MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 63
Questa discussione dal titolo Sindrome da doccia... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti. Da qualche mese pratico nuoto di mattina un paio di volte alla settimana.Normalment e ...
    mickymouse975 non  è collegato Sani All

Sindrome da doccia...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti. Da qualche mese pratico nuoto di mattina un paio di volte alla settimana.Normalment e c'e' pochissima gente.Dopo l'allenamento(8volte su 10)faccio la doccia da solo.Puntualmente finisco la doccia in erezione(da considerare che mi succede anche a casa,quindi x me e' la norma).Normalmente,x non rischiare,tengo il costume e lo abbasso all'occasione x lavarmi meglio. Quelle poche volte che c'e' qualcun altro,mi regolo allo stesso modo.Ovvero,appena mi accorgo che sto x avere un'erezione,mi giro e mi rimetto il costume.Questa cosa ovviamente mi provoca imbarazzo e vorrei poter far qualcosa..Consigli??
    P.S. Non ho proprio una sindrome da spogliatoio.Piano,pi ano, sto cercando di essere meno pudico.Gia' rimanere in slip(che alla stregua del costume olimpionico) e cmq abbassarmi il costume davanti a qlc1(inizialmente..) e' una conquista x me. Ma non posso lasciarmi andare completamente..Non vorrei che "pensassero a male"..Ripeto x me e' la regola,ma vallo a spiegare agli altri!!! Se rischiassi e partisse qualche battutina,sarebbe la fine....

Ragazzi,tanti contatti ma nessuna risposta.... Consigli? Opinioni?

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Non sono un uomo ma secondo me è tutto abbastanza normale... sta rilassato, magari non succede...ma quand'anche fosse non crearti problemi...
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

apaches,non e' proprio una genialata farsi una **** prima di fare un km a nuoto....
    Ripeto,da solo a casa mia o in piscina,una doccia calda mi rilassa e mi provoca un'erezione..Se poi,raramente, si trovano altre persone presenti,mi succede cmq la stessa cosa... Cmq, la stragande maggioranza delle xsone in piscina fa la doccia in costume. Sono Io che vorrei superare il mio pudore.. Ma se facessi qualsiasi altro sport???

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da apaches
    sofix non è normale avere un erezione di fronte ad altri uomini,capisco l'imbarazzo del collega...
    genio...ha detto che gli succede anche se è da solo.ma sai leggere o leggi quello che ti fa comodo!

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Beh....... questa è la prima volta che sento una cosa del genere.

Cmq......... tienti il costume no ?
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Qualche bella schicchera sulla punta...e vedi come s'ammoscia

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Dove vado io è obbligatorio fare la doccia in costume (anche perché negli spogliatoi girano mamme e bambine, cosa che io trovo molto fastidiosa!).
    In tutti gli altri sport la doccia si fa da nudi: ad ogni modo la sindrome da spogliatoio non è esattamente quella che descrivi tu. Cioè, è proprio la paura di farsi vedere e di "subire" dei confronti, non so se mi spiego.

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da apaches
    non mi sembra di aver detto che l'erezione era provocata dalla presenza di uomini " gniudi ",quindi sei tu che non capisci quello che leggi....
    mah...convinto tu..a me non interessa sinceramente!

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    anche a me capitava (ora molto meno) di avere erezioni.
    forse perchè pensavo che non appena mi fossi tolto gli slip tutti sarebbero stati lì a guardare e anche se non sono omo la cosa poteva farmi piacere ed eccitarmi.
    vedrai che con il passare del tempo non avrai più di questi problemi

tango non  è collegato Sani All
    Io faccio body building da 10 anni, lo spogliatoio della mia attuale palestra e' in comune con i ragazzi della piscina, una bagarre.... faccio la doccia nudo, nessuna sindrome, ne' da pisello piccolo ne' da erezione, perche' semplicemente agli altri uomini non frega niente del pisello degli altri e anzi ben si guardano dal dare una sbirciata per evitare di passare per gay.

Cmq puo' capitare che mi viene in mente la mia ragazza, magari qualche nuova idea da mettere in pratica, o il piacere della notte prima : a quel punto, procedura di emergenza : pensare immediatamente ad una situazione imbarazzante, del tipo essere di fronte alla mamma di lei col pene al vento, reazione immediata ed assicurata !!!

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    Non sono uomo..ma penso sia abbastanza normale..insomma..da quanto leggo non sei il solo che ha erezioni facendo la doccia..tranquillo, non credo che gli altri presenti possano travisare...daltrond e, non è una cosa naturale :P ?

Grazie a tutti X i vostri messaggi. Vi faro' saxe se ci saranno"cambiamenti" ...

L'avatar di solow
    Oddio, devo dire che in vita mia non ho mai visto un pene in erezione negli spogliatoi (e faccio molto sport).
    Punto secondo: non sono così convinto che agli altri maschi non interessi niente dei piselli in esposizione. Perché, ahimè, dei discorsi da "parrucchiera" sulle diverse dotazioni dei compagni di squadra si sentono anche in ambito maschile.

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    ahimè, dei discorsi da "parrucchiera" sulle diverse dotazioni dei compagni di squadra si sentono anche in ambito maschile.
    oh oh... che debba iniziare a preoccuparmi quando il mio boy va a calcio?? hi hi giuro che vorrei troppo sentire i discorsi che fate

L'avatar di solow
    Discorsi veri e propri no, ma tutti "sanno" ed ogni tanto esce fuori qualche frase.

Giek non  è collegato Sani All
    .. a me fino poco tempo fa succedeva mentre ero nella vasca a nuotare! ma sinceramente interessava fino ad un certo punto..certo se ero a rischio di uscite involontarie dagli slip, uscivo dall'acqua, andavo in bagno e passava tutto!
    Ora non succede più

Giek non  è collegato Sani All
    ..ah specifico: andavo in bagno a fare pipì..niente di più

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    beh io parlo del mio ometto che giocando a calcio si fa la doccetta nudino

non ho mai sentito commenti cattivi .......

ognuno si fa i fatti suoi

l'unica cosa risaputa ormai è che hanno un compagno di squadra molto molto ben dotato , ma credo non sia proprio una cattiveria
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

giovane88 Ospite
    il tuo ragazzo viene preso in giro sempre,viene chiamato 3 gambe....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft