sarà un fattore psicologico, ansia. ma lui lo ha mai fatto prima? avete affrontato la questione? quanti anni ha?
Ciao ragazzi! Ho bisogno di capire una cosa. Frequento occasionalmente un ragazzo da circa un anno, ma con un problema. Non siamo mai riusciti ad avere un rapporto. La causa è semplice. Lui ha l'erezione durante i preliminari ma poi quando arriva il momento smette di funzionare! Da cosa può essere causato?
Ricordo che non è un problema fisico perchè ha l'erezione, e in altre maniere raggiunge tranquillamente l'orgasmo.
sarà un fattore psicologico, ansia. ma lui lo ha mai fatto prima? avete affrontato la questione? quanti anni ha?
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Non è la prima volta per lui.... Ha già avuto rapporti e ha 21 anni. Ho provato a chiedergli spiegazioni con delicatezza ma lui si è chiuso a riccio. Per rispetto non ho fatto domande o insinuazioni. So che per un ragazzo è una bruttissima esperienza per cui non voglio inutilmente tornare nell'argomento con la possibilità di ferirlo.
secondo me si tratta di un po'di ansia, magari gli era successo in passato e ha paura che ricapiti, o forse è solo un po' teso nel farlo con una nuova ragazza.
secondo me con MOLTO tatto, dolcezza, delicatezza e comprensione devi provare a farlo aprire un po'
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
è quasi sicuramente un fatto psicologico che con il tempo scomparirà...
prova a non darci peso ed a stare entrambi più rilassati quando fate l'amore
una domanda però è d'obbligo: cosa significa che lo frequenti occasionalmente? non può essere questa sporadicità sommata ad una celata gelosia la causa di questa sua defaillance?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Vederlo occasionalmente vuol dire che lui alle volte per paura scappa e sparisce per un pò. Paura causata non ho capito bene da cosa, se perchè pensa che può diventare una cosa più seria, però il fatto che ora io vivo a 189 km di distanza e vedersi, quando non si lavora, nel week-end non è proprio semplice.
..eHM..ma lui, che intenzioni ha?Originariamente Scritto da ams7
provate a parlarne..a me non sembra buona come situazione...forse gioca anche la distanza, ma non ci giurerei
ma lui come " giustifica " questo calo ? e come reagisce verso di te ?
per me potrebbe essere ansia... da prestazione perchè no ... so di amici ai quali è successo ad altri invece succedeva quando dovevano mettere il cappuccio![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||