MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Questa discussione dal titolo durata rapporto è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Io penso che da quando cominci a penetrare la donna devi rimanere almeno mezz'ora dentro di lei ...
    amante non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Io penso che da quando cominci a penetrare la donna devi rimanere almeno mezz'ora dentro di lei cmabiando posizioni e muovendoti avanti indietro circolare laterale, veloce, lento, forte e dolce. Ma calcola sempre almeno mezz'ora. Nel frattempo guarda le sue reazioni cerca di capire cosa prova.

bellezza90 non  è collegato Sani All
    maroka fai la media??
    amante... vero vero... insomma piu' duri piu' fai felice lei

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bellezza90
    maroka fai la media??
    amante... vero vero... insomma piu' duri piu' fai felice lei
    quoto
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

A parte gli scherzi è vera questa cosa? Io sono convinto di si voglio sapere cosa ne pensano le donne: E' vero che più duri più fai felice lei? Siete tutti d'accordo?

L'avatar di Kalindi
    Kalindi non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da amante
    Io penso che da quando cominci a penetrare la donna devi rimanere almeno mezz'ora dentro di lei cmabiando posizioni e muovendoti avanti indietro circolare laterale, veloce, lento, forte e dolce. Ma calcola sempre almeno mezz'ora. Nel frattempo guarda le sue reazioni cerca di capire cosa prova.
    quoto,per quanto riguarda la durata chiaramente dipende dal grado di eccitazione,un rapporto può essere appagante anche se dura 10 minuti
    E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
    "Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."

bellezza90 non  è collegato Sani All
    bè.. io sono una donna e di sicuro sto molto meglio se riesco a venire prima che lo faccia il mio ragazzo (perchè se lo fa prima lui poi è finita!). quindi siccome a me c vuole un po' per venire, una cosa di 10 minuti è poco ma sicuro che non basta... poi si dipende dal grado di ecitazione e dalla situazione penso io.. ma una mezz'ora buona ce la impieghiamo tutta e con risultati soddisfacenti!

Citazione Originariamente Scritto da Kalindi
    quoto,per quanto riguarda la durata chiaramente dipende dal grado di eccitazione,un rapporto può essere appagante anche se dura 10 minuti
    Scusa Kalindi sei un uomo o una donna? Io comunque quando mi è capitato di durare dieci minuti poi ho sentito come un senso di frustazione, mi piace durare assai.

Ci sono donne che si sentono infastidite perchè il suo lui dura troppo e hanno come la sensazione che non finisce mai, e si annoiano?

L'avatar di Kalindi
    Sono una donna,a volte mi è capitato di avere un rapporto lungooooooooooooooo ed in effetti oltre alla noia è subentrato anche un vero e proprio dolore fisico!il troppo stroppia!
    "Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."

asmodeo Ospite
    Salve
    sono un giovante elegante e piacente. Mi offro per rapporti brevi per evitare che si arrivi alla noia ed al dolore fisico. Preventivo della durata? 8 minuti compreso i preliminari. Ricordo che i preliminari partono da quando suono al citofono

maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da asmodeo
    Salve
    sono un giovante elegante e piacente. Mi offro per rapporti brevi per evitare che si arrivi alla noia ed al dolore fisico. Preventivo della durata? 8 minuti compreso i preliminari. Ricordo che i preliminari partono da quando suono al citofono
    ... io non ho il citofono!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

L'avatar di Kalindi
    Citazione Originariamente Scritto da asmodeo
    Salve
    mi mancavi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft