ho voglia di farlo, nella mia testa immagino che lo spettatore possa anche avere piacere curiosit o divertimento nell'assistere, oppure che nel peggiore dei casi decida di non assistere. Temo che invece a volta possa sentirsi offeso o "violentato". Penso che il tutto possa forse derivare da assenza di "cameratismo" maschile nell'adolescenza, da cui un desiderio di rendere partecipi della mia nudit (pi che partecipare a quella altrui), di "darsi" (certo in modo un po' discutibile) all'altro. Del tipo: eccomi, questo sono io, voglio mostrarvi il mio corpo, "godetene" tutti. Non che voglia nobilitare questi atti come una sorta di gesto di amore o di fratellanza: ovviamente alla base c' anche una pulsione sessuale molto terra terra...

5. Registrato da
    15/09/2004
    ah ok....
    vediamo io rispondo .Io non sarei molto contenta di vedere un uomo nudo sotto la doccia appositamente aperta o vedere uno che si masturba... ma credo che questi tuoi comportamenti ( finch si limitano ai casi descritti) sono abbastanza soft .. voglio dire se voglio guardo e se no mi giro....
    Rimane il fatto che - anche se non sei da condannare - a me personalemente darebbe fastidio .... comunque provo l'esperienza nudista....
    magari il fatto che siano anche un p esibizionisti potrebbe aiutarti
    lorenza

6. Ospite

hotel

io una volta ero in hotel ma mia moglie era a fare colazione e io no, ho visto dallo spioncino che arrivava la donna delle pulizie, ovvero una bella ragazza bionda, e che proprio di fronte alla mia camera stava aprendo uno stanzino con i ricambi delle lenzuola... prima volevo aprire la porta nudo fingendo di voler girare il cartello che dice "non disturbare", poi ho preferito aspettare che entrasse fingendo di non sentirla entrare dal bagno, in modo da farmi sorprendere nudo... poi purtroppo tornata mia moglie, quindi sono uscito dal bagno e mi sono vestito normalmente... qualche minuto dopo entrata la donna delle pulizie, e mia moglie le ha chiesto di passare pi tardi... che rabbia! :-( non credo sia il segno di un problema nel rapporto di coppia, ma in certe situazioni vengono fuori istinti che se ne fregano di tutto... nessun altro hai fatto nulla di simile?...

7. Registrato da
    10/12/2004
    Ti capisco molto bene Rocket Man e ti dico che secondo me non c' nulla di male, il problema nascerebbe se tu ti imponessi con la forza...quella sarebbe violenza.
    Probabilmente hai una considerazione molto buona di te (bel ragazzo, ben dotato o altro) e quindi hai meno pudore nel mastrarti.
    Confido che anche io ho la stessa tua abitudine, solo che non la cerco, mi comporto con assoluta naturalezza, se faccio la doccia in palestra o a casa o sono al mare... non mi pongo il problema di chi mi guarda ma mi piace sapere che c' qualcuno che guarda...in fondo se non volesse farlo dovrebbe solo girarsi dall'altra parte!!

8. Ospite
    Anche a me negli spogliatoi piace sapere che qualcuno guarda parti del mio corpo.

9. Registrato da
    14/03/2005
    anche a me piace farmi vedere tutto nudo .una volta in svizzera in piscina ero l'unico a fare la doccia senza costume e tutti mi guardavano, ero tranquillo perch non mi avrebbero mai pi rivisto.
    in generale quando sono nella casa al mare con le mie amiche non ho problemi a farmi vedere come mamma mi ha fatto e se vado in erezione noto nei loro sguardi una certa insistenza.......la cosa non pu farmi che piacere.
    devo dire che grazie a questo comportamento anche le mie amiche si sono sciolte e mi capitato quest'estate che la sorella della mia ex si avvicinasse completamente nuda con la cremina per chiedermi se potevo aiutarla a spalmarla; ragazzi non sapete che erezione!!!!

10. Registrato da
    01/03/2005
    Ma senti,perche io non ho amiche cosi??Non e provocazione,e pura invidia!

11. Registrato da
    14/03/2005
    l'ho sempre detto che le amicizie femminili vanno coltivate!!

12. Registrato da
    25/05/2019

Re: Comportamenti esibizionistici

Certo che capita. E' molto eccitante farsi vedere nudi dalle ragazze. Spingersi anche oltre. Spesso ci stanno, e non immaginate gli incontri in spiaggia