Questa discussione dal titolo masturbazione e paure è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da georgeclooney
non direi, qui si è puntato il dito
poi naturalmente dipende molto anche ...
-

Originariamente Scritto da
georgeclooney non direi, qui si è puntato il dito

poi naturalmente dipende molto anche in quale modo l'altra parte recepisce il messaggio

bimba, certe cose le capirai meglio quando avrai la gioia di diventare madre e di vedere le reazioni di tuo figlio/a quando spieghi le cose oppure quando lo caxxi senza che prima lui capisca il perchè

ho riletto solo i primi 2 post di risposta. e il dito si è puntato dopo-
NOn è questione di essere madre o figlia o chissa che altro.
è questione di come si vuole aver cura della propria vita.
La ragazza qui ha avuto l'accortezza di chiedere aiuto (farlo prima di "fare" cmq sarebbe meglio se si ha dei dubbi ma vabbè) ma quante altre ce ne sono???
e una a 20anni incinta che ti dice...ah ma io nn sapevo che cosa è il preservativo....tu la giustifichi??????
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

vin infatti... internet non serve solo per ricercare ricette o forum
ci sono tanti e tanti siti che danno spiegazioni in merito a tutti i rischi del sesso non protetto!!
l'informazione oggi non esiste solo per passaparola, basta avere la voglia di leggere .
mi fa piacere che tu lo dica
perchè mi sembra alquanto evidente che la gentile forumista abbia cercato su internet e così facendo ha trovato anche noi e magari si è proprio iscritta per avere un'ulteriore conferma "live" da chi qui è disponibile a risponderle ed a aiutarla
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

bimbadark ho riletto solo i primi 2 post di risposta. e il dito si è puntato dopo-
NOn è questione di essere madre o figlia o chissa che altro.
è questione di come si vuole aver cura della propria vita.
La ragazza qui ha avuto l'accortezza di chiedere aiuto (farlo prima di "fare" cmq sarebbe meglio se si ha dei dubbi ma vabbè) ma quante altre ce ne sono???
e una a 20anni incinta che ti dice...ah ma io nn sapevo che cosa è il preservativo....tu la giustifichi??????
mi dà come l'impressione che tu non legga quello che scrivo e che tu voglia solamente spillare l'ultima parola per avere ragione: vuoi avere ragione? nessun problema ti dico che hai ragione, ma così sei proprio sicura di aver dato un aiuto a chi lo chiedeva?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)

-

georgeclooney mi dà come l'impressione che tu non legga quello che scrivo e che tu voglia solamente spillare l'ultima parola per avere ragione: vuoi avere ragione? nessun problema ti dico che hai ragione, ma così sei proprio sicura di aver dato un aiuto a chi lo chiedeva?
Ma che dici George???
ti sto dicendo....aiuto a questa ragazza lo si è dato. Vedi i post tuoi e di sofix.
Ma per me aiutarla è anche dirle che DEVE INFORMARSI DI PIU e che a 20anni non può approcciare il sesso cosi a caso.
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
ho notato adesso tutti i vari interventi e volevo dire la mia se me lo permettete!!!!!Intan to ringrazio george per avermi,diciamo così,"capita",e "protetta"in un certo senso.Poi volevo dire solo due cose.Io SO come nasce un bambino...un pò per gli studi un pò anche grazie ad intenet...ma forse voi la fate troppo facile...per voi è semplice fare e giudicare...!!!Non vi ho chiesto quali sono i metodi contraccetivi...perc hè già lo so,nemmeno come funziona un vero e proprio rapporto,perchè mi sono informata bene anche in quel campo...il mio dubbio voleva solo essere chiarito da qualcuno,con sicurezza.é stata una cosa così...e i dubbi mi hanno assalita qualche ora dopo....magari per qualche piccola inprecisione distrazione inesattezza che ci poteva essere stata...!!!1Io penso che tutti siamo bravi ad informarci...leggere e non dico che questo non serva...anzi...ma per una persona che per la prima volta ha determinate esperienze...può essere diverso e un pò più complicato di come la dite voi...!!!!Lo so sono grande a vent'anni ma so anche che quando arriverà il momento adatto farò l"amore" con il mio ragazzo....e starò più che attenta!!!!!Grazie cmq....!!!!!
........é sempre molto semplice giudicare........tut ti se lo vogliamo possiamo farlo...!!!!
-

ant88 ho notato adesso tutti i vari interventi e volevo dire la mia se me lo permettete!!!!!Intan to ringrazio george per avermi,diciamo così,"capita",e "protetta"in un certo senso.Poi volevo dire solo due cose.Io SO come nasce un bambino...un pò per gli studi un pò anche grazie ad intenet...ma forse voi la fate troppo facile...per voi è semplice fare e giudicare...!!!Non vi ho chiesto quali sono i metodi contraccetivi...perc hè già lo so,nemmeno come funziona un vero e proprio rapporto,perchè mi sono informata bene anche in quel campo...il mio dubbio voleva solo essere chiarito da qualcuno,con sicurezza.é stata una cosa così...e i dubbi mi hanno assalita qualche ora dopo....magari per qualche piccola inprecisione distrazione inesattezza che ci poteva essere stata...!!!1Io penso che tutti siamo bravi ad informarci...leggere e non dico che questo non serva...anzi...ma per una persona che per la prima volta ha determinate esperienze...può essere diverso e un pò più complicato di come la dite voi...!!!!Lo so sono grande a vent'anni ma so anche che quando arriverà il momento adatto farò l"amore" con il mio ragazzo....e starò più che attenta!!!!!Grazie cmq....!!!!!
........é sempre molto semplice giudicare........tut ti se lo vogliamo possiamo farlo...!!!!
ma chi ti ha giudicata??? ho pure detto che tu sei stata matura a chiedere aiuto qui....
e impostato com'era il tuo post comunicava esattamente l'opposto di quanto dici ora....
-

bimbadark ma chi ti ha giudicata??? ho pure detto che tu sei stata matura a chiedere aiuto qui....
e impostato com'era il tuo post comunicava esattamente l'opposto di quanto dici ora....
infatti!!!!
-

ant88 ........é sempre molto semplice giudicare........tut ti se lo vogliamo possiamo farlo...!!!!
Ah non travisare per favore. Non si sta dicendo che sei "vecchia" per la tua prima volta o roba simile eh. Io ero anche piu vecchia di te 
qui nessuno ti impedisce di dire la tua, come io posso dire la mia.
Ripeto perchè poi George mi fa passare per la strega cattiva...che sei stata matura e coscienziosa a chiedere aiuto qui per i tuoi dubbi, ma se mi si viene a dire come ha fatto il Giorgio che è tranquillo e giusto non sapere a 20anni come funziona il sesso io rispondo che secondo me non è cosi.
non è stato un attacco a te .
-

bimbadark ..... ma se mi si viene a dire come ha fatto il Giorgio che è tranquillo e giusto non sapere a 20anni come funziona il sesso io rispondo che secondo me non è cosi.
non è stato un attacco a te .
ho ragione allora a dire che NON leggi qullo che scrivo 
NON ho detto nè che sono tranquillo e nè che fosse giusto non sapere: ho semplicemente detto che, preso atto della situazione, tento di aiutare e di non demonizzare
(Epicuro)

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum