dipende dal tempo a disposizione... dalla mezzoretta a 4-5ore
quanto dura in media il vostro rapporto ??
da poco che sono entrato in qst "mondo" e volevo farmi un idea
scusate se la domanda puo essere banale ma voglio togliermi questa curiosità
grazie
dipende dal tempo a disposizione... dalla mezzoretta a 4-5ore
Non credo che ci sia un tempo prestabilito per la durata di un rapporto sessuale, dipende da troppe cose: la situazione, il coinvolgimento, quello che si vuole fare, la passione, ecc. Secondo me dovresti fare una domanda più precisa.
Presto, da solo, ti farai un'idea della durata del rapporto nel letto.
Cio' che invece spesso si tarda a capire e' la durata del rapporto fuori dal letto.
La somma di queste due e' quella che io considero come "durata complessiva del rapporto".
Quando ti bevi un caffe' con la tua donna, fallo come se stessi continuando a fare l'amore...
Non farti l'idea..come hanno detto, beh, varia..dipende dal tempo...tu lasciati andare...non avere l'idea dello stallone instancabileOriginariamente Scritto da tidus_89
![]()
![]()
Credo che nessuno abbia pensato ne tanto meno scritto di uno stallone instancabile, e neanche di tempi così lunghi, si è detto semplicemente che ci sono tempi variabili anche all'interno di una coppia.
Ma si tranquillo...si diceva così, è solo perchè ha sottolineato il fatto di essere nuovo...( e diciamocelo...le paturnie se le fanno..e credo di saperlo lavorando a contatto con ragazzi adolescenti) non volevo assolutamente dire nulla di male.Originariamente Scritto da gru
Per il termine "paturnie" non prendertela tidus..è che non sapevo come esprimere il concetto il più terra terra possibile
No problem, ho tenuto a precisare più che altro perchè tidus non fra-intendesse.
intanto dipende cosa intendi per rapporto..ovvero se con prefliminari o meno....ma credo proprio tu voglia sapere quanto duriamo in pratica prima di "sparare" dal momento che l'abbiamo pucciato..eheh...ti diro' mediamento potrei dirti sulla mezzora/45 minuti..poi ci sono le volte che magari impiego meno e le volte che proprio non vengo anche dopo piu di un ora...ma per fortuna mi e' capitato solo un paio di volte
la prima 1-2 minuti, la seconda anche un'ora così come la terza
Originariamente Scritto da asmodeo
Quotone
capito raga
arrivo ad un mezzora circa e volevo sapere di essere "in regola"
Concordo pienamente con te.Originariamente Scritto da asmodeo
Sinceramente non mi sono mai posto il problema perchè sono più interessato alla mia lei che a guardare l'orologio.
CIRICIAO
![]()
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
[QUOTE=GKever;959100]Concordo pienamente con te.
Sinceramente non mi sono mai posto il problema perchè sono più interessato alla mia lei che a guardare l'orologio.
CIRICIAO
QUOTO....
Come già detto,DIPENDE DALLA SITUAZIONE:CERTE VOLTE SI VA SUL VELOCE,CERTE VOLTE CE LA PRENDIAMO COMODA,Atmosfera rilassante,coccole,b aci,carezze,insomma ogni tipo di gentilezza!!!!Dalla PENETRAZIONE all' EIACULAZIONE non sto a calcolare il tempo,se io e lei andiamo veloce piu o meno mezz'oretta,un'orett a,se andiamo lentamente come ad esermpio un magnifico pomeriggio di non molto tempo fa di assoluto rilassamento piu o meno da un'oretta a tre orette(e in quest'ultimo caso siamo andati molto piano e ce la siamo stragoduta con un orgasmo finale esplosivo)COMUNQUE NON E' TANTO IL TEMPO CHE CONTA O QUANTO SI DURA UNA VOLTA DENTRO DI LEI MA COME SI GODE,COME SONO I MOVIMENTI,TROVARE SEMPRE QUALCOSA DI NUOVO E INTRIGANTE DURANTE IL RAPPORTO,SOPRATTUTTO ESSERE ATTENTI NON SOLTANTO ALLE NOSTRE ESIGENZE MA ANCHE ALLE SUE!!!!!
ma te da quando lo fai iniziare il rapporto? nel senso. conti il tempo da quando ti metti il preservativo o da quando partono i preliminari?
da quando metto il preservativo di preliminari si perde un quarto d'ora.Originariamente Scritto da bellezza90
La serata è quella.. il tempo stringe anche.
Cmq a volte capita che sto sempre a pensare ad una durata breve xciò combino poco.
Sarà tutto un problema mentale ? boh
help
fai la media delle risposte che riceverai e dividi per 10, così otterrai qualcosa che si avvicina alla realtàOriginariamente Scritto da tidus_89
![]()
un quarto d'ora di preliminari??Originariamente Scritto da tidus_89
il tempo stringe???
![]()
![]()
posto che ogni tanto qualcosa di molto rapido indica passione incontenibile, e ci staper il resto mi sembrerebbe frustrante...
mi è capitato di essere baciata per tutta la serata, mentre si cucina e si chiacchera, di essere arrivati a punti critici di non ritorno mentre si cuoceva il pomodoro e poi fermarsi...riprender e con baci e carezze che escludevano i punti critici per non so quanto tempo, e poi al primo tocco più profondo capitolare insesorabilmente (orgasmo per i meno sensibili) in pochissimi attimi
I preliminari sono mentali! è l'attesa di ciò che succederà, più ancora dei movimenti ginnici a dare piacere...quindi che un rapporto duri poco ha anche poco senso...
Ma ripeto, ci sono anche i momenti in cui è bellissimo che duri poco, ma anche lì l'eccitazione parte da lontano, dal desiderio mentale, non certo da quello che si combina in 10 minuti!
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
27 minuti e 14 secondiOriginariamente Scritto da tidus_89
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||