... per me devi semplicemente parlargli senza musi o mugugni... PRENDERLO SERIAMENTE A DUE OCCHI E FARCI UNA SERIA E DIRETTA CHIACCHIERATA...Originariamente Scritto da sweetyA
sto da poco più di 2 anni col mio ragazzo ma da qualche mese, specie da quando ha iniziato a fare uno stage con possibile assunzione, ci vediamo davvero pochissimo.
lui è uno iperattivo e oltre a fare questo stage 8 ore al giorno arbitra (spesso anche sabato pomeriggio), gioca in 2 squadre e vede i suoi amici.
il tempo per noi è davvero poco e io mi sto stufando. niente da ridire sul lavoro ma x il resto potrebbe anche darsi una regolata. io ho cercato di farglielo capire + volte, gli ho detto che non ci vediamo mai, che capisco gli impegni però a volte farebbe anche piacere se invece di arbitrare o giocare passasse da me quella sera. anche a letto mi sembra meno attento a me,mi fa pochissime coccole e ho spesso l'impressione (lui dice che nonè assolutamente vero) che pensi più a lui che a me.
prima non era così.
troncare ora non voglio però se a settembre (quando probabilmente il lavoro sarà stabile) dovesse riprendere tutti gli impegni su citati... non so.
e la cosa peggiore è che mi sembra che a lui non pesi tutto ciò, che gli sembri normale arrivare quando ci vediamo il weekend stanco morto pronto a crollare di sonno appena si poggia.
che fare? cercarlo meno e essere distaccata x vedere se recepisce?