Questa discussione dal titolo Aiuto!!! non riesco a fare sesso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti, ho 23 anni e ho un problemone da quando ho iniziato i miei primi ...
-
Aiuto!!! non riesco a fare sesso
Salve a tutti, ho 23 anni e ho un problemone da quando ho iniziato i miei primi rapporti sessuali, praticamente non riesco mai a mettermi e stare con una ragazza perchè non riesco a soddisfarle sessualmente. il mio problema è che quando facciamo i preliminari il mio pene va in erezione ma se la mia partner mi fa un rapporto orale mi si affloscia..... con un rapporto orale faccio anche fatica a raggiungere un orgasmo e il mio pene non stà in erezione, quando arriviamo al dunque succede il contrario, a volte è abbastanza eretto e riesco a penetrarla ma poco dopo raggiungo l'orgasmo, tipo 1 o 2 minuti, ragazzi non sò più come fare...... tutte le volte ragazze che mi piacciono e magari posso farci una storia serie viene tutto rovinato da me stesso perchè dopo 3 o 4 volte che ne escono insoddisfatte nn ci si fà più niente e mi mollano tutte.....
sono disperato........... .
-
Ahi ahi ahi...Ci sono ragazze a cui piaci...che ti frequentano e dopo 3/4 cilecche se la danno a gambe??
Mhhh..dicussione interessante!
Attendo il parere delle ragazzuole del forum x sapere che cosa ne pensano 
P.S. A titolo statistico...a me non è andata male 3/4 volte di seguito con una girl...però può succedere che la prima volta non sia così brillante! X fortuna nei momenti di "defaiances" ho qualche asso nella manica
-

Originariamente Scritto da
pal76 Ahi ahi ahi...Ci sono ragazze a cui piaci...che ti frequentano e dopo 3/4 cilecche se la danno a gambe??
Mhhh..dicussione interessante!
Attendo il parere delle ragazzuole del forum x sapere che cosa ne pensano
P.S. A titolo statistico...a me non è andata male 3/4 volte di seguito con una girl...però può succedere che la prima volta non sia così brillante! X fortuna nei momenti di "defaiances" ho qualche asso nella manica

Nella manica ? 
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura

E lo farò

-
-
ma è sempre stato cosi sin dall'inizio dei tuoi rapporti? o è una cosa che ti sta capitando da poco?? considera anche che più ci pensi a questa cosa e più ti capita di far cilecca....mi meraviglio di queste ragazze che se ne sn "scappate"....eviden temente non ci tenevano troppo a te...perchè in queti casi bisogna AIUTARE e non dire ADDIO....
-
grazie a tutti delle risposte, perchè ne ho veramente bisogno....
sì mi è sempre capitato da quando ho iniziato a fare sesso cioè da 17 anni in poi.... ora ne ho 23.... e sempre uguale.... le ragazze dopo un pò si stufano logicamente....... stò male non sò più cosa fare........ tutte le volte che finisco una storia sempre allo stesso modo poi per un pò mi dò all alcool e fumo.....
-

Originariamente Scritto da
fisio625 grazie a tutti delle risposte, perchè ne ho veramente bisogno....
sì mi è sempre capitato da quando ho iniziato a fare sesso cioè da 17 anni in poi.... ora ne ho 23.... e sempre uguale.... le ragazze dopo un pò si stufano logicamente....... stò male non sò più cosa fare........ tutte le volte che finisco una storia sempre allo stesso modo poi per un pò mi dò all alcool e fumo.....
alcool e fumo assieme alle droghe sono 2 dei più grandi nemici della sessualità 
secondo me l'importante è stare calmi, non farne un dramma ma soprattutto cercare un dialogo costruttivo con la tua partner cercando di capire cosa le piace e cosa non le va. in bocca al lupo e non bere
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
Domanda: ma con queste ragazze ne hai mai parlato?
-
certo che se è come dici e cioè queste ragazze, tutte quelle che hai incontrato, se la danno a gambe dopo solo 3 o 4 volte hai incontrato veramente ragazze assurde!non penso proprio possa essere una tua colpa e parlarne aiuterebbe certo che bisogna essere in due a volerlo!ma tu non buttarti giù perchè di ragazze un attimo più intelligenti e sensibili ce n'è in giro!
-
In genere le prime volte si fa cilecca o comunque non si rende mai al meglio.
Io penso che sia anche un buon filtro naturale per far scappare via le ragazze che non sono realmemente interessate a te e che magari sono così superficiali da non rendersi conto che le prime volte inevitabilmente uno è un po' in ansia da prestazione.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum