MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 352
Questa discussione dal titolo iperattività: e la coppia? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; sweety se ti senti trascurata devi dirglielo. glielo devi dire veramente...non piantando il muso e strascicando le ...
    L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    sweety se ti senti trascurata devi dirglielo. glielo devi dire veramente...non piantando il muso e strascicando le parole facendo la lagna. deve capire che porco cane se continua così ti perde. non devi parlarne con calma...soprattutto se ci hai già provato.
    ti consiglio però anche di pensare a una futura vita insieme. non so se avverrà davvero, ma pensa a una qualsiasi coppia che abita sotto lo stesso tetto...a volte si vede pochissimo. non puoi lamentarti delle poche volte che vi vedete...io vedo il mio ragazzo quasi tutti giorni ma quasi mai per più di un'ora...a volte ci va di stare insieme d più, ma non trascuriamo i nostri impegni o le nostre passioni.
    sentirsi trascurati è brutto lo so...ma conta che non avete più 15 anni quando si passava tutto il pomeriggio insieme...
    un conto è sentie che si sta allontanando e un conto è voler diventare il suo unico sva, hobby e passatempo!!!!
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    sweety se ti senti trascurata devi dirglielo. glielo devi dire veramente...non piantando il muso e strascicando le parole facendo la lagna. deve capire che porco cane se continua così ti perde. non devi parlarne con calma...soprattutto se ci hai già provato.
    ti consiglio però anche di pensare a una futura vita insieme. non so se avverrà davvero, ma pensa a una qualsiasi coppia che abita sotto lo stesso tetto...a volte si vede pochissimo. non puoi lamentarti delle poche volte che vi vedete...io vedo il mio ragazzo quasi tutti giorni ma quasi mai per più di un'ora...a volte ci va di stare insieme d più, ma non trascuriamo i nostri impegni o le nostre passioni.
    sentirsi trascurati è brutto lo so...ma conta che non avete più 15 anni quando si passava tutto il pomeriggio insieme...
    un conto è sentie che si sta allontanando e un conto è voler diventare il suo unico sva, hobby e passatempo!!!!
    quoto tutto , tranne il fatto del non vedersi.... non credo sweety voglia vederlo tutti i giorni ma manco il sabato sera con altri amici, o 2 ore forse la domenica e sempre forse una sera dopo cena.........

io sarei già scoppiata da un pezzo
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    allora arbitra quando non gioca, è una cosa che fa al di fuori delle partite. come sono io? timida e chiusa si
    .......perchè non provi pian piano ad aprirti in compagnia? più sarai di compagnia più uscirai magari.......anche in questa sua "compagnia anche con donne" (è una cosa che mi manderebbe fuori dai gangheri!!!)

nella vita bisogna lanciarsi , non aver paura della tua ombra non ne guadagnerai mai niente

non credo si tratti di trovare un hobby in comune (sarebbe anche difficile sia trovarlo sia aggiungerlo ai suoi 1000 impegni) ma di stabilire un po' di "ordine" e cercare di tagliare il tagliabile. Lui ne vuole fare troppe e poi non ha tempo per me e si addormenta appena si stende!
    prima mi ha chiamato e s'è scusato per ieri, stasera ci vediamo e gli ho detto che vorrei pawrlarne CON CALMA. speriamo sia la volta buona!

più che calma devi essere CHIARA SINCERA SCHIETTA al 100% senza nessun timore e S E N Z A tenere peli sulla lingua.

se la capisce bene , altrimenti...prender ai le tue conclusioni
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    ti consiglio però anche di pensare a una futura vita insieme. non so se avverrà davvero, ma pensa a una qualsiasi coppia che abita sotto lo stesso tetto...a volte si vede pochissimo. non puoi lamentarti delle poche volte che vi vedete...
    io non voglio affatto diventare il suo unico hobby/passatempo/impegno ma nemmeno voglio essere in fondo alla lista. tutti i giorni non ci siamo mai visti, nemmeno quando stavamo insieme da poco quindi figurati! vedersi poco da un lato può essere anche bello perchè c'è sempre quell'attesa e quella voglia di volerlo vedere però quando sai che al posto di passare da te una volta gioca, una volta arbitra,una volta è stanco,una volta esce con gli amici,una volta studia...ecchecavolo !
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    .......perchè non provi pian piano ad aprirti in compagnia? più sarai di compagnia più uscirai magari.......anche in questa sua "compagnia anche con donne" (è una cosa che mi manderebbe fuori dai gangheri!!!)
    con la sua compagnia non posso perchè quando lui fa queste uscite a giorno fisso sono SOLO UOMINI poi il fatto che spesso ci siano quelle ochette è perchè loro escono nello stesso posto manon è che fissano. stanno lì un po' poi ognuno x i fatti suoi.

Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    più che calma devi essere CHIARA SINCERA SCHIETTA al 100% senza nessun timore e S E N Z A peli sulla lingua.
    se la capisce bene , altrimenti...prender ai le tue conclusioni
    eh lo so ma non è così facile, comunque stasera ci provo davvero, poi vi dico domani. spero non si finisca coi soliti litigi anche perchè ho propria voglia di stare un po' con lui...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

gru Ospite
    Anche se non è per niente facile, vai sicura di te stessa, senza arroganza ne tanto meno partendo prevenuta, ma piuttosto con la convinzione che devi dirgli tutto, non permettergli di sviare il discorso, è più importante di ogni altra cosa quello che gli devi dire. Poi non dimenticare che alcune volte i litigi servono a chiarirsi, a farsi conoscere, e sarebbe dannoso per entrambi non dire per non litigare.

L'avatar di sweetyA
    no no ma infatti se c'è una cosa che è alla base del nostro rapporto è proprio il dialogo, c'è sempre stato a partire dai problemi riguardo al sesso e se ora ne parlo con MOLTA più disinvoltura di prima lo devo proprio a lui
    solo che lui come carattere e parlantina è più forte di me e si riesce a giostrare meglio quando parliamo/discutiamo

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    io non voglio affatto diventare il suo unico hobby/passatempo/impegno ma nemmeno voglio essere in fondo alla lista. tutti i giorni non ci siamo mai visti, nemmeno quando stavamo insieme da poco quindi figurati! vedersi poco da un lato può essere anche bello perchè c'è sempre quell'attesa e quella voglia di volerlo vedere però quando sai che al posto di passare da te una volta gioca, una volta arbitra,una volta è stanco,una volta esce con gli amici,una volta studia...ecchecavolo !
    sì abbiamo capito...
    lui forse no...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

maria*pia Ospite
    sì abbiamo capito...
    lui forse no...
    quoto... e spero che tu glielo faccia capire quanto prima...

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    SweetyA..allora, com'è andata ieri sera?? siete riusciti a spiegarvi??? spero decisamente di si perchè mi sembra tu sia proprio a terra...
    forza e coraggio, ce la puoi fare a farglielo capire a quel testone --> in senso buono eh!

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lovely
    ce la puoi fare a farglielo capire a quel testone --> in senso buono eh!
    Maledetti testoni

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Maledetti testoni
    No dai, poveretti..è che a volte per far capire cìle cose a certa gente bisogna proprio affettarle fine fine!

L'avatar di sweetyA
    ieri non è andata esattamente come speravo...gli ho parlato ed è stato davvero difficile perchè quando ti senti rispondere "che coglioni" o "lo dici perché te la sera non hai niente da fare, ti annoi" o "tanto te per un motivo o un altro vuoi sempre star male e lamentarti" ecc vi giuro che passa la voglia.
    Fatto sta che gli ho detto CHIARAMENTE che iomi sto stufando, ed è già da un po'. Gli ho detto che ho cercato di dirglielo + e + volte ma lui non capisce e gli ho detto anche che non si rende conto che mi sta perdendo.
    Lui mi ha detto che x ora non sa cosa fare,gli impegni che ha ormai li ha presi.Gli ho chiesto di settembre,se pensava di fare qualche taglioe ha detto NON SO.
    Ci sono rimasta davveromale perchè lui il problema non lo vede (o non vuole vederlo) il che è ancora peggio.

L'avatar di sweetyA
    Non siamo rimasti litigiosi però ora di sicuro sa che io mi sto rompendo e sa come la penso. Spero che qualcosina anche se ieri non sembrava gli sia entrata nel cervello, e chissà che non la metabolizzi...se così non fosse la veggo buia

gru Ospite
    Scusa la mia crudeltà, ma visto com'è andata ieri sera, e soprattutto le sue reazioni, mi viene di farti una domanda: sei davvero sicura che lui tiene a te quanto tu tieni a lui? Ti merita?

L'avatar di sweetyA
    ma si, io sono sicura che lui tenga a me solo che ora è preso da 1000 cose e non si rende conto che mi sta trascurando. ieri gli ho detto che mi sentivo alla fine dei suoi impegni/priorità e lui diceva che non è vero (ma x me lo è). quello che mi ha fatto restare male è non solo il non vedere il problema ma anche l'affrontare la cosa...non so,speravo in un "hai ragione,anche io vorrei vederti di più da settembre vedrò di organizzarmi meglio x avere + tempo x noi"... ma lui dice che nessuno dei 2 ha ragione e sono solo punti di vista. Mah..

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Ahimè..sarò brutale...ma se ci sono dei problemi ...meglio che vengano fuori ora!

Pensa come sarebbe ..magari fra 10 anni ritrovarsi con un marito "non presente"...e con casa figli e lavoro da gestire.

Prendila come un'occasione per la coppia di provare a superare un momento di stanca e di maturare... Se ci sarà sentimento e voglia di crescere assieme facendo qualche rinuncia ad hobby ed impegni personali ...sarete un bel passo avanti

Per quanto mi riguarda..fossi un suo amico, con 10 anni in + e forse anche un pochino di esperienza gli direi di rileggersi bene in testa quello che gli hai detto

gru Ospite
    Sono proprio quelle parole che dovrebbero mettere un pò in dubbio la tua sicurezza riguardo al suo interesse per te. Al suo desiderio di vederti, di stare insieme a te, di dimenticare qulche volta il resto del mondo. Noi maschietti molte volte riusciamo ad essere proprio str...i.

L'avatar di sweetyA
    mah sul consiglio dei suoi amici ci spero poco e niente. lui dice che ha bisogno dei suoi hobby/spazi e che l'ho sempre saputo, e infatti chi vuole levarli! forse davvero non riusciamo a capirci, non lo so. Io gli ho detto che dovrebbe fargli anche piacere che io voglia vederlo di più e che dovrebbe essere una cosa reciproca e che il fatto che non sia così mi fa star male (mi è scesa anche qualche lacrima che non volevo scendesse...)però ho avuto la netta sensazione di non essere stata capita, affatto.
    forse dovrei tentare davvero la mail come ultima cosa, chissà che leggendola da solo ci rifletta meglio...non lo so davvero

gru Ospite
    mah sul consiglio dei suoi amici ci spero poco e niente. lui dice che ha bisogno dei suoi hobby/spazi e che l'ho sempre saputo, e infatti chi vuole levarli! forse davvero non riusciamo a capirci, non lo so. Io gli ho detto che dovrebbe fargli anche piacere che io voglia vederlo di più e che dovrebbe essere una cosa reciproca e che il fatto che non sia così mi fa star male (mi è scesa anche qualche lacrima che non volevo scendesse...)però ho avuto la netta sensazione di non essere stata capita, affatto.
    forse dovrei tentare davvero la mail come ultima cosa, chissà che leggendola da solo ci rifletta meglio...non lo so davvero
    Forse dovresti allontanarti un pochino e chissà che magari si renda conto che ti sta perdendo????

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft