xkè non mi risponde nessunoooooooooooooo ooooooo????????????? ?????
ciao a tutti, sn nuovissimo, mi sono appena registrato comunque volevo kiedervi aiuto x un mio problema:
qnd sto molto tempo cn la mia ragazza ho il pene molto tempo in erezione e dopo un pò sento dei forti dolori e al tatto è capitato di sentire come se c fossero dei "tubicini leggermente gonfi" come a formare una specie di pallina vista dall'esterno, dopo una masturbazione [da parte della mia ragazza di solito il dolore si placa], sn un pò preoccupato, sapete dirmi qlk di più su questo problema??? vene sarò grato...grazie in anticipo....CIAO!!!!
xkè non mi risponde nessunoooooooooooooo ooooooo????????????? ?????
...potrebbe essere un varicocelee..ovvero una vena varicosa in un testicolo!
Oppure semplice bisogno di "svuotare!comunque una visitina io la farei...ciao
I tubicini gonfi potrebbero essere un varicocele, ma il fatto che poi spariscano, mi lascia perplesso.
Capita(va) anche a me la stessa medesima cosa di cui parli tu, ma il rigonfiamento c'era sempre...dopo l'operazione al varicocele non mi sono ancora trovato in una situazione cosi piacevole e non so se avro ancora questi dolori...spero di scoprirlo presto. nel caso, ti faro sapere...
una visitina dal medico è la cosa piu indicata
Io
Ti dirò che al mio ex succedeva la stessa cosa...quando era eccitatissimo che bloccava il suo orgasmo per attendere il mio gli si gonfiavano i testicoli e gli facevano un male cane, nel momento in cui raggiungeva l'orgasmo il tutto passava e il dolore svaniva
Vai tranquillo...capita quando si è troppo eccitati (non chiedermi però il termine scentificco xkè non lo so)...poi passa appena tutto finito....
SI CHIAMA VASOCONGESTIONE TESTICOLARE gli inglesi lo chiamano piu famigliarmente BLUE BALLS caratterizzato dal fatto che si rimane eccitati molto a lungo in erezione con il sangue che affluisce abbondante circondando i testicoli e dunque causando fastidio/dolore!E' un dolore che compare a poco a poco di tipo sordo,molto fastidioso e invalidante tipico di chi è rimasto eccitato molto a lungo con la propria tipa senza venire o anche nel caso di chi evita di venire per prolungare il proprio piacere,non scompare subito ma se ne va a poco a poco dopo una eiaculazione liberatoria o lasciando cadere l'erezione e dunque evitando l'eccitazione!!!!
succede anche al mio ragazzo avvolte![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||